All inizio l avevo vista ma mi sa che era un fake , ma ho trovato questa in ita
http://www.amazon.it/Custodia-tastie.../dp/B009TSC5SY
Visualizzazione stampabile
All inizio l avevo vista ma mi sa che era un fake , ma ho trovato questa in ita
http://www.amazon.it/Custodia-tastie.../dp/B009TSC5SY
Ho trovato questa sul sito d3l produttore (penso) o sul piu affidabile amazon http://www.amazon.it/koolertron-tast...N%3DB00A73PIRK
koolertron tastiera Wireless Bluetooth Case custodia con supporto in alluminio per Samsung Galaxy Note N8000 N8010 10.1 - Vendita Ebook Reader
ragazzi, secondo voi questa custodia è originale? COVER CUSTODIA BOOK ULTRA SLIM SAMSUNG GALAXY TAB NOTE 10.1 N8000 PIEGHEVOLE | eBay
Posso consigliare questa presa da me, un po' lunga l'attesa ma è fatta molto bene
NEW Ultra Slim Case Cover For Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 N8010 Black | eBay
intende dire che il link si apre ma non e disponibile alla vendita in italia....(cioe i cinesi non vendono agli italiani) ormai per quanto siamo disonesti, neanche piu i cinesi vogliono avere a che fare con noi....leggevo che 1 venditore su 4 in cina (e non solo) non vende piu in italia.) chiuso ot;)
Continuiamo ad affossarci l'un l'altro con la nostra tipica retorica distruttiva e colpevole e vedrete quanto andremo lontano noi italiani. Scusate mi citate la fonte dei dati per affermare queste cose? Mi sembrano abbastanza assurde e pure cretine da un punto di vista economico.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
nessun affossamento ..tranquillo...sono dati citati ultimamente da riviste del settore su acquisti online (in particolar modo di ebay) se tu non sai di cosa si parla puoi tranquillamente stare in silenzio...e non dare come cretine delle notizie che sono piu che vere caro il mio economista! sono un venditore su ebay e dal 2001 vendo e compro e posso confermare che la notizia e piu che vera ...a causa della disonesta' di molti italiani che ordinano in Cina (e non solo) ...con spedizione non tracciabile che dichiarano nella maggioranza dei casi di non aver ricevuto la merce e attraverso la contestazione con paypal(unico modo di pagamento per i venditori esteri) ricevono il rimborso e si tengono l oggetto regolarmente spedito e nella maggioranza dei casi..ripeto...regolarmente ricevuto. siamo in italia...potremmo essere migliori caro il mio economista..ma purtroppo facciamo fatica e ci facciamo riconoscere...soddisfatto?? ecco perche i cinesi ...ci evitano come la peste....
Quote:
Originariamente inviato da calibanino
Poveri cinesi, sono gli stessi che qui in italia emettono scontrini solo se glieli chiedi in ginocchio ed accumulano il denaro sotto il materasso di casa invece che aprire conti in banca, per non pagare le tasse? Guarda sostenere che gli italiani siano truffatori e gli altri popoli onesti è degno del peggior luogocomunismo Monti/Merkeliano di regime, ovvero jl senso di colpa che ci instillano per renderci proni e masochisti su qualunque nefandezza sociale/economica che compiranno. Col cavolo che in altri Paesi si parla male di se è degli altri concittadini, la debolezza italiana sta proprio in questo, nella disgregazione del tessuto sociale perchè tanto "siamo un popolo di xxxxx" e come tali ci legittimiamo a comportarci, l'uno contro l'altro, ognuno è solo.... e il potere che ci sguazza. Smettiamola con questa retorica da bar e studiamo un po di economia se proprio l'impulso di parlarne è forte. Resto in attesa di queste mitiche fonti del settore elaborate certamente con metodo scientifico.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ps: un venditore professionale utilizza spedizioni tracciabili. I cinesi non esportano solo cover per cellulari. Secondo te rinuncerebbero al mercato italiano per un problema di posta ordinaria?
Pps: se è vero che gli italiani fanno i furbi con le spedizioni, perché solo i cinesi smettono di vendere in italia mentre gli italiani, inglesi e tedeschi dovrebbero continuare? A questo punto se è vero il dato, dovrebbe estinguersi definitivamente la posta ordinaria come metodo di spedizione, i costi di spedizione salirebbero per tutti i venditori e si riallinerebbe la competitività internazionale tornando sull' equilibrio in cui era con la spedizione ordinaria.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Non si tratta di piangerci addosso o meno: si tratta della realtà dei fatti.
Il problema non è solo con la Cina, ma anche con altri stati, gli States ad esempio.
Il mercato italiano online, non è che sia poi così irrinunciabile, non siamo così evoluti. Invece di sparare fagiolate, basta fare una ricerca su ebay e vedere in quanti non spediscono in Italia.
Ci potrebbero essere altre cento ragioni per cui dalla cina non si spedisce più in italia... ad esempio difficoltà degli accordi tra corrieri internazionali, problemi di dogana italiani, aumento di domanda interna cinese, ecc ecc ecc
La gente che non risponde ai contenuti e insulta si commenta da sola... non mi aspettavo levatura economica ma almeno un po di razionalità in questo forum. Lasciamo cadere pure qualunque discorso... adesso capisco chi obietta che il forum é frequentato da ragazzini e capisco anche che non é prettamente una questione di anagrafica
arrivato ieri .
