CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 303
Discussione:

Thread SkyGo Note 10.1 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate, non ci sto capendo niente. Come faccio a mettere Skygo su questo tablet?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    vorrei comprare un Samsung Note 10.1 Ed. 2014 dopo lo "stupendo" scherzetto di Sky di non rendere più fruibile SkyGo su iPad 1. "Purtroppo" il servizio di SkyGo, per me, è diventato quasi insostituibile e per questo motivo sto cercando un nuovo dispositivo (questa volta con Android OS) compatibile con l'app.
    Le mie domande sono le seguenti:
    1) Per quanto tempo sarò garantita la compatibilità con questo sistema operativo e con questo device? A chi potrei rivolgermi SERIAMENTE per rispondere a questa domanda?
    2) Ho letto in alcuni forum che l'app non funziona bene a tutto schermo e più in generale la qualità di visione è piuttosto granulare. Confermate questa info? Altri dicono che, dopo qualche minuto di streaming, all'app vada in HD. E' vero?
    3) Leggevo della possibilità di inviare il video da dispositivi Android "rootati" alla Chromecast. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare?
    4) Per non incorrere in sorprese, sarebbe meglio acquistare un iPad Air (v1 o v2) piuttosto che il Smasung Note?

    Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.
    Ultima modifica di alfionas; 09-04-15 alle 17:12

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfionas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei comprare un Samsung Note 10.1 Ed. 2014 dopo lo "stupendo" scherzetto di Sky di non rendere più fruibile SkyGo su iPad 1. "Purtroppo" il servizio di SkyGo, per me, è diventato quasi insostituibile e per questo motivo sto cercando un nuovo dispositivo (questa volta con Android OS) compatibile con l'app.
    Le mie domande sono le seguenti:
    1) Per quanto tempo sarò garantita la compatibilità con questo sistema operativo e con questo device? A chi potrei rivolgermi SERIAMENTE per rispondere a questa domanda?
    2) Ho letto in alcuni forum che l'app non funziona bene a tutto schermo e più in generale la qualità di visione è piuttosto granulare. Confermate questa info? Altri dicono che, dopo qualche minuto di streaming, all'app vada in HD. E' vero?
    3) Leggevo della possibilità di inviare il video da dispositivi Android "rootati" alla Chromecast. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare?
    4) Per non incorrere in sorprese, sarebbe meglio acquistare un iPad Air (v1 o v2) piuttosto che il Smasung Note?

    Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.
    Guarda, onestamente se Skygo è una priorità assoluta vai più sul sicuro con Apple semplicemente perché Sky è più veloce a fornire/aggiornare l'applicazione Apple rispetto ad Android e i suoi mille modelli. Per il resto, adesso che l'app è ufficiale, a me funziona perfettamente salvo qualche sporadica interruzione dello streaming che però credo dipenda direttamente da Sky (capita anche su PC). Su chromecast non ne ho idea (di certo senza root o hackeraggi vari schermi esterni non funzionano con Skygo).

    Per chi avesse dubbi, Skygo ufficiale è sul Samsung store (Che ora si chiama Galaxy qualcosa).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Biordo per il post:

    alfionas (09-04-15)

  6. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biordo Visualizza il messaggio
    Guarda, onestamente se Skygo è una priorità assoluta vai più sul sicuro con Apple semplicemente perché Sky è più veloce a fornire/aggiornare l'applicazione Apple rispetto ad Android e i suoi mille modelli. Per il resto, adesso che l'app è ufficiale, a me funziona perfettamente salvo qualche sporadica interruzione dello streaming che però credo dipenda direttamente da Sky (capita anche su PC). Su chromecast non ne ho idea (di certo senza root o hackeraggi vari schermi esterni non funzionano con Skygo).
    Grazie Biordo per la tua immediata risposta. Io la penso come te per quanto riguarda l'assistenza Sky@Apple ma è proprio che non sopporto il mondo iOS... volevo orientarmi su questa versione di Galaxy Note proprio perché è ufficialmente supportata e l'idea di usare Chromecast (impossibile con iPad) non mi dispiace per nulla. Ecco il perché delle mie domande... tra le altre cose dovrei scegliere con un minimo margine di spesa tra un Note usato (ma nuovo ed ancora in garanzia) a 350€ e un nuovo iPad Air v1 a 420€... la scelta è dunque molto ardua! Spero in altre info per poter fare la giusta scelta.

