Io non mi posso lamentare. Se leggi qualche post fa dico anche come fare x vedere a schermo intero in orizzontale.
Visualizzazione stampabile
Ho visto da Galaxy Apps che oggi è stata rilasciata versione 2.7 con compatibilità per TAB4. Inutile insistere sul fatto che è scandaloso che il nostro dispositivo non venga supportato :bd:
È vero.... però appena provata la 2.7 e almeno ora il Live si vede a schermo intero...
Sarebbe perfetto trovare l'apk di SkyGo 2.7 anche se non ufficiale per vederlo a pieno schermo.
Davvero si vede a schermo intero?
Link? :D
Io uso myappsharer per scaricare l apk dal Tab 3 di mio figlio e condividerla con il mio tramite bluethooh...
Sono riuscito a trovare l'apk, provato su tab s, si vede a pieno schermo ma va in crash se si cambia canale.
SkyGo 2.7
A me esce fuori quest'errore in continuazione (a volte immediatamente, a volte dopo un paio di secondi altre dopo 2/3 minuti... praticamente non riesco a guardare niente...):
"Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale o riavvia un contenuto On Demand per riprendere la visione (1023)."
Chi mi aiuta che non riesco a trovare una soluzione? :(
Confermo funziona ma se cambi canale crasha u.u[/QUOTE]
Ho visto che se si inserisce ricordami quando si mettono le credenziali poi si riesce anche a cambiar csnale....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ho visto che se si inserisce ricordami quando si mettono le credenziali poi si riesce anche a cambiar csnale....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dopo un uso migliore ho notato che crasha solo se mentre guardi un programma usi la tendina in alto a sinistra... e non crasha sempre
Belin ma che vita bisogna fare...
Ciao a tutti
Sono due giorni che provo ma non riesco a scaricare l'ultima apk 2.7 dal link in questa discussione. .. esiste un'altra fonte?
Grazie
Ciao, non riesco a scaricarla esiste un altro link?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Scusate avrei una domanda sulla faccenda skygo.
Praticamente da tutto quello che ho letto ho capito che non c'è una versione ufficiale dell'app sky funzionante su questo tablet. Dato che io sto per acquistarne uno ed uso skygo sul pc, vi chiedo se è possibile usufruire di skygo mediante la navigazione web (ossia mi collego al sito e guardo in streaming video la partita).
Se ti riferisci tramite tablet o smartphone scordatelo non è possibile. ..
Anche a voi da oggi la 2.7 di sky go non va più. A me dice dispositivo non compatibile e mi obbliga ad d uscire.....?
A me va,ho appena finito di vedere la B
A me da invece l'errore 1023 e dal momento che non é l'applicazione ufficiale non posso farmelo riattivare. Speriamo esca quella ufficiale a sto punto!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se lo disinstallate e reinstallate continua a non andare?
Anche a me funziona ancora. (2.7)
Confermo, funziona ancora anche a me.
Strano che ad alcuni funzioni e a me no......
Secondo voi posso fare qualcosa?
A me pure funziona ancora
Salve qualcuno sa come installare skygo sul note 10.1 2014 edition?
Carlino, se vai nei post più dietro dovrebbe esserci qualcuno che ha detto che una certa versione funziona solo sui dispositivi Samsung. Dovresti cercarla e provarla. Poi postala per favore perché mi interessa: proprio oggi ho ordinato il tablet come il tuo ;-)
Scusate ma a me la 2.6 mi chiede l'aggiornamento subito quindi non va più. ..la 2.7 non me la fa aprire...
Disinstalla tutto (compresa la vecchia) e reinstalla, dovrebbe funzionare. Poi inserisci le tue credenziali e "ricordami" per poter vedere il live "non-free". Il problema principale è che in effetti crasha quando cambi canale, ma per il resto va più che decentemente.
Ciao Biordo ti ringrazio ma purtroppo non funziona neppure così, ho cancellato tutto della vecchia disinstallata, installata la nuova ma quando la apro mi da subito l'aggiornamento e se lo lancio mi da errore..
Ciao a tutti, è il mio primo post qui.
Vi devo intanto ringraziare perchè avete risolto il mio problema ai tempi in cui ho acquistato il Note 10.1 2014. :)
Fino a ieri la 2.6 andava alla grande anche con VPN (vivo a Londra) ma da oggi mi ha chiesto di aggiornare la app e sono tornato qui per verificare cosa fare. Ho disinstallato la 2.6 pulendo prima cache e i dati e ho installato la 2.7 e confermo che con Note 10.1 2014 non funziona.
Il messaggio di errore è: "il dispositivo non risulta compatibile con questa applicazione. Scopri come accedere ai contenuti di Sky Go consultando l'elenco dei dispositivi compatibili su sky.it/skygo.
Chiunque possa aiutare e supportare con APK alternative sarà ringraziato con pints and burgers al prossimo viaggio a Londra. :)
Però non capisco, se lanci la nuova app perché dovrebbe darti l'aggiornamento?
In ogni caso, io ho l'LTE con KK e mi funziona senza dover far nulla di particolare salvo disinstallare la vecchia versione. Forse avete il wi-fi o ancora 4.3? Altrimenti proprio non saprei....sorry
Mi associo al problema di alexnml, io ho un N8013 non root, con l'apk modificato parte ma dice che il dispositivo non è compatibile, se qualcuno ha risolto faccia un fischio :(
Questi link dovrebbero andare sia per smartphone che per tablet. Ovviamente tutti apk aggiornati all'ultimo update
Smartphone senza root https://mega.co.nz/#!PAMyDR6T!meJFRi...XKNlQuq3h_wehQ
'' con root https://mega.co.nz/#!CJMm2ZoQ!WvI8hL...4FzRWksG5Z-H-o
Tablet senza root https://mega.co.nz/#!zF0DRIxS!ItZ0HX...mMKSKnfQ43MnnI
Tablet con root https://mega.co.nz/#!aMVS0A6I!0e3g4q...NwC6P1sCocIPZA