Si sarà aggiornato e probabilmente anche 6 , per custodia usa l originale
Dall'amazzone tedesco
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...
Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato
<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS
Ragazzi una mano con la PEC?Non riesco a metterla sul programma "e-mail" e tutte le configurazioni che ho trovato su internet sono per "pec.com" mentre io ho una "pec.it"
![]()
Se non erro non hai messo l'adattatore Otg....per l'attacco di usb
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Questa scheda potrebbe andare bene per il Note 10.1?
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
Ciao a tutti ragazzi, mi é arrivato ieri il note 10.1, ho acquistato flip cover originale al media world.. é normale che non si calamita la chiusura sul display ma sembra abbastanza instabile la cover che si apre..
altra domanda.. possibile aprire la flip cover sbloccando il display in automatico?
Grazieee
1) Sì, è normale.
Non c'è un sistema di chiusura nè magnetico (potrebbe disturbare lo schermo wacom su cui agisce la S Pen) nè meccanico.
Può sembrare un difetto ma è anche un pregio, in quanto questa cover è pensata come la semplice copertina di un libro, che si può aprire/chiudere con un semplice e rapido gesto.
2) No, non è possibile.
Infatti nel GNote 10.1 non è presente un sensore di prossimità (o forse c'è ma non è utilizzabile dal software). Per approfondire vedi questo thread su XDA.
Mi sembra di aver sentito di alcune custodie per il GNote 10.1, che truffaldinamente millantano la funzionalità di blocco/sblocco del display con la chiusura/apertura della cover. Non cascateci.