Prova questo link (traduzione Google)
Visualizzazione stampabile
Prova questo link (traduzione Google)
Si ho già usato google traduttore, però più che altro volevo un aiuto nel capire come fare l'ordine, se ci sono costi aggiuntivi per le spese di spedizione, ecc.. C'è qualcuno che l'ha acquistata da lì?
Certo che... 39 euro l'adattatore originale di ricarica per auto.... che furto ragazzi! Siamo sul pianeta apple?
Costa di meno un inverter 12/220V che poi ci collego il caricabatterie da muro...
Qualcuno ha comprato pari oggetti economici (su amazon si trovano a meno di 10 euro)? Sono validi? Ho brutte esperienze con caricabatterie da auto non originali (nokia in primis)...
Va bene spendere poco, ma se poi dura 6 mesi...
Grazie!
Ciao scusate volevo porre due quesiti in quanto vorrei acquistare il suddetto tablet ma ho delle perplessità.
1) Il tab lo comprerei per uso universitario (appunti e per avere la possibilità di tenere tutto ordinato) e sarei orientato sull'acquisto di una tastiera esterna. Ne ho viste parecchie e letto recensioni positive e negative. Ho avuto tra le mani quella originale samsung e mi sembra ben fatta (anche se il prezzo è un pò alto). Ho letto però di un problema recente con aggiornamento Jelly bean giusto? (da quanto ho capito ogni tanto compare la tastiera virtuale sul tablet che bisogna chiudere). Non c'è una soluzione a questo problema?
2) Qualcuno conosce tastiere alternative VALIDE (senza problemi di decodifica o di cattivo funzionamento?)
3) Nel caso acquistassi la tastiera originale samsung, si riesce ad usare il tablet con una cover (originale e non) con la tastiera o bisogna per forza rimuovere la cover?
4) Gentilissimamente riuscireste a linkarmi un adattatore per leggere le usb da tablet e qualche cover che conferisca buona protezione, uso della tastiera senza rimuoverla e buon prezzo?
Grazie mille e scusate per le mille domande :D
Il mio non ha nessun problema con jelly bean anzi.. la tastiera secondo me non serve..
Il cavo otg lo trovi su amazon a 3 euro, mi pare sia del tab 2 ma va lo stesso (l'ho testato personalmente), ricorda però che eenza root legge solo i file system fat32.. riguardo alle domande sulla tastiera non avendola non so consigliarti niente, aspetta altri aiuti ciao :)
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
Grazie per la risposta!
Comunque lo userei per prendere tanti appunti durante le lezioni quindi la tastiera fisica penso che sia necessaria e molto più comoda di quella del tablet! Solo che leggevo di problemi recenti con l'aggiornamento jelly bean in quanto come scrivevo nell'altro post si apriva automaticamente la tastiera virtuale del tablet senza averlo richiesto!
Se qualcuno conosce le risposte alle domande del mio post sopra mi fa un favorone!
Grazie Mille!
Una cosa solo.. Io quando prendo appunti in classe uso la penna su s note e mi trovo bene.. se volessi scrivere con la tastiera normale posso farlo ma ovviamente occupa parte dello schermo. Però quello che voglio dire è che prendere appunti con la tastiera mi sembra boh un po' inadatto per un note nel senso che trascuri la funzione della wacom, il vero punto di forza di questo tablet. A sto punto se prendiamo appunti solo con la tastiera ci si può orientare verso un tab più economico...
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
Io mi volevo orientare su questo in quanto vorrei alternare materie principalmente discorsive ad altre che sono sia discorsive che piene di grafici quindi risulterebbe utile avere la possibilità di scrivere e di aggiungere grafici vari e mi sembra che questo sia un dispositivo adatto.
Pensi che sia "sprecato" per questo uso principale?
