Questa opzione è già presente in casa mia... ma avendo letto della possibilità di fare funzionare il Chromecast anche su tablet speravo di avere notizie più confortanti...
Visualizzazione stampabile
Io col mio iPad Air2 Chromecast gira perfettamente,sei sicuro di avere aggiornato l'app all'ultima versione?
No,io intendevo dire che l'app ufficiale SkyGo scaricabile per il Galaxy Tab s dovrebbe funzionare anche sul Note 10,1",io la sto usando sul Tab S e va benissimo.
E comunque con un terminale Samsung puoi vedere Sky su TV attivando il mirroring dello schermo,grazie a Chromecast su tutte le TV, e senza Chromecast con le TV Samsung di ultima generazione.
Il note supporta il mirroring completo con la chromecast ma a me non funziona bene, si impalla sempre e sono costretto a riavviare il tablet quindi non sono mai riuscito nemmeno ad aprirlo sky go per provare figurati. Ad esempio invece il nexus 5 col mirroring va una bomba.
A me Sky go funziona discretamente, purtroppo il segnale non arriva in hd ma non fa niente. Ora vorrei collegare il Tablet alla TV, non basta il cavo hdmi con adattatore?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
[quote name="gianxy" post=6773128]A me Skype funziona discretamente, purtroppo il segnale non arriva in ho ma non fa niente. Ora vorrei collegare il Tablet alla TV, non basta il cavo hai con adattatore?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Perdonate la domanda forse mi sfugge qualcosa, come mail sul mio note 10.1 2014 mi dice che il sistema deve essere aggiornato per completare l'installazione di skygo ma quando vado a controllare gli aggiornamenti via OTA mi dice che è aggiornato già??
Ciao a tutti, sono da poco possessore di questo Tablet (p600 32gb) ed ho scaricato la app sky go dal Samsung store, ma quando la vado ad aprire mi dice che il dispositivo non è compatibile. Come è possibile? Sapete aiutarmi?
salve a tutti,
qualcuno mi può dare un'idea sui consumi in 3g per vedere skygo o play
ho tre giga mensili con tre, ci sono limitazioni nella visione ?