Tastiera note compatibile con windows?
Salve, sono molto interessato all'acquisto di una nuova tastiera per il mio computer con windows 8 e quelle per il note mi piaccionk un sacco però vorrei capire se oltre che per il note posso utilizzarle anche sul pc (uso principale che ne farei) parlo delle tastiere wireless, qualcuno sa niente? Hanno per caso un adattatore bluetooth per caso nella confezione per poter essere collegate al computer? Grazie mille.
Problemi con Sd Adata 64 Gb
Salve, ho da poco comprato una Sd Adata da 64 Gb da utilizzare con il Note 10.1 per memorizzare film . Ho quindi "trasferito" i film da un adattatore usb ma il problema è che alcuni di questi vengono riprodotti e alcuni no ( mi da "impossibile riprodurre===ho anche provato con altro player). La cosa strana è che lo stesso film aperto direttamente dalla flashpen usb viene riprodotto, perché???...c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Forse era meglio acquistare una sd samsung??? P.s. ho provato a formattare in diversi modi la sd ma è sempre uguale
Ringrazio per eventuale risposta.
Quale microsd per il nostro bel note?
Buonasera,
sono un felicissimo possessore di un samsung galaxy note 10.1 :) , e un felice possessore di una microsd samsung 32 gb plus. Purtroppo ho esaurito lo spazio sia della miscro sd da 32 gb e quello interno, volevo comprare dunque una microsd da 64 gb, ma non sono sicuro su quale comprare. Mi interessava una micro sd veloce, perchè ho molti gb di dati di giochi spostati sulla microsd.
Mi sono affidato a samsung per la prima microsd e mi sono trovato bene, tuttavia vorrei chiedervi se le samsung sono migliori delle sandisk. Io ero già proiettato sulle samsung e quì ero indeciso tra 64gb plus e 64gb pro, visto che c'è una differenza di 10 euro, volevo capire se la pro ha delle caratteristiche superiori che valgono il prezzo.
Grazie per la vostra attenzione