Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
paulk
provate così..impostazioni..generali...accesso facilitato...gesti di ingrandimento..o una cosa del genere,io non ho il note 2014,ma sul g2 e nexus 7 faccio così
Grandioso, funziona benissimo! E c'è un abisso rispetto a vedere il francobollo! Ora vi posto una foto...
Allegato 94216
-
Intanto vi beccate il Thanks come promesso.... Appena posso verifico anch'io...
-
Quote:
francanna
Grandioso, funziona benissimo! E c'è un abisso rispetto a vedere il francobollo! Ora vi posto una foto...
Allegato 94216
Grandissimaaaaaaaaaaaaa....ci potresti fare uno screenshot????
-
Ok provato e per il momento, finché Samsung non ci degna della versione originale, ci possiamo arrangiare così...
-
Quote:
supercapone
Ok provato e per il momento, finché Samsung non ci degna della versione originale, ci possiamo arrangiare così...
Purtroppo, oggi all'accesso a skygo, mi é uscito un messaggio di incompatibilità con il tablet e si é chiuso. Ho provato a cancellare cache, dati, anche a reinstallarlo, ma non parte più 😭
-
Quote:
orazioj
Purtroppo, oggi all'accesso a skygo, mi é uscito un messaggio di incompatibilità con il tablet e si é chiuso. Ho provato a cancellare cache, dati, anche a reinstallarlo, ma non parte più
A me non è capitato, anzi, avendo formattato tutto ho dovuto fare un nuovo accesso ed è anndata bene.
Controllate sullo store samsung che magari è uscita una nuova versione compatibile...
-
Quote:
francanna
Controllate sullo store samsung che magari è uscita una nuova versione compatibile...
Controllato fino a ieri sera e purtroppo ancora niente..
-
Quote:
lele3990
Quote:
Originariamente inviato da paulk
provate così..impostazioni..generali...accesso facilitato...gesti di ingrandimento..o una cosa del genere,io non ho il note 2014,ma sul g2 e nexus 7 faccio così
ottimo.....appena provato, l'unica pecca è che si perde leggermente qualità ( ma si nota appena comunque rimane una buona qualità) per il note 10.1 2014 bisogna andare su impostazioni - dispositivo - accessibilità e attivare la voce ingrandimento
Ok, c'è qualche piccola azione manuale da fare (peraltro semplicissima) ma funziona davvero bene!!! Thanks a tutti!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ciao Biordo, mi sono appena iscritto, puoi dirmi se prima di andare sulle impostazioni hai scaricato l'app ufficiale di sky go o cos'altro?
-
Quote:
giubo
Ciao Biordo, mi sono appena iscritto, puoi dirmi se prima di andare sulle impostazioni hai scaricato l'app ufficiale di sky go o cos'altro?
Ho scaricato l'app a inizio thread, versione tablet.....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App