Visualizzazione stampabile
-
Edit, notizia già data :-)
-
Confrontato i 2 tablet e sono giunto alla conclusione che sono favolosi entrambi,settati bene.
Quindi qualsiasi scelta si faccia si cade in piedi.
Uno ha meglio i bianchi,l'altro ha meglio i neri,chiaramente ho settato il superamoled con la colorimetria più tranquilla e il Note 10.1 con quella più vivace e mi sono trovato a cavallo,talmente a cavallo che ho rimandato l'acquisto per incertezzaroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
smart11
Questa storia dello schermo coi colori sparati è una bufala metropolitana che ormai è diventata una verità condivisa,niente di più falso!
Ma possibile che nessuno sia capace andare nel settaggio schermo e impostare la colorimetria con i valori standard e non vividi?
Cambia dalla notte al giorno!
Vi assicuro che il super amoled impostato in questo modo è fantastico,colori molto realistici e sempre neri assoluti e contrasti meravigliosi.
Guardarsi un film sembra di stare al cinema!
Quindi queste cose le conosco molto bene in quanto ho avuto un tab s,non conosco invece come si presenta il note 10.1 2014,spero che sia diverso dal tablet pro 8" che non mi ha esaltato,i colori erano abbastanza slavati,desaturati per così dire.
Quote:
smart11
Confrontato i 2 tablet e sono giunto alla conclusione che sono favolosi entrambi,settati bene.
Quindi qualsiasi scelta si faccia si cade in piedi.
Uno ha meglio i bianchi,l'altro ha meglio i neri,chiaramente ho settato il superamoled con la colorimetria più tranquilla e il Note 10.1 con quella più vivace e mi sono trovato a cavallo,talmente a cavallo che ho rimandato l'acquisto per incertezzaroftlroftl
Interessante....
Ma questa è la sagra dell'O.T. rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Interessante....
Ma questa è la sagra dell'O.T. rotfl
Fino ad un certo punto,chi vuole vedere skygo in un modo godereccio è meglio che sappia a priori quale terminale dà più garanzia con le immagini,o no?:)
-
Quote:
smart11
Fino ad un certo punto,chi vuole vedere skygo in un modo godereccio è meglio che sappia a priori quale terminale dà più garanzia con le immagini,o no?:)
Ma certo... capirai.. io sono il RE dell'O.T. ahahhahh
Non era per riprendere nessuno... solo una battuta [emoji16]
O.T. ovviamente... [emoji23]
-
Scusate ma c'è la possibilità di vedere i film scaricandoli a casa e poi guardarli dove non hai il Wi-Fi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
No purtroppo non è possibile. .. se ne era parlato in sky , ma poi come tutte le cose buone non se ne fatto nulla
-
Grazieeeee
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Salve, ma l'applicazione SkyGo è già sparita da "Samsung apps" per il tablet Samsung note 10.1 2014?
-
Quote:
tecnogino
Salve, ma l'applicazione SkyGo è già sparita da "Samsung apps" per il tablet Samsung note 10.1 2014?
Io la vedo ancora...tra l'altro è stata ormai "ufficializzata" anche via twitter...