Funziona! Grazie mille sia per il file che per la velocità della risposta!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno. Anche io ho questo tablet e trovo assurdo che non sia stata ancora ottimizzata l'applicazione di sky go...
secondo voi quali sono i motivi per i quali non gli è possibile tirare fuori questa compatibilità? Cosa possiamo fare? Uscirà mai? In fondo ha potenzialità enormi questo apparecchio...
Inizio a pensare che non uscirà mai per una questione di risoluzione, ormai sono mesi che attendo e anche le Apk che si trovano in giro non sono completamente compatibili...
Comunque da quello che ho letto ( Sky Go supported devices | Sky Help ) sembrerebbe che sky uk supporti con la sua app anche il nostro tablet. Possibile che questi vili di sky Italia non facciano altro che succhiare soldi? Voi avete mandato mail o telefonato per lamentare il problema? Facciamo una mail comune ed iniziamo ad inviarla ogni giorno dai nostri account...
Quanti siamo ad avere questo tablet e non poter utilizzare una cosa che paghiamo?
Cerchiamo di stringerci un po' e facciamo qualcosa...
Che ne dite?
IO HO SCRITTO UN'EMAIL IL SERVIZIO CLIENTI SKY:
Salve, ho un Tablet Samsung Note 10.1 edizione 2014. Sono ormai molti mesi che l'applicazione SkyGo NON è stata aggiornata per supportare il mio dispoditivo. Ci sono migliaia di utenti Sky che reclamano questo aggiornamento, come risulta da diversi forum Andriod ! Mi risulta che Sky UK abbia già inserito il mio tablet nella lista di quelli supportati.
Sky Go supported devices | Sky Help
Vi chiediamo di provvedere al più presto con un'App compatibile.
Grazie.
FATELO ANCHE VOI !!!
Benissimo. Provvederò ad inviare una mail anche io...forse un po' più colorita!!! Speriamo che si muovano a fare qualcosa perché con la versione ancora non compatibile non è possibile usufruire del servizio in maniera decente (si blocca, va in ridondanza il programma trasmesso,si chiude da sola oltre a non avere la risoluzione e la qualità corretta).
Allora, mi ha appena chiamato il servizio clienti Sky, mi ha assicurato che i tecnici stanno lavorando agli aggiornamenti per i nuovi dispositivi, tra cui il Note ed. 2014 e che l'attesa potrebbe essere di 2-3 settimane per averlo nello Store.
Speriamo davvero, ma vi suggerisco di continuare a scrivere come clienti Sky in modo da non mollare la pressione !!!