Non so che dirti.cosi mi è stato detto da un ragazzo che lavora in un centro tim, altrimenti come mai tutto questo tempo?
Visualizzazione stampabile
Non so che dirti.cosi mi è stato detto da un ragazzo che lavora in un centro tim, altrimenti come mai tutto questo tempo?
Effettivamente il motivo del ritardo ci è ignoto :O
Allora ho rifatto la mail, mi hanno richiamato per ennesima volta e volete sapere la scusa ora.....sa prima era compatibile ma ora il dispositivo è lento e vecchio e non supporta Skygo che è troppo potente :(.......poi inizia a dirmi sa c'è offerta per Ipad, l'ho zittita e gli ho detto, mi scusi ma sul mio S3 di 3 anni fa funziona....e su un tablet di 6 mesi no....allora diciamo che non sapeva cosa dire.....un attimo di silenzio e mi dice...siete in tanti anzi tantissimi che mandate mail ma ci stanno lavorando...
Neanche sull's5 è ancora compatibile invece sul note 3 da subito.allora era come detto precedentemente hanno dato la precedenza a mediaset premium
Secondo me danno la precedenza ai terminali più venduti
Non vorrei sbagliarmi ma sul Tab 4 è già disponibile
Come volevasi dimostrare... Ne hanno già venduti una marea
Di S5 ne han venduti abbastanza ma niente SkyGo ufficiale, voglio ricordare che per SmartPhone PremiumPlay non esiste.
Ma io sinceramente di vedere programmi TV su uno smartphone non ci tengo molto... Sul tablet è un'altra cosa! L'esperienza cambia e non poco! Comunque credo che per l'S5 sia solo questione di tempo
Sarà cmq non è ancora disponibile. Alla fine tra s5 ed s4 cambia ben poco non capisco perché non sia disponibile
Io ho mandato altre mail ai contatti registrati nell'app Sky GO (e Sky On LIne) su Samsung Apps ma non ho ricevuto alcuna risposta. Il call center mi dice ancora "ci stanno lavorando" magari segnalate anche a Samsung.. ma perché? Io lo segnalo per carità ma l'app la sviluppa Sky mica Samsung. Comunque Premium Play su questo tablet funziona bene da una vita...
Ragazzi mi sembra assurdo, ieri ho installato la versione 2.6 e funziona alla grande....ma che sono scemi....funziona e perchè dicono incompatibile? BOOO
Io faccio anche operazioni di home banking dal tablet non mi fido ad installare applicazioni che sono al di fuori dei canali ufficiali
A me esce sempre questo errore:
"Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale o riavvia un contenuto On Demand per riprendere la visione (1023)". ...ogni 5 minuti come minimo. È inaccettabile ( ed ovviamente il programma è inutilizzabile ).
Qualche consiglio?
Due domande:
è uscita la versione SkyGo 2.6.1, ma solo per dispositivi Apple o anche Samsung Android ?
Da dove posso scaricare la apk ufficiale della versione 2.6 senza rischiare d prendere versioni non sicure ?
Grazie !
La 2.6.0 funziona bene con kk 4.4.2, usando la funzione ingrandimento, la perdita di qualità video mi sembra accettabile.
Assolutamente non condivido.
1) la qualità non è accettabile perché l'applicazione sfrutta poco più di metà schermo e dopo tutti questi mesi parlare di accettabile mi sembra di prendere uno schiaffo in faccia per i soldi spesi per il tablet e costantemente per l'abbonamento a sky (ladra e falsa...sono mesi che dicono che stanno lavorando sull'app....bugiardi!)
2) il collegamento sulla maggior parte dei canali live viene continuamente interrotto con il richiamo a errori con simpatici codici numerici.
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta: ho un samsung galaxy note 10.1 Android 4.1.2. Ho installato sky go e lo vedo perfettamente. Quando però collego il tablet al mio videoproiettore, sky go si blocca e non mi permette di visualizzare le partite o altri contenuti attraverso il video proiettore. (mi appare un messaggio che mi dice impossibile riprodurre il contenuto su apparati esterni). Se stacco il videoproiettore invece mi torna a funzionare tutto perfettamente.
È un blocco messo da sky per non permettere la visione di sky go su apparecchi esterni.
Te lo fa solamente con Quell applicazione
Che io sappia solamente tramite root. ..
Con root puoi aggirare qualsiasi blocco, se non ricordo male c'è un apk che fa credere a skygo di non essere collegato al TV, ma serve comunque il root per funzionare...
Il 15 è uscita una nuova versione di Sky GO e ovviamente il nostro Note non è stato aggiunto e non ho idea cosa sia cambiato.
Ho provato a chiedere nel thread ufficiale della discussione sky go in applicazioni se chi può, mette l'aggiornamento. :)
Eh.. magari ;-)
Visto su tab3 nuovo aggiornamento al 18/08.. tranquilli il nostro Note non c'è :D (e figurati...)
Purtroppo sul thread ufficiale nessuno ha risposto ancora...
Non so se capita anche a qualche altro di voi. A me è successo di nuovo questa mattina. Quando ho tappoto 2 volte sulla piccola icona del collegamento, si è aperta la pagina a pieno schermo e così è restata fino a che ho chiuso l'applicazione. Quando però ci sono ritornato me l'ha data di nuovo a 4:3.
La cosa è già successa varie volte.
Come mai?
Io so soltanto che ho perso la speranza di utilizzare questa applicazione sul nostro tablet. Ci sono tutte le condizioni per disdire l'abbonamento. Tanto loro se ne fregano.
Ormai secondo me o fanno sta benedetta applicazione entro il prossimo paio di mesi (massimo) o non la fanno più. Se esce la nuova infornata di tablet samsung con hardware diverso dal nostro è finita...
a onor del vero però ho usato l'apk quest'estate e la parte on demand è praticamente perfetta. La parte live ha quel problema assurdo di non occupare tutto lo schermo che davvero non credo che sarebbe chissà quanto difficile risolvere, bah...
Mi rispondo da solo sperando possa essere di aiuto.
Quando si fa partire SKY go tenete il tab in verticale fino a quando non avviene il collegamento tappando due rapide volte sul riquadro (per ora l'ho testato solo con Sky TG24). A collegamento avvenute ruotate il tab in ORIZZONTALE e vi resta (fino a chiusura) sempre a pieno schermo.
Si, lo avevo notato anch'io, però con due ASSURDI quadrati neri nei due angoli in alto....neanche grandi, ma nel calcio bastanto per non farti vedere il tempo di gioco....di nuovo, che non si riesca a rilasciare un'app ufficiale risolvendo questi problemi assurdi è irritante.
Tolgo le ragnatele a questo 3d per chiedere se qualcuno riesce a vedere skygo in maniera decente con il nostro tablet.
Avete info a riguardo?