Grazie mille, sembra davvero bella come custodia!Un applauso a Vinciann per l'affidabilità come sempre!
Hai la mia stima assoluta solo per il fatto di conoscere questo regista, credimi!![]()
Sarà dei vostri!
Mi sono decisa infatti per l'acquisto di questo tablet, che però mi arriverà come regalo di compleanno solo tra un mesetto
nel frattempo voglio farmi del male con la scelta degli accessori, oltre a quelli segnalati da Andreas in prima pagina, e che ho già messo in lista con i link e tutto, cosa abbiamo di disponibile per il note?
La tastiera non è ancora uscita, o ce ne sono di compatibili?
Oppure? secondo voi cosa è indispensabile avere insieme ad un tablet?
considerate che ho un concetto di indispensabile piuttosto stravagante, ad esempio io comprerei anche questo:
ePillow Aspire per tablet :: MobileFun.it
Non vorrei essere ot con queste domande un po' generiche, ma è il mio primo tablet!
Invece andando completamente OT complimenti alle competenze cineaste! userò il note anche in set cinematografici, visto che faccio aiuto regia, ma non di film horror!
Originariamente inviato da Faby8
;-)....no non faccio il regista.....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notteho trovato il mio telefono definitivo finalmente
Qua trovate alcune recensioni su cover e accessori vari x il nostro tablet
http://www.pctabletcases.com/galaxy-note-10-1-cases/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cinziamagi (22-09-12),donnandroid (23-09-12),sciubba92 (22-09-12),sphere (22-09-12)
Calza fin troppo nel senso che per inserire il tablet nella parte alta fai anche un pò fatica....invece giustamente nei 2 supporti in fondo è più facile inserirla e disinserirla per consentire lo sgancio facile e assestare il tablet nella incavatura desiderata
Si mi pare proprio che ci sia anche bianca
Faby8 (22-09-12)
Stand Ultra SlimLeather Case Skin Cover For Samsung Galaxy Note 2 10.1 N8000 New | eBay
che ne dite di questa custodia? qualcuno l' ha presa? se si come vi ci trovate e soprattutto quanto tempo ci ha messo per arrivare (più o meno)? Poi secondo voi nella posizione più bassa è stabile o balla un pò?
GALAXY S2 - GALAXY NOTE 2 - GALAXY NOTE 10.1 - LG G2