La tastiera la volevo prendere in quanto con l s pen non sono così veloce a scrivere e non scrivo benissimo :D
Beh sprecato no :p comunque in effetti in alcune materie la tastiera può nessere utile soprattutto se hai una pessima calligrafia! :) solo che la tastiera non mi convince tanto nel senso che ha i tasti con poco spessore e non si ha la stessa comodità della tastiera di un pc desktop; per esempio io odio scrivere anche sui portatili, vado a metà velocità rispetto a quella estesa, pertanto vado meglio con la penna.. ma questa è la mia esperienza, se vai meglio con la tastiera beh prendila :)
Ciao!
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
No anch'io, nessun accessorio, a parte gli auricolari e i ricambi delle punte della s-pen. Infatti l'unica critica che mi verrebbe da fare è che per un apparecchio da 500/600 euro, samsung poteva fare meno il braccino corto, è comunque un prodotto oltre la soglia del consumatore medio, non sono quisquiglie.
Per il resto, soddisfazione totale, apparecchio stupefacente.
A proposito avevo appena preso una micro sd da 32 perchè non trovavo nessuno che avesse provato quelle da 64. Ora che lo so molto bene. Grazie per la info, non volevo spendere soldi per niente
Aneritah
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ne approfitto per riportare un commento che ho già scritto sulla tastiera originale samsung :eek::eek::
Samsung mi fà davvero arrabbiare solo perchè ha creato un solo accessorio utile e fatto bene per questo tablet "la tastiera dock" e quando la usi sembra che non si integrata bene con il tablet , ad esempio se per caso è collegata e lo schermo si spegne , appena lo riattivi ti dice "tastiera usb disconnessa ecc... selezionare tastiera QWERTY ecc.. " e se per caso avevi connesso qualcosa all'uscita laterale, il tablet ti avverte che è impossibile accedere al dispositivo: ora se è un mouse nessun problema comunque continua a funzionare , ma se si tratta di una penna usb e stavi copiando, perdi tutto !!! SASMUNG SVEGLIA ma l'integrazione almeno con i tuoi prodotti la VOGLIAMO SISTEMARE !!!!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Mi consigliate delle pellicole più economiche di quelle di vinciann? In base alla vostra esperienza naturalmente. Grazie :)
Ciao a tutti e buona Pasqua! Ho bisogno di un'informazione che solo chi ha già il tablet può darmi...un amico ha bisogno per lavoro di gestire file di excel di 20-30 mega (solo dati, niente grafici o altro)...abbiamo provato col Tab gt-5100 ma niente da fare...dopo un po che cerca di aprire il documento dice memoria insufficiente. Visto che siamo negli 8 giorni possiamo riportarlo indietro per cambiarlo. Veramente l'intenzione iniziale era di andare subito sul gt-n8000, poi daccordo col commesso abbiamo deciso di provare a partire dalla fascia di prezzo inferiore, scelta purtroppo infelice...secondo voi il note riesce a gestire quel tipo di file? Altrimenti bisogna valutare di andare verso surface o tablet con windows rt (ipad escluso a priori...non ci piace la politica apple...). Spero possiate darmi un aiuto...grazie a tutti!
galaxy note dovrebbe farcela...ma con le app stock la vedo dura..puoi provare con kingsoft office (ottimo) ma se non bastasse (Documents To Go 3.0 ed OfficeSuite Pro 6+)sono apagamento ma dovrebbero riuscire ad aprire tranquillamente i tuoi file. non dimenticare che la potenza del note 10.1 non e minimamente equiparabile a quella del galaxy tab.
coco il nostro fantastico tablet mette a disposizione ben 3 tastiere integrate ma molti non lo sanno...la piu corretta da usare per il tuoi scopi e quella fluttuante...provala e poi vedrai che non avrai piu bisogno di tastiere esterne scomodissime tra l altro.....
non so se qualcuno ne ha gia parlato...ma per chi fosse amante della tv su tablet (in vacanza sopratutto) consiglio per il ns. amato note 10.1 ...tivizen pico
creato per i tablet Samsung....
Allegato 54075
se foste interessati (acquistata anche io da loro) il miglior prezzo e stato trovato qui:eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Non ho trovato un file excel così grosso nel mio PC, ma ho fatto una prova con un file di 18MB. In due fogli ci sono tabelle con più di 32000 righe.
