Io ho preso questa Custodia UltraSlim per Samsung Galaxy Note 10.1 GT N8000 / N8100 Tab con supporto per S-pen -bianco: Amazon.it: Elettronica
Da poco possessore del note 10.1, sto cercando una tastiera compatibile per lavorare con documenti di polaris office...
Ho letto un commento su amazon.it in cui si dice che la tastiera originale samsung ha dei problemi di compatibilità con Jelly Bean, qualcuno mi sa dare un consiglio?
GRazie![]()
Ciao quella recensione lo messa io, allora ti dico con jelly bean tutte le volte che riattivi lo schermo ti reimposta la scrittura con quella "tastiera samsung" e appena clicchi su una parte diversa per scrivere ti appare anche la tastira virtuale ....... che te devi riabbassare (se vuoi) con il tasto sulla tastiera fisica. Ho provato con external keyboard pro , una app che impediva di far apparire quella virtuale ma con la 4.1.2 non riesce più ad impedirlo quando spigni lo schermo e lo riattivi. Comunque per farti un'esempio se devi scrivere molto in un foglio non avrai problemi perchè una volta che hai abbassato la tastiera non compare più in quel contesto (oppure utilizzando l'app che ho detto). Altra soluzione , non permetti alo schermo di spegnersi in automatico e non ci saranno problemi.
Per quanto riguarda la funzionalità della tastiera posso dirti che è ottimma !!!! È precisa veloce e puoi connettere quasi tutto io ho provato quelle bluetooth ma se non le usi vanno in standby e c'è sempre un micro lag di attesa, e poi c'è la batteria da ricaricare.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Galluz (17-01-13)
Ragaz vorrei segnalarvi questa borsa tracolla "molto stilosa", appena arrivata e testata (: i materiali sono buoni, il note 10.1 ci sta molto aderente (in effetti la custodia è per ipad ma il nostro tablet ci sta davvero a pennello, considerando che monto anche la book cover), la tracollina è semplice ma funzionale e la tasca davanti sfruttabile.
la spesa mi sembra modesta quindi in conclusione la consiglio a tutti.
Custodia tablet - porta tablet a tracolla -... a Catanzaro - eBay Annunci
se volete vi mando qualche foto ma l'immagine è più che fedele e il negoziante è anche celere nelle comunicazioni
P.S. rossa è bellissima *.*
ho controllato: sembra che il tessuto morbido dell'interno faccia il suo lavoro e la book cover tende a fare spessore sulla cerniera (che comunque non graffia). lasciandolo dentro per un po' magari recupero anche quel 0,5cm che aiuta. speriamo bene (:
Se proprio vuoi un consiglio meglio la tastiera originale se cerci un modo per far diventare più simile ad un netbook e scrivi molto, perchè non considerando questo piccolo fastidio la tastiera è ottima super reattiva e consente di connettere tutto. E poi ha tasti dedicati ad android che difficilmente trovi in giro.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Vorrei acquistare la custodia originale bianca per questo splendido tablet. Dove la trovo al prezzo migliore?