Grazie Dade. Più tardi proverò e ti farò sapere.
Posso chiederti come mai hai venduto il note 10.1 2014? Non ti trovavi bene? Ora cos'hai preso?
P.S. Questo funge!!! Thanks a lot!
Visualizzazione stampabile
Mi iscrivo anche io sono un felice possessore di questo super tablet e smanio dalla voglia di avere skygo ufficiale :-)
Appena prenotato mi arriva per fine settimana. Ora mi iscrivo e salve a tutti voi. Speriamo di fare un lungo cammino assieme.
Segnalo per chi fosse interessato che Sky On Line, a parte i menu e le locandine dei film tipo miniatura, funziona bene sia wifi che in 3g. Provato stasera con il periodo di prova a un euro :)
Ci sono previsioni per questo benedetto SkyGo ufficiale ?
Io ho fatto la segnalazione al Call center di Sky ...
Ciao. Ha funzionato per un paio di settimane. Adesso però quando la apro mi dice che è disponibile un aggiornamento. Se tocco Aggiorna mi dà un messaggio di errore (app non disponibile nell'appshop) e poi si chiude. Non c'è modo di fare nient'altro e quindi non la posso più usare. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? C'è una versione più aggiornata? Grazie!
Fa lo stesso anche a me, mi sa che al momento non ci sono alternative.
Provate ad installare l' ultima versione, prima però consiglio di andare in gestione applicazione e sotto skygo cancellare i dati e la cache, poi disinstallate SkyGo e provate con la nuova versione, fatemi sapere se funziona correttamente.
SkyGo 2.6.0