Che vuoi vedere con 3gb/mese?
Considera che per la visione di una partita completa, quindi 90 minuti + 15 di intervallo, consumi circa 1gb.
Puoi farti i conti di quanto lo puoi usare con la tua connessione dati e piano tariffario...
Visualizzazione stampabile
A voi sky go, dopo il messaggio che dopo il 31/08 solo i dispositivi con Android superiore a 4.0 sarebbero funzionato, va? A me carica all'infinito, sia on demand che nei canali live... ed ho il firmware aggiornato. A qualcun altro da lo stesso problema?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Sì anche a me ieri sera ma non ci ho perso troppo tempo. ... speriamo che non abbiano incasinato il tutto... comunque sul Note 3 mi va
A me funziona ma negli ultimi giorni non l'ho usato tanto quindi non so se è stato un caso..
Allora premesso che sono riusciti a peggiorare ciò che di suo già era pessimo. ... per far funzionare skygo con l'ultimo aggiornamento bisogna disinstallare e installare da capo l'applicazione. .. io solo così sono riuscito a farla funzionare
Confermo, dopo averlo disinstallato e poi reinstallato va! Grande!!
A me non si vede più, ho provato ad installare dopo averlo cancellato e ninete, si vede solo sky tg24, tutto il resto rimane a caricare ma non si vede.ho provato ad installare la versione 2.7.4 ma niente. Il sistema operativo è il 4.4.2.help me please
idem provato e niente non va.... la cosa che mi fa più incazzare è il totale abbandono da parte di samsung di questo tablet non è possibile......oltre al fatto che sky con tutti i soldi che si frega e con la sua proposta sempre inferiore non si degna neanche di sistemare questa cavolo di app!!
Anche a me non funzionava, prima ho cancellato tutto dalle applicazioni e poi disinstallato e reinstallato. Adesso funziona anche meglio di prima.
Gestione applicazioni e ho cancellato dati e cache prima di disinstallare
Anche a me l'ha fatto un paio di volte, però non avevo mai pulito tutto. Forse devi anche controllare di non averlo aperto sotto, dove ci sono le applicazioni aperte di recente. Io ho chiuso tutto anche lì.
Certo è che su ipad l'ho aggiornato al primo colpo senza problemi.
Non voglio sparare per aria e sperare di prendere qualcosa, ma qualche edizione fa' mi sembra che era anche consigliato di cancellare da sky i propri dispositivi e rifare il login.
Dopo di che non mi viene in mente altro. Se non il sistema operativo io ho AP:P605XXCNL1 CP:P605XXUCNG1 CSC:P605BTUCNL2. Altro non saprei dire se non fariti i migliori auguri di riuscita.
Versione skygo 2.7.4?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
si si è la 2.7.4
Unite discussioni con stesso oggetto...