il vibe è un accessorio divertente e lo puoi gestire davvero in ogni situazione, ma ovviamente la qualità della musica non è il massimo, ma volevo una cosa così, da comandare bluetooth in qualsiasi angolo della casa, me lo porto anche fuori
il link è questo:
Samsung Galaxy Tab 10.1 SD Card and USB Adapter - Black: Amazon.co.uk: Computers & Accessories[/QUOTE]
Compra subito il cavo dal cinese vedrai che funziona sicuro al modico prezzo di 4 euro. Piuttosto fai il reso di quello originale e ti prendi qualcosa che ti può essere utile tipo una s pen che la Samsung fa come fosse una penna normale quindi cambia l'impugnatura..
Comunque immaginavo che he il vibe non avesse una grossa qualità audio del resto è così piccolo.. Io la classica cassa jbl per iphone con ci i trovo molto bene ed ha anche he la possibilità di funzionare a batterie o cavo. Bellissima ma e alla fine se la metti in valigia può diventare portatile. Certo se messa in un borsello tipo quello che hai tu diventa ingombrante
ecco, questo è il link degli aggeggi per connettersi su sky, ma onestamente non li ho ancora provati
TP-LINK TL-PA211KIT Mini Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200Mbps (2 pezzi): Amazon.it: Elettronica
ormai l'adattatori usb lo tengo, insieme c'era quello della micro sd
edit: i cavetti ethernet sono nella confezione!
Ultima modifica di donnandroid; 25-10-12 alle 17:56
« ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
come lacrime nella pioggia... »
ah ecco, ho editato ora il messaggio precedente, dentro ci sono i cavetti ethernet da 120 cm
a leggere le recensioni degli acquirenti sembra facile, non so, non ho ancora provato
« ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
come lacrime nella pioggia... »
Ah eccoallora hai tutto quello che ti serve
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
Io praticamente ho preso un estensore di rete wifi della netgear che sarebbe questo: WN2000RPT l'ho collegato tramite cavo ethernet al decoder e poi l'ho collegato al wifi del mio router che ho!!
Se invece vuoi usare solamente i cavi, devi far partire un cavo ethernet che vada dal tuo router al decoder di SKY!!