Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessio1965
Anche a me non funzionava, prima ho cancellato tutto dalle applicazioni e poi disinstallato e reinstallato. Adesso funziona anche meglio di prima.
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
in che senso hai cancellato tutto....
-
Gestione applicazioni e ho cancellato dati e cache prima di disinstallare
-
Quote:
Alessio1965
ho fatto lo stesso e si vede sempre e solo skytg24 e basta
-
Quote:
Alessio1965
ho fatto lo stesso e si vede sempre e solo skytg24 e basta
-
Quote:
Alessio1965
ho fatto lo stesso e si vede sempre e solo skytg24
-
Anche a me l'ha fatto un paio di volte, però non avevo mai pulito tutto. Forse devi anche controllare di non averlo aperto sotto, dove ci sono le applicazioni aperte di recente. Io ho chiuso tutto anche lì.
-
Certo è che su ipad l'ho aggiornato al primo colpo senza problemi.
-
Quote:
Alessio1965
ho fatto lo stesso e si vede sempre e solo skytg24
-
Non voglio sparare per aria e sperare di prendere qualcosa, ma qualche edizione fa' mi sembra che era anche consigliato di cancellare da sky i propri dispositivi e rifare il login.
Dopo di che non mi viene in mente altro. Se non il sistema operativo io ho AP:P605XXCNL1 CP:P605XXUCNG1 CSC:P605BTUCNL2. Altro non saprei dire se non fariti i migliori auguri di riuscita.
-
Quote:
Alessio1965
Non voglio sparare per aria e sperare di prendere qualcosa, ma qualche edizione fa' mi sembra che era anche consigliato di cancellare da sky i propri dispositivi e rifare il login.
Dopo di che non mi viene in mente altro. Se non il sistema operativo io ho AP:P605XXCNL1 CP:P605XXUCNG1 CSC:P605BTUCNL2. Altro non saprei dire se non fariti i migliori auguri di riuscita.
provato anche il reset dei dispositivi di sky e niente carica all'infinito e non va..... io non ho la tua stessa versione ho cmq l'ultima no brand ita....