Appena arriva vi faccio sapere subito.
Visualizzazione stampabile
Appena arriva vi faccio sapere subito.
Grazie facci sapere come ti trovi appena ti arriva ;)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ragazzi potete dirmi come ottenere la stampante? Ho effettuao la registrazione sul sito Samsung ecvlusive. Mi e arrivata la prima email di conferma e adesso la seconda in cui mi dice che posso tranquillamente accedere alla mia area riservata e mi arriverà a casa una card con codice cliente e pin. Ma per aderire alla promozione della stampante come devo fare?
Deve arrivarti un'altra email che ti chiederà la scansione dello scontrino. Bada che nello scontrino sia scritto a chiare lettere il prodotto che hai acquistato. Altrimenti è necessaria una dichiarazione del negoziante che a fronte di quello scontrino è stato venduto il Galaxy Note 10.1 :cool:
P.S. Sei pratico di Android System Info ? Se si, posso chiederti un favore sulla posta privata devo verificare una cosa con un altro Note. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da andro2012
Anche io pensavo di trovarcelo e invece niente.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
adattatore USB è presente solo nella versione wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esiste un'adattatore per leggere le compact flash invece delle sd? Oppure c'è la possibilità di collegarci un card reader?
[
Hai mp
QUOTE=vincex256;2480354]Deve arrivarti un'altra email che ti chiederà la scansione dello scontrino. Bada che nello scontrino sia scritto a chiare lettere il prodotto che hai acquistato. Altrimenti è necessaria una dichiarazione del negoziante che a fronte di quello scontrino è stato venduto il Galaxy Note 10.1 :cool:
P.S. Sei pratico di Android System Info ? Se si, posso chiederti un favore sulla posta privata devo verificare una cosa con un altro Note. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ciao a tutti, esistono già delle cover/tastiera di buona qualità per il Note 10.1? Tipo questa Logitech per iPad: Ultrathin Keyboard Cover - Logitech IT
Grazie!
Mi era sembrato di leggerlo dal blog o forse mi sono sbagliato io comunque ho scoperto che il mio note é 8000xxlga di banda base invece quel codice va bene é la build .............. non ci capisco più niente qualcuno puö aiutarmi ?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
finalmente è arrivata!!!!
Allegato 28758Allegato 28759Allegato 28760Allegato 28761
mi piace assai!! :)
Ragazzi ma a voi capita che il browser crasha ?
Ragazzi ma questa secondo voi è il modello originale?!
Samsung Galaxy Note 10.1 Plastic Book Case: Amazon.it: Elettronica
Dalle foto si direbbe di si, ma non è specificato il codice del prodotto nella descrizione.
Comunque lentamente sta arrivando nei negozi online a prezzi "decenti"
Qua si trova a poco più di 45€ spedita:
GENUINE SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE FLIP CASE BOOK COVER EFC-1G2NWEC | eBay
EDIT: Nel frattempo l'ho ordinata!! Vi farò sapere qualcosa appena arriva!
Non vorrei sbagliarmi ma a me quella del 2 link sembra diversa....forse la vera originale.
Si in effetti hai ragione!! Ma guardando bene le foto del primo link sembrerebbero simili all'originale!
Boh!! Aspetto che arrivi a questo punto!!
che dite della dock che uscirà a breve simile a quella del trasformer pad? ha un'uscita 30pin come quella che ha di sotto, da utilizzare per collegare accessore credo...
bella è bella ma peccato solo non abbia una batteria supplementare
La dock sembra carina solo che secondo me è un meglio acquistare un semplice custodia bt modello piccolo e mettere ll note in piedi tramite la custodia. O come l'impressione che, a parte che costerà almeno 100 euro, ci sia un Distanza troppo breve tra tablet e tastiera. Poi appunto non da neanche una batteria supplementare o qualche uscita usb come la tastiera del trasformer. Quella si che ci vale tutta.
Anche io stavo prendendo quella li. Avevo scritto al venditore per chiedere di potermi fare un pacchetto ma poi l'ho ordinata da un altro. Non capisco bene. L originale e quella che viene venduta ad un prezzo di circa 60 euro da vinciann sempre su ebay. Questa non capisco se è un alternativa messa da Samsung per altri prodotti tipo il Tab 2 ed adattata per il note 10. Certo che le scritte Samsung ci sono. Staremo a vedere appena arriva anche la mia.. Facci sapere e impressioni
Anche se le foto sono un po' confusionarie perché in alcune é presente il foro della fotocamera e in altre no ;)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
A meno che la Samsung non ha fatto due custodie ufficiali, credo (parere personale, per carità) che questa sia un'imitazione, sebbene la riproduzione dei loghi sia perfetta. E' uguale alla book cover originale del tab 10.1. Io la custodia ufficiale per Note 10.1 ce l'ho ed è diversa. Ma ovviamente l'importante è che faccia il suo dovere e funzioni anche come stand, poi originale o non ufficiale che sia, fa nulla! :D
Guarda, io ho detto così solo perchè mi pare veramente strano che vi siano 2 cover ufficiali!
Comunque sia hai detto bene, per il costo vale la pena un tentativo e ci sta che importando riescano a troncare i prezzi.
Poi ripeto, personalmente parlando a me non importa che una cover sia ufficiale o meno, basta che copra il tab e mi permetta di usarlo come stand! :D
Ragazzi la cover ufficiale è fatta in altro modo... questa mi sembra più una buona imitazione.
Sento parlare della tastiera ufficiale Samsung ma... Qual'è? C'è un link? Anche per vedere com'è
Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2
Ragazzi un consiglio ,devo comprare le pellicole protettive per lo schermo????o non servono per il samsung galaxy note 10.1???se si quali mi consigliate???grazie
Anche io stavo pensando se mettere in o meno una pellicola. Che consigliate?
è questa quella ufficiale samsung: Genuine Samsung Keyboard Dock for Galaxy Note 10.1 - EKD-K14UWEGSTD
Scusate ma il samsung galaxy note 10.1 appena acquistato già ha una pellicola protettiva????grazie
più che altro mi piace che ha il 30 pin in uscita la dock al quale possiamo collegare con l'adattatore quello che vogliamo.... anche il caricatore... se io dovessi scrivere in verticale con la tastiera, non so come attaccarla dato che la posizione del 30 pin è in basso....
Techly Mini Tastiera con hub 2 porte USB IDATA KB-232H: Amazon.it: Elettronica
che ve ne pare? le porte usb credete si possano utilizzare per collegare una pendrive o caricare tramite usb?
Raga ma le pellicole per il tab 2 10.1 sono compatibili col note? Così la compro direttamente da mediaworld oggi senza dover aspettare da internet.