Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biordo
Io la vedo ancora...tra l'altro è stata ormai "ufficializzata" anche via twitter...
Il problema è che quando premo su "invia a dispositivo" attraverso la pagina "http://apps.samsung.com/...." si apre una nuova finestra per selezionare il dispositivo e SM-P600 compare nella lista dei miei dispositivi, ma non è selezionabile (testo in grigio chiaro). Altro modo per installare l'applicazione da canali ufficiali? Grazie
-
Quote:
tecnogino
Il problema è che quando premo su "invia a dispositivo" attraverso la pagina "http://apps.samsung.com/...." si apre una nuova finestra per selezionare il dispositivo e SM-P600 compare nella lista dei miei dispositivi, ma non è selezionabile (testo in grigio chiaro). Altro modo per installare l'applicazione da canali ufficiali? Grazie
posso allora indovinare che il problema è che il P600 non è mai stato importato ufficialmente. A occhio, basta che trovi l'apk aggiornata da installare e dovrebbe funzionarti perfettamente, probabilmente nel thread generale skygo di androidiani ci sarà già...
-
Non esiste SkyGo sul Galaxy App... ma solo a me?
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 edition garanzia europa
-
È perché hai garanzia Europa. .... solo su quelli Italiani è presente
-
Quote:
supercapone
È perché hai garanzia Europa. .... solo su quelli Italiani è presente
Ho anche note 3 europa e l'ho installato, e note 2 garanzia europa... Nessun problema
Sei certo che sul tab sia come dici te?
-
Strano, io sapevo che solamente su quelli Italiani era presente l'Apk originale.....
-
Io l'ho con garanzia Europa e lo trovo sullo store
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Robertino01
Io l'ho con garanzia Europa e lo trovo sullo store
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai il Note solo wifi o anche 3g? Che firmware hai?
Grazie
-
Quote:
Sendoh
[quote name="Robertino01" post=6661384]Io l'ho con garanzia Europa e lo trovo sullo store
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai il Note solo wifi o anche 3g? Che firmware hai?
Grazie[/QUOTE]
Ho la versione con 3, firmware android 4.4.2
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Sendoh
Non esiste SkyGo sul Galaxy App... ma solo a me?
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 edition garanzia europa
Scaricati l'apk mod la 2.7.1
-
Quote:
fabiokarate87
Scaricati l'apk mod la 2.7.1
scaricata, installata...mi da errore di "incompatibilità"
-
Quote:
Sendoh
scaricata, installata...mi da errore di "incompatibilità"
Impossibile xke a me funziona devi scaricare la versione root anche se il note nn ha root... Abbiamo lo stesso modello e a me funziona
-
Quote:
fabiokarate87
Impossibile xke a me funziona devi scaricare la versione root anche se il note nn ha root... Abbiamo lo stesso modello e a me funziona
FUNZIONA, GRAZIE...
Ma resta il mistero del perchè non lo trovo nello store Samsung
-
Quote:
Sendoh
FUNZIONA, GRAZIE...
Xke il nostro modello in Italia non è mai uscito..
-
Ma è la stessa app del tab s?
-
Quote:
smart11
Ma è la stessa app del tab s?
Prova... al massimo ti darà errore come faceva a me...
-
Quote:
Sendoh
Prova... al massimo ti darà errore come faceva a me...
Non posso altrimenti proverei...(non ho il Note...pensavo di comprarlo)
-
Quote:
Sendoh
FUNZIONA, GRAZIE...
Io sto usando la versione 2.7.1: ho notato una scarsa qualità del video: su ipad mini la qualtà è ottima, sul 10.1 2014 l'immagine risulta tutta un po' sgranata. Capita anche a voi?
-
No. Dopo qualche secondo la qualità diventa HD
-
Quote:
rokyery
No. Dopo qualche secondo la qualità diventa HD
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Ho provato, ma resta un po' sgranata. La connessione va benissimo (tra l'altro dopo pochi minuti mi connetto con ipad mini e si vede benissimo). Quale potrebbe essere il problema...? Forse la versione sbagliata dell'app? Uso la 2.7.1
-
Ragazzi scusate, non ci sto capendo niente. Come faccio a mettere Skygo su questo tablet?
-
Salve a tutti,
vorrei comprare un Samsung Note 10.1 Ed. 2014 dopo lo "stupendo" scherzetto di Sky di non rendere più fruibile SkyGo su iPad 1. "Purtroppo" il servizio di SkyGo, per me, è diventato quasi insostituibile e per questo motivo sto cercando un nuovo dispositivo (questa volta con Android OS) compatibile con l'app.
Le mie domande sono le seguenti:
1) Per quanto tempo sarò garantita la compatibilità con questo sistema operativo e con questo device? A chi potrei rivolgermi SERIAMENTE per rispondere a questa domanda?
2) Ho letto in alcuni forum che l'app non funziona bene a tutto schermo e più in generale la qualità di visione è piuttosto granulare. Confermate questa info? Altri dicono che, dopo qualche minuto di streaming, all'app vada in HD. E' vero?
3) Leggevo della possibilità di inviare il video da dispositivi Android "rootati" alla Chromecast. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare?
4) Per non incorrere in sorprese, sarebbe meglio acquistare un iPad Air (v1 o v2) piuttosto che il Smasung Note?
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.
-
Quote:
alfionas
Salve a tutti,
vorrei comprare un Samsung Note 10.1 Ed. 2014 dopo lo "stupendo" scherzetto di Sky di non rendere più fruibile SkyGo su iPad 1. "Purtroppo" il servizio di SkyGo, per me, è diventato quasi insostituibile e per questo motivo sto cercando un nuovo dispositivo (questa volta con Android OS) compatibile con l'app.
1) Per quanto tempo sarò garantita la compatibilità con questo sistema operativo e con questo device? A chi potrei rivolgermi SERIAMENTE per rispondere a questa domanda?
2) Ho letto in alcuni forum che l'app non funziona bene a tutto schermo e più in generale la qualità di visione è piuttosto granulare. Confermate questa info? Altri dicono che, dopo qualche minuto di streaming, all'app vada in HD. E' vero?
3) Leggevo della possibilità di inviare il video da dispositivi Android "rootati" alla Chromecast. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare?
4) Per non incorrere in sorprese, sarebbe meglio acquistare un iPad Air (v1 o v2) piuttosto che il Smasung Note?
Guarda, onestamente se Skygo è una priorità assoluta vai più sul sicuro con Apple semplicemente perché Sky è più veloce a fornire/aggiornare l'applicazione Apple rispetto ad Android e i suoi mille modelli. Per il resto, adesso che l'app è ufficiale, a me funziona perfettamente salvo qualche sporadica interruzione dello streaming che però credo dipenda direttamente da Sky (capita anche su PC). Su chromecast non ne ho idea (di certo senza root o hackeraggi vari schermi esterni non funzionano con Skygo).
Per chi avesse dubbi, Skygo ufficiale è sul Samsung store (Che ora si chiama Galaxy qualcosa).
-
Quote:
Biordo
Guarda, onestamente se Skygo è una priorità assoluta vai più sul sicuro con Apple semplicemente perché Sky è più veloce a fornire/aggiornare l'applicazione Apple rispetto ad Android e i suoi mille modelli. Per il resto, adesso che l'app è ufficiale, a me funziona perfettamente salvo qualche sporadica interruzione dello streaming che però credo dipenda direttamente da Sky (capita anche su PC). Su chromecast non ne ho idea (di certo senza root o hackeraggi vari schermi esterni non funzionano con Skygo).
Grazie Biordo per la tua immediata risposta. Io la penso come te per quanto riguarda l'assistenza Sky@Apple ma è proprio che non sopporto il mondo iOS... volevo orientarmi su questa versione di Galaxy Note proprio perché è ufficialmente supportata e l'idea di usare Chromecast (impossibile con iPad) non mi dispiace per nulla. Ecco il perché delle mie domande... tra le altre cose dovrei scegliere con un minimo margine di spesa tra un Note usato (ma nuovo ed ancora in garanzia) a 350€ e un nuovo iPad Air v1 a 420€... la scelta è dunque molto ardua! Spero in altre info per poter fare la giusta scelta.
-
Quote:
alfionas
Grazie Biordo per la tua immediata risposta. Io la penso come te per quanto riguarda l'assistenza Sky@Apple ma è proprio che non sopporto il mondo iOS... volevo orientarmi su questa versione di Galaxy Note proprio perché è ufficialmente supportata e l'idea di usare Chromecast (impossibile con iPad) non mi dispiace per nulla. Ecco il perché delle mie domande... tra le altre cose dovrei scegliere con un minimo margine di spesa tra un Note usato (ma nuovo ed ancora in garanzia) a 350€ e un nuovo iPad Air v1 a 420€... la scelta è dunque molto ardua! Spero in altre info per poter fare la giusta scelta.
mah ... skygo su questo tablet funziona benissimo ora che finalmente e' arrivata la app che lo supporta ufficialmente (le cose che hai letto nei forum secondo me si riferiscono a quando non c'era supporto e si usava l'apk non ufficiale). E' vero che e' passato un sacco di tempo per averla, cosa che con i dispositivi apple non sarebbe successa, ma ora ... boh ... io andrei di note, soprattutto se pensi di sfruttarlo anche per altro
le sporadiche interruzioni dello streaming penso dipendano piu' dalla rete che dal tablet,a me sara' successo un paio di volte in tutto e sempre sotto 3g tim (con cui ho qualche problema non solo con skygo), mai in wifi con adsl decente.
-
Quote:
alfionas
Salve a tutti,
Ciao, secondo me alla prima domanda non troverai nessuno che ti darà una risposta garantita, però pensa che il Note è ancora un tablet top quindi non ci dovrebbero essere problemi per l'immediato.
Sulla seconda domanda, ti posso dire che io uso Sky GO e Sky Online (che ancora non è ufficialmente supportato ma app mod funziona) e non ho assolutamente problemi, visione perfetta a tutto schermo e ottima fluidità. Certo a volte capita l'errore ma quello dipende più da Sky che non dal tablet..
Sulla Chromecast la vedo difficile però tutto è possibile :)
-
Grazie a tutti per le risposte rassicuranti sul Galaxy Note. Purtroppo un'offerta letta qualche minuto fa mi ha incasinato ancora di più... iPad Air 2 16 GB a 419 euro... -80€ sul listino Apple...
-
Quote:
alfionas
Che io sappia Chromecast funziona perfettamente con ipad...
E' poi uscita la versione di SkyGo per il tab s che funziona benissimo,dovrebbe funzionare anche sul 10.1" credo.
-
Quote:
smart11
Che io sappia Chromecast funziona perfettamente con ipad...
Sai che non sapevo della sua esistenza? Ora provo ad utilizzarla su iPad1... Fatto! Non funziona!!! :-[
Quote:
smart11
E' poi uscita la versione di SkyGo per il tab s che funziona benissimo,dovrebbe funzionare anche sul 10.1" credo.
Cioè Chromecast e SkyGo funzionano perfettamente sul Galaxy Tab S 10.1"?
-
In realtà Sky GO funziona con la Chromecast.. ma devi usare Chrome su PC e abilitare la trasmissione dell'intero schermo compreso audio.. ;-)
Ma da tablet che io sappia non c'è alcun modo di farlo funzionare... o almeno non lo conosco :)
-
Quote:
roxio
In realtà Sky GO funziona con la Chromecast.. ma devi usare Chrome su PC e abilitare la trasmissione dell'intero schermo compreso audio.. ;-)
Questa opzione è già presente in casa mia... ma avendo letto della possibilità di fare funzionare il Chromecast anche su tablet speravo di avere notizie più confortanti...
-
Quote:
alfionas
Sai che non sapevo della sua esistenza? Ora provo ad utilizzarla su iPad1... Fatto! Non funziona!!! :-[
Cioè Chromecast e SkyGo funzionano perfettamente sul Galaxy Tab S 10.1"?
Io col mio iPad Air2 Chromecast gira perfettamente,sei sicuro di avere aggiornato l'app all'ultima versione?
No,io intendevo dire che l'app ufficiale SkyGo scaricabile per il Galaxy Tab s dovrebbe funzionare anche sul Note 10,1",io la sto usando sul Tab S e va benissimo.
E comunque con un terminale Samsung puoi vedere Sky su TV attivando il mirroring dello schermo,grazie a Chromecast su tutte le TV, e senza Chromecast con le TV Samsung di ultima generazione.
-
Il note supporta il mirroring completo con la chromecast ma a me non funziona bene, si impalla sempre e sono costretto a riavviare il tablet quindi non sono mai riuscito nemmeno ad aprirlo sky go per provare figurati. Ad esempio invece il nexus 5 col mirroring va una bomba.
-
Quote:
roxio
Il note supporta il mirroring completo con la chromecast ma a me non funziona bene, si impalla sempre e sono costretto a riavviare il tablet quindi non sono mai riuscito nemmeno ad aprirlo sky go per provare figurati. Ad esempio invece il nexus 5 col mirroring va una bomba.
Io ho provato e funziona con il Note 3 neo,col Tab s 10,5 e con il Tab pro 12,2,purtroppo non ho esperienza col Note 10.1.
-
A me Sky go funziona discretamente, purtroppo il segnale non arriva in hd ma non fa niente. Ora vorrei collegare il Tablet alla TV, non basta il cavo hdmi con adattatore?
-
[quote name="gianxy" post=6773128]A me Skype funziona discretamente, purtroppo il segnale non arriva in ho ma non fa niente. Ora vorrei collegare il Tablet alla TV, non basta il cavo hai con adattatore?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Perdonate la domanda forse mi sfugge qualcosa, come mail sul mio note 10.1 2014 mi dice che il sistema deve essere aggiornato per completare l'installazione di skygo ma quando vado a controllare gli aggiornamenti via OTA mi dice che è aggiornato già??
-
Ciao a tutti, sono da poco possessore di questo Tablet (p600 32gb) ed ho scaricato la app sky go dal Samsung store, ma quando la vado ad aprire mi dice che il dispositivo non è compatibile. Come è possibile? Sapete aiutarmi?
-
salve a tutti,
qualcuno mi può dare un'idea sui consumi in 3g per vedere skygo o play
ho tre giga mensili con tre, ci sono limitazioni nella visione ?
-
Quote:
mapero
salve a tutti,
qualcuno mi può dare un'idea sui consumi in 3g per vedere skygo o play
ho tre giga mensili con tre, ci sono limitazioni nella visione ?
Nessun aiuto ....