L'ho copiato nel tablet e ho fatto qualche prova:
- Polaris Office-> non riesce ad aprire il file
- Kingsoft Office -> Apre il file ma non lo lascia modificare (dice che non è caricato completamente)
- Documents to Go -> Apre il file e lo lascia modificare. Tra l'altro è l'unico che abbia alcune opzioni di navigazione tipo vai all'inizio e vai alla fine che sono essenziali per fogli con migliaia di righe. Nel file c'erano anche alcune semplici formule. Quelle più elementari (tipo somme) sono gestite correttamente ma altre (ad esempio una formula per concatenare il contenuto testuale di due celle "=+G7&F7") non sono riconosciute.
Quindi, secondo me, per farcela il GNote 10.1 ce la fa, ma alcune apps di Office per Android (forse la maggior parte) non sono adeguate per aprire questo tipo di file.
Non so se possa funzionare, ma hai considerato usare Google Drive?
Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto...in effetti anche sul tab ho provato diversi programmi avendo più o meno gli stessi effetti...google drive provato ma non mi piace che poi salvi nel suo formato e non lavori direttamente sul file nativo, avendo anche bisogno eventualmente di gestire il file offline da pc. Il file in questione ha circa 130 fogli tutti uguali con 600 righe fino alla colonna BB, con dati e qualche semplice formula di addizione. Come dicevo questo è l'utilizzo principale del tablet, quindi rischiare di spendere 500 euro per avere un giocattolo nuovo per cazzeggiare sul divano mi sembra inutile. Non vorrei proprio andare su apple ma se fosse l'ultima spiaggia ci si può fare un pensiero. Mi incuriosisce anche il surface o simili...qualcuno ne ha avuti sottomano? Prego i moderatori o chi di competenza ad eventualmente spostare il messaggio se lo ritenessero troppo O.T.
ciao, l antenna e incorporata e non ha bisogno di nessuna connessione...ha il connettore 100 pin..lo inserisci e dopo aver scaricato da play store l 'app tivizen...ti godi il tuo bel televisore..il tivizen pico e dvtb e vedi tutti i canali digitali in chiaro... e questo il bello di questo accessorio fatto apposta per i samsung con connettore 100 pin..lo attacchi e ci vedi la tv.....
cardsharing ..... warez ... per me arabo! cosa significa?
P.S.ti ho ringraziato, ma non so bene cosa significa.... è un mondo nuovo per me questo.
Ragazzi ho appena comprato la tastiera dock originale, ma non riesco ad inserirla quando il tablet è nella cover (originale anche quella)...mi sembra un po' strano, a qualcun' altro risulta questa cosa?
perdi le speranze perchè il gran genio della samsung progetta gli accessori senza riflettere almeno per dieci minuti , io la posseggo ma la cover va tolta !!!!! roba da matti , però funziona bene se non fosse che tutte le volte che lo schermo si mette in standby ti richiede di impostare la tastiera qwerty ......... ma non ho mai capito cosa intendesse dire ..... e poi compare sempre la tastiera virtuale anche se esiste il tasto per toglierla.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Anche io a questo punto ti consiglio un notebook o magari un ultrabook che tra poco te li tirano dietro, perchè solo il surface pro è valido ma la batteria garantisce solo 4 ore di autonimia! C'E il samsung ativ smart pc ma costa un botto. Quando si compraun tablet ci saranno sicuramente dei limiti, io per esempio ho un libro di chimica organica in pdf (800) pagine, non ti dico la difficolta nel sfogliarlo devo attendere il caricamento di ogni pagina ma a quel phnto non so dove mi trovo!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ho provato NullKeyboard dato che alcunila citavano su altri siti...a me ha solo contribuito a far venire mal di testa, ad ogni accensione dallo standby continuava a comparire e scomparire la tastiera su schermo fino a quando non toglievo il tablet dalla dock...un vero incubo XD
ciao a tutti
dopo mille ricerche per il tablet da prendere alla fine mi son deciso di andare (credo) sul sicuro e di prendere il note.
siccome per risparmiare qualche soldo farò l'acquisto da amazon, vorrei unire in un solo acquisto anche gli accessori, e qui chiedo il vs consiglio, anche perchè ho cercato di leggere più pagine possibili tra quelle passate ma sono 125... :)
- micro sd da 32 gb mi sembra di aver capito sia retta bene dal table vero? ci sono dei dati da considerare nell'acquisto?