  7. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfionas Visualizza il messaggio
    Grazie Biordo per la tua immediata risposta. Io la penso come te per quanto riguarda l'assistenza Sky@Apple ma è proprio che non sopporto il mondo iOS... volevo orientarmi su questa versione di Galaxy Note proprio perché è ufficialmente supportata e l'idea di usare Chromecast (impossibile con iPad) non mi dispiace per nulla. Ecco il perché delle mie domande... tra le altre cose dovrei scegliere con un minimo margine di spesa tra un Note usato (ma nuovo ed ancora in garanzia) a 350€ e un nuovo iPad Air v1 a 420€... la scelta è dunque molto ardua! Spero in altre info per poter fare la giusta scelta.
    mah ... skygo su questo tablet funziona benissimo ora che finalmente e' arrivata la app che lo supporta ufficialmente (le cose che hai letto nei forum secondo me si riferiscono a quando non c'era supporto e si usava l'apk non ufficiale). E' vero che e' passato un sacco di tempo per averla, cosa che con i dispositivi apple non sarebbe successa, ma ora ... boh ... io andrei di note, soprattutto se pensi di sfruttarlo anche per altro

    le sporadiche interruzioni dello streaming penso dipendano piu' dalla rete che dal tablet,a me sara' successo un paio di volte in tutto e sempre sotto 3g tim (con cui ho qualche problema non solo con skygo), mai in wifi con adsl decente.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato umiki per il post:

    alfionas (09-04-15)

  9. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfionas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei comprare un Samsung Note 10.1 Ed. 2014 dopo lo "stupendo" scherzetto di Sky di non rendere più fruibile SkyGo su iPad 1. "Purtroppo" il servizio di SkyGo, per me, è diventato quasi insostituibile e per questo motivo sto cercando un nuovo dispositivo (questa volta con Android OS) compatibile con l'app.
    Le mie domande sono le seguenti:
    1) Per quanto tempo sarò garantita la compatibilità con questo sistema operativo e con questo device? A chi potrei rivolgermi SERIAMENTE per rispondere a questa domanda?
    2) Ho letto in alcuni forum che l'app non funziona bene a tutto schermo e più in generale la qualità di visione è piuttosto granulare. Confermate questa info? Altri dicono che, dopo qualche minuto di streaming, all'app vada in HD. E' vero?
    3) Leggevo della possibilità di inviare il video da dispositivi Android "rootati" alla Chromecast. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare?
    4) Per non incorrere in sorprese, sarebbe meglio acquistare un iPad Air (v1 o v2) piuttosto che il Smasung Note?

    Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.
    Ciao, secondo me alla prima domanda non troverai nessuno che ti darà una risposta garantita, però pensa che il Note è ancora un tablet top quindi non ci dovrebbero essere problemi per l'immediato.
    Sulla seconda domanda, ti posso dire che io uso Sky GO e Sky Online (che ancora non è ufficialmente supportato ma app mod funziona) e non ho assolutamente problemi, visione perfetta a tutto schermo e ottima fluidità. Certo a volte capita l'errore ma quello dipende più da Sky che non dal tablet..
    Sulla Chromecast la vedo difficile però tutto è possibile
    Ultima modifica di roxio; 09-04-15 alle 20:03

  10. Il seguente Utente ha ringraziato roxio per il post:

    alfionas (09-04-15)

  11. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte rassicuranti sul Galaxy Note. Purtroppo un'offerta letta qualche minuto fa mi ha incasinato ancora di più... iPad Air 2 16 GB a 419 euro... -80€ sul listino Apple...

  12. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfionas Visualizza il messaggio
    Grazie Biordo per la tua immediata risposta. Io la penso come te per quanto riguarda l'assistenza Sky@Apple ma è proprio che non sopporto il mondo iOS... volevo orientarmi su questa versione di Galaxy Note proprio perché è ufficialmente supportata e l'idea di usare Chromecast (impossibile con iPad) non mi dispiace per nulla. Ecco il perché delle mie domande... tra le altre cose dovrei scegliere con un minimo margine di spesa tra un Note usato (ma nuovo ed ancora in garanzia) a 350€ e un nuovo iPad Air v1 a 420€... la scelta è dunque molto ardua! Spero in altre info per poter fare la giusta scelta.
    Che io sappia Chromecast funziona perfettamente con ipad...

    E' poi uscita la versione di SkyGo per il tab s che funziona benissimo,dovrebbe funzionare anche sul 10.1" credo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato smart11 per il post:

    alfionas (09-04-15)

  14. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Che io sappia Chromecast funziona perfettamente con ipad...
    Sai che non sapevo della sua esistenza? Ora provo ad utilizzarla su iPad1... Fatto! Non funziona!!!
    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    E' poi uscita la versione di SkyGo per il tab s che funziona benissimo,dovrebbe funzionare anche sul 10.1" credo.
    Cioè Chromecast e SkyGo funzionano perfettamente sul Galaxy Tab S 10.1"?

  15. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    In realtà Sky GO funziona con la Chromecast.. ma devi usare Chrome su PC e abilitare la trasmissione dell'intero schermo compreso audio.. ;-)
    Ma da tablet che io sappia non c'è alcun modo di farlo funzionare... o almeno non lo conosco

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy