CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 161 primaprima ... 52102142150151152153154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbargel Visualizza il messaggio
    La prolunga usb3 generica funziona benissimo. Il carica a 2 ampere come dice virtutem carica in tempi corretti, con 1 ampere tarderesti il doppio ma come dicevo deve essere un carica con i contatti adatti. Il carica usb da 2 ampere del Note 2 per esempio non carica il 10.1 pur essendo anche lui da 2 ampere.
    ok per il discorso prolunga, ,la trovo usb3 e mi torna sempre utile.
    Non ho capito perà il discorso del caricatore che tu dici, non va bene ad esempio il cellular line che ho linkato soprato ? ha l'ingresso accindisigari da 12V e l'uscita USB (a 2.1 ampere) a cui attaccherei il cavo USB originale del Note 10.1 , cosa intendi per "deve essere un carica con i contatti adatti."

Se avete dei link o accessori che gia utilizzate e vanno bene potete fornirmeli ? mi fido magari prendo quelli

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G4, Note 10.1, oltre ios

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krachen82 Visualizza il messaggio
    Domanda esistono proteggi schermo in vetro al posto delle pellicole in pvc come quelli per il note 2 ? e se si dove li trovo? e come funzionano?
    Mi accodo alla domanda. Io ho la pellicola in vetro temperato per il S4 e va benissimo... possibile non esista per il note?

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di dbargel

Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    ok per il discorso prolunga, ,la trovo usb3 e mi torna sempre utile.
    Non ho capito perà il discorso del caricatore che tu dici, non va bene ad esempio il cellular line che ho linkato soprato ? ha l'ingresso accindisigari da 12V e l'uscita USB (a 2.1 ampere) a cui attaccherei il cavo USB originale del Note 10.1 , cosa intendi per "deve essere un carica con i contatti adatti."

Se avete dei link o accessori che gia utilizzate e vanno bene potete fornirmeli ? mi fido magari prendo quelli
    Io uso l'originale. Come ti dicevo qualunque compatibile potrebbe andare bene (non parlo di qualità) sempre che riporti chiaramente che è specifico per il nostro tablet. Se cerchi nel foro e soprattutto in xda si è parlato a suo tempo dei disagi dovuti alla ricarica ed al conettore proprietario di samsung. I caricatori non hanmo un usb "normale" ma vengono usati gli 8 contatti dell'usb 3 per far capire al tablet che deve caricare. In sostanza cerca un caricatore specifico se non vuoi l originale (ed hai ragione perchè sono dei ladri) ma se vuoi approfondire cerca in xda developer, c è anche il modo di farsene uno in casa.
    Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dbargel, quindi tu usi l'originale da auto Samsung ? versione bull lo trovo anche a 10€ magari potrei provare , percui tu dici che anche un cellular line che di solito sul retro scatola riportano sempre l'elenco degli accessori compatibili dovrebbe andar bene ?
    per il discorso prolunga USB 3 qualche indicazione sulla lunghezza massima ? 2mt secondo voi sono troppi o vanno bene ?

Androidiano L'avatar di dbargel

Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

2 metri credo vadano benissimo, non ho mai controllato i tempi di carica ma credo che la perdita sia prossima allo zero, certo, se il cavo non è proprio di qualità infima....... sugli accessori appunto se i prezzi sono decenti l originale dà sempre tutte le garanzie del caso. Io compro spesso da dx dealer e anno scorso presi appunto un cavo dati/carica di 2 metri per il note 10.1: costo approssimato 3 euro ma cavo molto rigido, copriconnettori che si sfilano...... insomma il prezzo è proporzionale alla qualità almeno relativamente (non sempre).......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Caro....il problema è solo 1.....le microsd ADATA!!!! Sembrano fatte bene...ben confezionate...non le paghi meno di 30 euro...per cui ti aspetti che non siano come le cinesi su ebay a 15 euro...hanno un sito anche in italiano fatto bene....ma in realtà fanno tutte schifo!!! Pensa io ne ho comprate 3!!!! Ho un s4...pienamente compatibile con le micro da 64gb...avevo una sd da 8gb piena...ti dico che per copiare quegli 8 gb sulla nuova da 64gb...ci mette secoli! e poi...se mi funzionano le app...le foto, i video, le canzoni....quasi tutte rovinate e illegibili.....Anche io ho provato a formattarla sia in NTFS che FAT32....stesso risultato! Ho mandano una email di protesta con richiesta reso al sito che me le ha vendute...purtroppo leggendo qua e la sulla rete...in generale le microsd da 64 gb sono problematiche e a chiunque consiglio max 32 gb...ora però come te sono disperato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzitutto grazie per l'aiuto. Anche a me ci mette una vita a caricare i video!!! Ma allora che ne dici di acquistarne una della Samsung...ne parlano bene!!! Ho necessità di caricare film per distrarre mio figlio quando siamo in viaggio! Fammi sapere!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Magari fosse solo il fatto dei problemi di caricamento! Dopo a me il 90% dei file copiati non si leggono sul cell!! Cmq se leggi quà e la sulla rete ti rendi conto che le sd da 64gb danno comunemente problemi. Ho letto di sd da 64 anche si SAMSUNG problematiche. Io credo che la soluzione migliore è una 32 gb magari samsung per andare più sul sicuro. Su 32 gb credo ci vadano moltissimi film!

Baby Droid L'avatar di damianopigoni

Smartphone
    Xperia Sole + Note 10.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Question

Buonasera,
    sono un felicissimo possessore di un samsung galaxy note 10.1 , e un felice possessore di una microsd samsung 32 gb plus. Purtroppo ho esaurito lo spazio sia della miscro sd da 32 gb e quello interno, volevo comprare dunque una microsd da 64 gb, ma non sono sicuro su quale comprare. Mi interessava una micro sd veloce, perchè ho molti gb di dati di giochi spostati sulla microsd.
    Mi sono affidato a samsung per la prima microsd e mi sono trovato bene, tuttavia vorrei chiedervi se le samsung sono migliori delle sandisk. Io ero già proiettato sulle samsung e quì ero indeciso tra 64gb plus e 64gb pro, visto che c'è una differenza di 10 euro, volevo capire se la pro ha delle caratteristiche superiori che valgono il prezzo.
    Grazie per la vostra attenzione

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Personalmente le Samsung non le ho mai provate, ma ti posso dire che le Sandisk sono delle ottime schede di memoria dal costo anche relativamente contenuto. Io ne sto usando una sul mio note da 32 gb e funziona bene e sul telefono ne ho un'altra da 16 che funziona altrettanto bene. Ne ho consigliate un paio da 64gb ad alcuni amici e non avendo ancora, a distanza di mesi e mesi, ricevuto telefonate o lettere minatorie () posso dedurre che funzionino altrettanto bene. Tutte classe 10, ovviamente

Questa, per la precisione, è quella che hanno in uso quel paio di persone di cui sopra: http://www.amazon.it/Sandisk-Mobile-...andisk+64gb+sd
    Ultima modifica di simo1993; 09-03-14 alle 19:13

12. Il seguente Utente ha ringraziato simo1993 per il post:

damianopigoni (20-03-14)

Pagina 152 di 161 primaprima ... 52102142150151152153154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio