Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biordo
Io la vedo ancora...tra l'altro è stata ormai "ufficializzata" anche via twitter...
Il problema è che quando premo su "invia a dispositivo" attraverso la pagina "http://apps.samsung.com/...." si apre una nuova finestra per selezionare il dispositivo e SM-P600 compare nella lista dei miei dispositivi, ma non è selezionabile (testo in grigio chiaro). Altro modo per installare l'applicazione da canali ufficiali? Grazie
-
Quote:
tecnogino
Il problema è che quando premo su "invia a dispositivo" attraverso la pagina "http://apps.samsung.com/...." si apre una nuova finestra per selezionare il dispositivo e SM-P600 compare nella lista dei miei dispositivi, ma non è selezionabile (testo in grigio chiaro). Altro modo per installare l'applicazione da canali ufficiali? Grazie
posso allora indovinare che il problema è che il P600 non è mai stato importato ufficialmente. A occhio, basta che trovi l'apk aggiornata da installare e dovrebbe funzionarti perfettamente, probabilmente nel thread generale skygo di androidiani ci sarà già...
-
Non esiste SkyGo sul Galaxy App... ma solo a me?
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 edition garanzia europa
-
È perché hai garanzia Europa. .... solo su quelli Italiani è presente
-
Quote:
supercapone
È perché hai garanzia Europa. .... solo su quelli Italiani è presente
Ho anche note 3 europa e l'ho installato, e note 2 garanzia europa... Nessun problema
Sei certo che sul tab sia come dici te?
-
Strano, io sapevo che solamente su quelli Italiani era presente l'Apk originale.....
-
Io l'ho con garanzia Europa e lo trovo sullo store
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Robertino01
Io l'ho con garanzia Europa e lo trovo sullo store
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai il Note solo wifi o anche 3g? Che firmware hai?
Grazie
-
Quote:
Sendoh
[quote name="Robertino01" post=6661384]Io l'ho con garanzia Europa e lo trovo sullo store
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai il Note solo wifi o anche 3g? Che firmware hai?
Grazie[/QUOTE]
Ho la versione con 3, firmware android 4.4.2
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Sendoh
Non esiste SkyGo sul Galaxy App... ma solo a me?
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 edition garanzia europa
Scaricati l'apk mod la 2.7.1