allora stampo la foto e la porto con me per acquistarne una identica!!! :D
Visualizzazione stampabile
Oggi l'ho vista da MW a 39 e ci stavo facendo un pensierino, poi invece mi è caduto l'occhio sulla cover originale bianca e, nonostante mi trovi bene con quella rotante comprata da Vinciann, nn ho saputo resistere e ho "dovuto uscire" mezza gamba di euri per l'acquisto...mannaggia alla scimmia, sempre in agguato :(.
Devo dire che è molto bella esteticamente, la dovrò ancora provare bene per l'utilizzo in verticale...
La cover originale è uno spettacolo, hai fatto un ottimo acquisto! ;)
Ragazzi mi sta venendo un dubbio. La mia custodia, acquistata per originale su ebay, ha lanscritta laterale.... È ora vedo le vostre con la scritta centrale. Ma a parte questo, la mia pesa un botto.... Ed è rigida! Fregatura?
In The end everything is a gag
Ma Porc! Quindi quella originale di che materiale è fatta? È più leggera? Costo?
In the end everything is a gag
E' fatta di plastica, molto leggera. Costa dai 35 ai 50 euro, un bel pò purtroppo! :(
Probabilmente hai preso quella destinata al mercato cinese, come ho fatto io. Nell'inserzione ebay,però,era scritto che era una replica(poi ho scoperto che,in realtà,era quella destinata al mercato cinese perchè l'aveva scritto un'utente qua del forum). Ha la scritta in basso a destra e ha solo le calamite centrali sul dorso. Ho capito,però,che i materiali sono gli stessi dell'originale.
La tua,quando ti è arrivata,com'era? Aveva una confezione che sembrava originale Samsung,ma con le scritte cinesi?
Qualcuno sa se sul note 10.1 funzionerà il leap motion .
Non ha calamite e non aveva confezione. È comunque marchiata Samsung boh. Si chiude praticamente come le custodie per galaxy Tab 10, c'è una sorta di grip nella parte inferiore. Vediamo se dopo vi posto una foto che così non si capisce nulla :)
In the end everything is a gag
Sul sito della wacom sono disponibili le penne Bamboo Stylus Feel
Bamboo Stylus feel (non è compatibile con iPad e iPhone) | Bamboo Stylus | Bamboo | Prodotti | Wacom eStore
Eld
ieri ho ordinato la custodia originale samsung da amazon.uk: dal momento chele bianche costano ovunque un occhio della testa, l'ho ordinata garnet red... speriamo non faccia schifo! ero indecisa se prenderla green mint, ma in alcune foto sembrava più che vede giallina psicadelica! ah l'ho pagata 28,5£! alle brutte mio marito ha detto che la prende lui e mi dà la sua bianca :)
comunque mi fa molto rabbia: per l'ipad trovi custodie di ogni tipo, per il note se ne trovano 4 in croce e nessuna protegge veramente bene il tab a meno di non prendere quelle completamente avvolgenti che oltre a sfigurarlo ne rendono difficile l'utilizzo. e pure i colori dell'originale lasciano proprio a desiderare! :)
A me é appena arrivata questa custodia eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
E devo dire che nonostante ci fosse scritto che é una replica e sulla scatola ci fossero scritte in cinese a me sembra un gran bella.. esteticamente non ha niente di diverso dall' originale ma i prezzo é ben diverso!!
ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha mai provato allshare cast dogle?
Vorrei prenderlo ma sono indeciso , lo consigliate?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Sì ho provato ma non ho trovato nulla... più che altro ero curioso di sapere se e come si sente l'audio dalla televisione :)
www.thenotblind.com
Io l'ho preso e posso dirti che è fantastico. Ho provato a vedere sulla tv videoclip in hd scaricati da youtube: audio e video fantastici, nessun lag tutto perfetto oltre che comodissimo. Devi fare vedere delle foto agli amici che hai sul note? accendi il tv ed in un secondo te le vedi li, ecc.
Quà c'è il 3d dedicato https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2806173 ;)
salve ragazzi come voi ora anche io sono felice possessore di galaxy note 10.1 e sono un po in crisi perché vorrei acquistare una pellicola protettiva solo che ho letto in giro che non vanno bene alcuni sconsigliano le opache alcuni le consigliano alcuni dicono di fare attenzione che poi il pennino non scorre...
siccome non ho idea di dove guarda re per poter fare la scelta giusta mi affido a voi sperando in una soluzione....
avrei ancora un dubbio, ho visto in giro molti tipi di custodie e tra queste ho notato che esiste un modello in particolare che da la possibilità di poter ruotare il tablet...
qualcuno di voi ne sa qualcosa le avete provate?
grazie mille in anticipo a tutti :)
Sulal custodia io ho quella originale che non ruota, quindi non saprei che dirti.
Per le pellicole suggerisco quella di Vinciann (trovi il link nella prima pagina di questo thread). Sia io che coloro a cui le ho suggerite non si sono lamentati, quindi... ;)
Io avevo acquistato questa cover: CLICKME con cui mi sono trovato benissimo, tra l'altro ha anche 1 pellicola in omaggio che però nn ho mai usato.
Poi quando ho visto in un negozio la cover originale l'ho acquistata e nn c'è paragone per bellezza, leggerezza e qualità dei materiali.
La cover rotante va bene solo se devi usare spesso il tab in verticale altrimenti vai di original one. Costa di più (il doppio) ma ne vale la pena ;)
Io di cover ho preso questa che é la copia dell' originale ma sembra uguale e costa decisamente meno..
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
E di pellicole queste.. sempre perché costano di meno.. e la spen funziona benissimo
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ho preso la custodia originale e la pellicola consigliata.. nonostante ciò non mi basta per trasportarlo con me, nel senso quando sono in macchina va bene , ma se prendo lo scooter non mi va di metterlo nel bauletto o peggio ancora sotto la sella a prendere urti e calore del motore... non eiste una borsa da trasporto per tablet?
Intendi tipo questa?
10" Laptop Shoulder Sleeve Bag Case+ Handle For Samsung Galaxy Note 10.1" Tablet | eBay
però ci mettono un sacco ad arrivare perchè vengono dalla Cina,
ci sono senza tracolla che vengono dall'Inghilterra
http://www.ebay.it/itm/150890873035?...ht_2763wt_1074
http://www.ebay.it/itm/10-10-1-10-3-...ht_1540wt_1074
e ci impiegano più o meno una settimana
Salve ragazzi. Ho bisogno di una info. Devo comprare una cover per il note e leggendo quasi tutti il thread ho individuato quella comprata da marko68. Non posso inserire il link ma torvate le foto che ha fatto marko68 nell'ultimo post di pagina 28. È quella più adatta alle mie esigenze pratiche ed economiche. Quello che non sono riuscito a capire è se dà problemi (anche lievi) al funzionamento della Spen visto che il 70% del mio utilizzo è con questo accessorio. Gentilmente qualcuno che l'ha comprata/provata può dirmi la sua esperienza?
Grazie!
Inviato dal mio GT-N8000
Penna wacom stylus feel bianca acquistata a 25 euro spese di spedizione incluse :)
Non conosco il venditore ma ho trovato una cinquantina di recensioni positive, ecco il link
http://www.oikka.it/EndUser/schede/i...amiglia=&Prod=
Sapete se esiste uno sdoppiatore per jack audio 3.5 con tre fasi (microfono pausa e volume ) le tre tacchete sull'attacco.