Speriamo, comunque ho appena mandato una email pure io... ;-)
Visualizzazione stampabile
Fatto, speriamo bene.
Scritto anche io anche per Sky Online :-) CI sentiranno? speriamo! :)
Hanno chiamato anche me... 2 o 3 settimane dicono.... mah speriamo
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SM-P605 La versione 2.60 di skygo non funziona tanto male... quasi a schermo intero!
il fatto che il nostro note permetta di installarla e che qualcosa si veda (male) non è una condizione sufficiente. Quando guardo i canali live, oltre che non essere alla giusta risoluzione, ogni 3/4 minuti di pessima visione, mi dice canale inesistente e sono costretto a cambiare canale (tempi di caricamento indegni) per poi tornare sul canale che stavo guardando...ehm...intravedendo, per la precisione! Ad oggi ho deciso di non tormentarmi più con questa applicazione perché è veramente indecente vedere un prodotto potenzialmente straordinario (e così costoso) annaspare in questa maniera. E (scusate l'ot) non è solo sky che non ci considera...anche gli aggiornamenti della "mamma" sono latitanti (quando invece servirebbero decisamente). Bah!
il fatto che il nostro note permetta di installarla e che qualcosa si veda (male) non è una condizione sufficiente. Quando guardo i canali live, oltre che non essere alla giusta risoluzione, ogni 3/4 minuti di pessima visione, mi dice canale inesistente e sono costretto a cambiare canale (tempi di caricamento indegni) per poi tornare sul canale che stavo guardando...ehm...intravedendo, per la precisione! Ad oggi ho deciso di non tormentarmi più con questa applicazione perché è veramente indecente vedere un prodotto potenzialmente straordinario (e così costoso) annaspare in questa maniera. E (scusate l'ot) non è solo sky che non ci considera...anche gli aggiornamenti della "mamma" sono latitanti (quando invece servirebbero decisamente). Bah![/QUOTE]
Per migliorare la risoluzione, anche se l'immagine si riduce un pochino, prova ad utilizzare le freccine in alto a dx: prima tocca le 4 frecce (tutto schermo) e poi le doppie frecce. Il problema del canale inesistente è presente anche su altri dispositivi...
Prova a cancellare la cache e disinstallare e reinstallare skygo.
Grazie dell'info fulcro67. Le frecce le ho già utilizzate...non si vede solo a schermo parziale...è proprio anche la qualità che lamento, oltre all'instabilità (sto facendo il paragone con altri dispositivi, non un giudizio improvvisato). Ho reinstallato il programma più volte, dopo aver fatto le dovute pulizie, ma anche se sembra momentaneamente migliorare in poco tempo ritorna il difetto.
Scusa fulcro67 se insisto ma ho paura che quello che tu scrivi possa essere male interpretato... io ho capito che il tuo intento è quello di dire che c'è qualcosa da installare sul note per illudersi di avere sky go e poterne sfruttare una minima percentuale ma temo che ne venga fuori una sorta di "volemose bbene" che in realtà è assolutamente inaccettabile.
Quello che posso dire è che anche io ho un'applicazione che se la clicco mi si apre e mi fa vedere a singhiozzi qualcosa...bene, questa non è SKY GO ma una pezza ( mi auguro da tutti mal accettata) inutilizzabile.
Quindi PRETENDO (dato che si sono fatti pagare sia Samsung che Sky e i miei soldi erano assolutamente "compatibili") un'applicazione che calzi a pennello sul mio tablet.
Grazie dell'info fulcro67. Le frecce le ho già utilizzate...non si vede solo a schermo parziale...è proprio anche la qualità che lamento, oltre all'instabilità (sto facendo il paragone con altri dispositivi, non un giudizio improvvisato). Ho reinstallato il programma più volte, dopo aver fatto le dovute pulizie, ma anche se sembra momentaneamente migliorare in poco tempo ritorna il difetto.
Scusa fulcro67 se insisto ma ho paura che quello che tu scrivi possa essere male interpretato... io ho capito che il tuo intento è quello di dire che c'è qualcosa da installare sul note per illudersi di avere sky go e poterne sfruttare una minima percentuale ma temo che ne venga fuori una sorta di "volemose bbene" che in realtà è assolutamente inaccettabile.
Quello che posso dire è che anche io ho un'applicazione che se la clicco mi si apre e mi fa vedere a singhiozzi qualcosa...bene, questa non è SKY GO ma una pezza ( mi auguro da tutti mal accettata) inutilizzabile.
Quindi PRETENDO (dato che si sono fatti pagare sia Samsung che Sky e i miei soldi erano assolutamente "compatibili") un'applicazione che calzi a pennello sul mio tablet.[/QUOTE]
Quello che ti posso dire è che avevo installato skygo qualche tempo fa e i programmi live si vedevano a "francobollo" mentre on demand si vedeva bene. Dopo circa un mese dopo aver lanciato l'applicazione questa si fermava alla schermata iniziale, con un messaggio a proposito di un aggiornamento che non funzionava, quindi... skygo ko! Giusto ieri ho cercato nuovamente informazioni su questo forum e la versione 2.60 funziona abbastanza bene, la qualità è molto buona, l'unico problema è che i programmi live non sono a tutto schermo. Per quanto riguarda il fatto della piena compatibilità hai pienamente ragione, skygo dovrebbe essere compatibile con ogni dispositivo, ognuno dovrebbe essere libero di scegliere lo smartphone o il tablet che risponde di più alle proprie esigenze.