- per la custodia mi consigliate comunque di andare sull'originale (che ormai si torva sui 40 euro) o c'è comunque di meglio (in termini di qualità e/o di prezzo) ad esempio dal citato vinciann su ebay?
- la pellicola è necessaria anche con la custodia? eventualmente il consiglio è tuttoraper quella di vinciann? su amazon ce ne sono che mi sembrano simili ma non ci scommetterei...
- il cavo usb otg mi sembra un accessorio poco costoso ed estremamente utile. confermate?
ringrazio sin d'ora chi mi potrà aiutare!
ottima scelta! ma veniamo alle tue domande:
il nostro note 10.1 regge sino a 64gb quindi puoi scegliere. dati da considerare : attenzione a dove farai l acquisto ,su ebay ci sono molti falsi.
la custodia e soggettiva, certo a mio giudizio ci sono custodie fatte meglio dell originale, ma e una questione di gusti,quindi ritengo che non sia un problema la scelta.io per esempio ne ho presa una in pelle bianca della cellular line..che adesso sembra introvabile.
la pellicola non e necessaria,risparmia sulla pellicola e investi sulla custodia.
il cavo usb otg e utilissimo...ma anche qui dipende da cosa ne devi fare..personalmente ti consiglio non il cavetto...ma l adattatore connettore kit connection che ha queste caratteristiche e lo trovo molto utile:
Entrata per memorie SD, SDHC, T-Flash, MS DUO, M2, MMC
Entrata USB femmina
Adattatore dock di connessione per Galaxy Tab
Plug & Play (non necessita di installazione)
Facile e veloce da usare
Formati compatibili: JPG, TIFF, GIF, MP4, AVI, MPEG
Tastino per cambiare sorgente da USB o Memorie
se hai altre domande ponile senza problemi.;)
ciao e intanto grazie per la tua risposta così rapida!
l'adattatore sarebbe questo giusto?
www . amazon . it
/5in1-Adattatore-Lettore-Galaxy-Gi-Str/dp/B008NMB4FW/ref=sr_1_sc_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1365584778 &sr=1-3-spell&keywords=note+10.1+conection+kit
(scusa ma non sono autorizzato a inserire link)
una domanda: ma con questo kit, se collego al tablet una chiavetta usb, posso direttamente ad esempio riprodurre un video sulla chiavetta? o soltanto copiarlo sulla memoria del tablet?
allora niente pellicola, e per la custodia alla fine credo rimarrò sull'originale che tra l'altro su amazon è in offerta e con 500 euro giusti giusti mi faccio arrivare tablet e custodia, e mi sembra il miglior prezzo che ho trovato...
ora do un'occhiata alle schede, anche se le 64 costicchiano ancora un po' troppo :/
grazie ancora e ciao!
ciao, si l adattatore e quello...ma chi te lo fa fare...se prendi il connection kit....non devi complicarti la vita...la chiavetta usb la puoi riporre in un cassetto....la memoria la inserisci nell otg e ti vedi il mondo...ciao
io ho la 64gb ma e fin troppo prendi la 32gb che con i 16gb del note ci carichi tutto quello che vuoi......
ah ma quindi quello che ho linkato io non è il connection kit? io pensavo che fosse "l adattatore connettore kit connection" di cui parlavi tu nel post precedente :/ mi sa che ho fatto casino...
si !!! e quello !! e giusto..non hai letto bene (forse) la mia risposta..mi spiego meglio...: se compri quell adattatore non hai piu bisogno della chiavetta usb, in quanto sull connction kit pui inserire anche una micro card con tutti i filmati che credi e rivederli sul tablet.....spero che adesso sia piu chiaro.;)