3g italia no brand,bianco.
accetto consigli su custodia che lo faccia mantenere "dritto"...possibilemnte originale e non cinese .
ps
ma il note 10.1 sara' aggiornato a android 5.0?
Dall'amazzone tedesco ;)
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
Ragazzi una mano con la PEC? :( Non riesco a metterla sul programma "e-mail" e tutte le configurazioni che ho trovato su internet sono per "pec.com" mentre io ho una "pec.it" :(
Se non erro non hai messo l'adattatore Otg....per l'attacco di usb
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Questa scheda potrebbe andare bene per il Note 10.1?
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
Ciao a tutti ragazzi, mi é arrivato ieri il note 10.1, ho acquistato flip cover originale al media world.. é normale che non si calamita la chiusura sul display ma sembra abbastanza instabile la cover che si apre..
altra domanda.. possibile aprire la flip cover sbloccando il display in automatico?
Grazieee
1) Sì, è normale.
Non c'è un sistema di chiusura nè magnetico (potrebbe disturbare lo schermo wacom su cui agisce la S Pen) nè meccanico.
Può sembrare un difetto ma è anche un pregio, in quanto questa cover è pensata come la semplice copertina di un libro, che si può aprire/chiudere con un semplice e rapido gesto.
2) No, non è possibile.
Infatti nel GNote 10.1 non è presente un sensore di prossimità (o forse c'è ma non è utilizzabile dal software). Per approfondire vedi questo thread su XDA.
Mi sembra di aver sentito di alcune custodie per il GNote 10.1, che truffaldinamente millantano la funzionalità di blocco/sblocco del display con la chiusura/apertura della cover. Non cascateci.
Adattatore per collegare la penna USB
Salve ragazzi ho visto varie discussioni in merito,ne devo prendere uno quale mi consigliate?Mi date un link dove prenderlo
al momento ho trovato questo,qualcuno l'ha provato
CAVO ADATTATORE OTG USB PER Samsung Galaxy TAB NOTE N8000 N8010 10.1 tablet | eBay
grazie 1000
Va bene tranquillo è quello che ho io ma io l'ho preso qua:
http://www.sunsky-online.com/view/23...00++Black+.htm
Salve avrei bisogno urgentemente di pareri/consigli su keyboard da me trovate, siccome cerco anche con tasti specifici per android mi servirebbe sapere se qualcuno le ha provate e se ne possiedono.
vi metto i link secondo la mia graduatoria di preferenza:
http://www.amazon.it/gp/product/B009...A3KCA0AASR8GDS
http://www.amazon.it/Koolertron-cust...N8000+keyboard
http://www.amazon.it/OFFERTA-LIMITAT...ecc_rvi_cart_2
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao vorrei prendere la tastiera segnalata nel primo post ma sui commenti di amazon ho letto questo:
http://www.amazon.it/gp/aw/review/B00A6ALXNW/RG779PCXXVUL0/ref=aw_cr_R2ZX125VPOQ8QY?cursor=5&sort=rd
Per chi la usa conferma questo inconveniente?
Grazie
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Il software che risolve questo molesto inconveniente si chiama null keyboard ed è gratis in google play.
Salutoni!
Guarda hai avuto fortuna perché quel commento lo scritto io tempo fa. Il fatto è che puoi usare null keyboard oppure external keyboard pro ma appena lo schermo va in stand by al suo riavvio ritorna la tastiera samsung come preferita e tutte le volte devi riselesionare la tastiera null keyboard oppure l'altra; è anche vero che la tastiera samsung dock possiede un tasto per abbassare la tastiera virtuale che compare però é noioso tutte le volte che selezioni un riquadro per scrivere ti viene fuori la tastiera virtuale. Come prodotto é ottimo ti lo giuro e puoi attaccarci di tutto, anche se ti appare la scritta che vi è collegato un dispositivo ad alta richiesta energetica.
La cosa triste che con la 4.0.3/4.0.4 questo non succedeva perche la tastiera samsung era deselezionabile mentre con la 4.1.2 non più !!!! Che deficienti alla samsung , prima funzionava benissimo poi hanno creato questo inconveniente.
Resto a disposizione per altre domande.
Visto che ti rendi disponibile.. ;)
nel commento su Amazon hai scritto "non autoalimentata" quindi vuol dire che collego il note sulla tastiera con l'attacco da 3,5" (30 pin) e poi alla tastiera devo collegare il cavetto di alimentazione del Note ? il Layout è ITA ?
Questo indica possibilità di collegarci periferiche esterne tipo Chiavette USB,Mouse e altro ?
Questa ha come caratteristiche riportate Bluetooth/Wireless quindi come la colleghi? Usi il bluetooth del dispositivo per associarla o ha un adattare wireless da collegare al dispositivo?, dal contenuto della confezione mi sa che è solo bluetooth. Layout ovviamente UK per tutte e 3 ? sono tutte da alimentare con cavo esterno proprietario o va bene quello del Note?
Nel primo post della discussione manca un adattare 30 pin- USB femmina ( Adattatore OTG ) questo perchè è inutile ? conviene prendere Questo e basta ?
grazie a Te e a Tutti per le risposte.