CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 161 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Da poco possessore del note 10.1, sto cercando una tastiera compatibile per lavorare con documenti di polaris office...
    Ho letto un commento su amazon.it in cui si dice che la tastiera originale samsung ha dei problemi di compatibilità con Jelly Bean, qualcuno mi sa dare un consiglio?
    GRazie

Androidiano L'avatar di Rossandra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lionheart Visualizza il messaggio
    Anch'io cercavo l'adattatore hdmi ma nei negozi fisici niente.
    L'unico trovato è su expansys.it

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Nel mercatino vendo il mio. Originale Samsung

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galluz Visualizza il messaggio
    Da poco possessore del note 10.1, sto cercando una tastiera compatibile per lavorare con documenti di polaris office...
    Ho letto un commento su amazon.it in cui si dice che la tastiera originale samsung ha dei problemi di compatibilità con Jelly Bean, qualcuno mi sa dare un consiglio?
    GRazie
    Ciao quella recensione lo messa io, allora ti dico con jelly bean tutte le volte che riattivi lo schermo ti reimposta la scrittura con quella "tastiera samsung" e appena clicchi su una parte diversa per scrivere ti appare anche la tastira virtuale ....... che te devi riabbassare (se vuoi) con il tasto sulla tastiera fisica. Ho provato con external keyboard pro , una app che impediva di far apparire quella virtuale ma con la 4.1.2 non riesce più ad impedirlo quando spigni lo schermo e lo riattivi. Comunque per farti un'esempio se devi scrivere molto in un foglio non avrai problemi perchè una volta che hai abbassato la tastiera non compare più in quel contesto (oppure utilizzando l'app che ho detto). Altra soluzione , non permetti alo schermo di spegnersi in automatico e non ci saranno problemi.
    Per quanto riguarda la funzionalità della tastiera posso dirti che è ottimma !!!! È precisa veloce e puoi connettere quasi tutto io ho provato quelle bluetooth ma se non le usi vanno in standby e c'è sempre un micro lag di attesa, e poi c'è la batteria da ricaricare.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato gasrovescio per il post:

Galluz (17-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragaz vorrei segnalarvi questa borsa tracolla "molto stilosa", appena arrivata e testata (: i materiali sono buoni, il note 10.1 ci sta molto aderente (in effetti la custodia è per ipad ma il nostro tablet ci sta davvero a pennello, considerando che monto anche la book cover), la tracollina è semplice ma funzionale e la tasca davanti sfruttabile.

la spesa mi sembra modesta quindi in conclusione la consiglio a tutti.

Custodia tablet - porta tablet a tracolla -... a Catanzaro - eBay Annunci

se volete vi mando qualche foto ma l'immagine è più che fedele e il negoziante è anche celere nelle comunicazioni
    P.S. rossa è bellissima *.*

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    Ragaz vorrei segnalarvi questa borsa tracolla "molto stilosa", appena arrivata e testata (: i materiali sono buoni, il note 10.1 ci sta molto aderente (in effetti la custodia è per ipad ma il nostro tablet ci sta davvero a pennello, considerando che monto anche la book cover), la tracollina è semplice ma funzionale e la tasca davanti sfruttabile.

la spesa mi sembra modesta quindi in conclusione la consiglio a tutti.

Custodia tablet - porta tablet a tracolla -... a Catanzaro - eBay Annunci

se volete vi mando qualche foto ma l'immagine è più che fedele e il negoziante è anche celere nelle comunicazioni
    P.S. rossa è bellissima *.*
    Stai attento perché se è molto stretta la cerniera rovinerá le cornici laterali...testato sulla mia pelle..

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho controllato: sembra che il tessuto morbido dell'interno faccia il suo lavoro e la book cover tende a fare spessore sulla cerniera (che comunque non graffia). lasciandolo dentro per un po' magari recupero anche quel 0,5cm che aiuta. speriamo bene (:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Ciao quella recensione lo messa io, allora ti dico con jelly bean tutte le volte che riattivi lo schermo ti reimposta la scrittura con quella "tastiera samsung" e appena clicchi su una parte diversa per scrivere ti appare anche la tastira virtuale ....... che te devi riabbassare (se vuoi) con il tasto sulla tastiera fisica. Ho provato con external keyboard pro , una app che impediva di far apparire quella virtuale ma con la 4.1.2 non riesce più ad impedirlo quando spigni lo schermo e lo riattivi. Comunque per farti un'esempio se devi scrivere molto in un foglio non avrai problemi perchè una volta che hai abbassato la tastiera non compare più in quel contesto (oppure utilizzando l'app che ho detto). Altra soluzione , non permetti alo schermo di spegnersi in automatico e non ci saranno problemi.
    Per quanto riguarda la funzionalità della tastiera posso dirti che è ottimma !!!! È precisa veloce e puoi connettere quasi tutto io ho provato quelle bluetooth ma se non le usi vanno in standby e c'è sempre un micro lag di attesa, e poi c'è la batteria da ricaricare.

Grazie mille..
    esistono alternative valide che non presentano questo problema? immagino di no vero?

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galluz Visualizza il messaggio
    Grazie mille..
    esistono alternative valide che non presentano questo problema? immagino di no vero?
    Se proprio vuoi un consiglio meglio la tastiera originale se cerci un modo per far diventare più simile ad un netbook e scrivi molto, perchè non considerando questo piccolo fastidio la tastiera è ottima super reattiva e consente di connettere tutto. E poi ha tasti dedicati ad android che difficilmente trovi in giro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vorrei acquistare la custodia originale bianca per questo splendido tablet. Dove la trovo al prezzo migliore?

Pagina 100 di 161 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio