buonasera a tutti
come da oggetto volevo sapere se era possibile e come la sostituzione del vetro del display del Samsung Galaxy Note 3 2014 Edition SM-P605
buonasera a tutti
come da oggetto volevo sapere se era possibile e come la sostituzione del vetro del display del Samsung Galaxy Note 3 2014 Edition SM-P605
Qui sei in sezione Note 10.1 2014 ovvero il tablet... Sposto nella sezione adeguata
Non ho ben capito se hai un note 3 o un 10.1
Dalla sigla che riporta dovrebbe essere un 10.1 2014...
è il tab note 10.1 2014
Sposto di nuovo la discussione
Certo che si può sostituire, o ti rivolgi all'assistenza ufficiale oppure ai centri specializzati, in quest'ultimi pare si spenda sui 250€....
Portato a casa ieri il Note 3 10.1 2014 con processore eynos. Me l'hanno regalato. Lo accendo e subito un sorpresone... praticamente quando entra in standby è impossibile farlo "riaccendere". O meglio, guardando bene... benissimo, si vede qualcosa. Ma è proprio impercettibile.
Probabilemte un hard reset potrebbe risolvere il problema, ma... con quello che costa mi girano le pillole che abbia un problema appena aperta la scatola...
P.S. Riportato in negozio, sostituito all'istante senza chiedere nulla. Quello nuovo è perfetto. Ottimo tablet.
Ultima modifica di Ignorante; 12-12-14 alle 11:46
Buongiorno a tutti! Il mio tablet, quando lo accendo (non sempre ma almeno l'80% delle volte), al momento dell'inserimento del PIN della SIM, è praticamente piantato. Lo devo riavviare tenendo premuto il bottone di accensione due tre volte. Quando riesco ad inserire il PIN, spesso poi non riesco a digitare la password per accedere al tablet... e qui di nuovo lo schermo è muto, non si riesce a digitare niente... e si riparte con i riavvii.... Ogni tanto, quando ho il problema di "congelamento" dello schermo, mi appare la finestra di avviso che l'applicazione touchwiz è stata arrestata e questo spiegherebbe lo schermo che è muto. Nei vari tentativi ho scoperto che quando lo accendo, per limitare al massimo il manifestarsi del problema, devo lasciarlo qualche minuto lì fermo prima di inserire sia il PIN della SIM che la password di sicurezza. E' importante dire che poi, dopo che è stato fatto l'accesso regolarmente, tutto funziona egregiamente. Chi mi può dare qualche consiglio? Nei post non ho letto niente del genere... non vorrei essere il "solo fortunato"! Grazie!