Funziona! Grazie mille sia per il file che per la velocità della risposta!
Buongiorno. Anche io ho questo tablet e trovo assurdo che non sia stata ancora ottimizzata l'applicazione di sky go...
secondo voi quali sono i motivi per i quali non gli è possibile tirare fuori questa compatibilità? Cosa possiamo fare? Uscirà mai? In fondo ha potenzialità enormi questo apparecchio...
Inizio a pensare che non uscirà mai per una questione di risoluzione, ormai sono mesi che attendo e anche le Apk che si trovano in giro non sono completamente compatibili...
Ultima modifica di supercapone; 09-05-14 alle 13:32
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Comunque da quello che ho letto ( Sky Go supported devices | Sky Help ) sembrerebbe che sky uk supporti con la sua app anche il nostro tablet. Possibile che questi vili di sky Italia non facciano altro che succhiare soldi? Voi avete mandato mail o telefonato per lamentare il problema? Facciamo una mail comune ed iniziamo ad inviarla ogni giorno dai nostri account...
Quanti siamo ad avere questo tablet e non poter utilizzare una cosa che paghiamo?
Cerchiamo di stringerci un po' e facciamo qualcosa...
Che ne dite?
IO HO SCRITTO UN'EMAIL IL SERVIZIO CLIENTI SKY:
Salve, ho un Tablet Samsung Note 10.1 edizione 2014. Sono ormai molti mesi che l'applicazione SkyGo NON è stata aggiornata per supportare il mio dispoditivo. Ci sono migliaia di utenti Sky che reclamano questo aggiornamento, come risulta da diversi forum Andriod ! Mi risulta che Sky UK abbia già inserito il mio tablet nella lista di quelli supportati.
Sky Go supported devices | Sky Help
Vi chiediamo di provvedere al più presto con un'App compatibile.
Grazie.
FATELO ANCHE VOI !!!
davanita (13-05-14),stefanogalaxy (13-05-14)
stefanogalaxy (13-05-14)
Benissimo. Provvederò ad inviare una mail anche io...forse un po' più colorita!!! Speriamo che si muovano a fare qualcosa perché con la versione ancora non compatibile non è possibile usufruire del servizio in maniera decente (si blocca, va in ridondanza il programma trasmesso,si chiude da sola oltre a non avere la risoluzione e la qualità corretta).
Allora, mi ha appena chiamato il servizio clienti Sky, mi ha assicurato che i tecnici stanno lavorando agli aggiornamenti per i nuovi dispositivi, tra cui il Note ed. 2014 e che l'attesa potrebbe essere di 2-3 settimane per averlo nello Store.
Speriamo davvero, ma vi suggerisco di continuare a scrivere come clienti Sky in modo da non mollare la pressione !!!
stefanogalaxy (14-05-14),supercapone (13-05-14)