Re: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, dopo un discreto periodo di lurking. Ho acquistato anch'io questo bel dispositivo, purtroppo giusto un giorno prima che scattasse la promozione con la stampante in regalo...
Volevo chiedere se qualcuno ha provato o potrebbe consigliarmi una s-pen più grande di quella in dotazione, perché le mie mani sono xxl e non mi trovo molto bene.
Grazie :)
Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1
@Andreas ma quella originale di cui parli è quella slim? Ha anche quella i magneti?
Quelli che ti posso dire è che altri utenti qua e anche su xda, usano microsd da 64 gb.
Inizialmente le spec dicevano che le supportata fino a 64 gb poi, su un flyer che ho preso da mw, hanno messo 32 gb. Forse hanno riscontrato qualche problema.
Se vuoi andare sul sicuro, visto quello che costano, prendi quella da 32gb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Ciao! :D
Il mio suggerimento è quello di attendere allora, perchè a me ci ha messo una settimana esatta week-end incluso (ordinato lunedì o martedì e arrivato il lunedì successivo). Sebbene il pacco sia tracciabile (io l'ho presa da ejoker.de su amazon) la DHL mi pare molto più lenta di altri corrieri (ti dico solo che allo stesso prezzo di spedizione un pacco dall'America con FedEx mi è arrivato in due giorni, fai tu... :P).
Di nulla, spero di essere stato utile! ;)
Stessa cover, ma bianca, su Amazon.de, diverso dealer, 2 settimane di attesa.
Se non vuoi farla spedire a casa di altri (genitori ecc.), ti conviene fare l'ordine qualche giorno prima del tuo rientro.
Eld
Quote:
boa87
Ragazzi se voglio collegare il samsung galaxy note 10.1 al mio tv sony che ha il wireless non so per vedere un video o altro,devo perforza farlo col cavo HDMI????
non voglio proprio spendere altri 25 euro(minimo)!!!!!:)
grazie
Installa media house, se il tuo tv supporta dlna dovrebbe trovarlo
Quote:
boa87
sul tablet????è gratuito? il risultato è lo stesso del cavo HDMI (Full hd)???
come faccio a vedere se il mio tv supporta il DLNA????
http://play.google.com/store/apps/de...oid.mediahouse
se il tv ha il Wi-Fi, come hai scritto , dovrebbe supportarlo.
hai configurato la rete wifin sul tv?
installa mediahouse, gli fai fare il search e vedi se lo trova
se il film è fullhd ed il tv lo supporta, lo vedi in full hd
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
boa87
sisi il mio tv è collegato alla rete adsl della mia abitazione :) è un full hd led....grazie lo proverò e ti farò sapere,
l'ultima cosa :la trasmissione dati quindi in questo modo ,rispetto ad un cavo hdmi ,non subisce rallentamenti quindi puo sostituirlo perfettamente?
ma hai provato con allshare play?
se il tuo router è Wi-Fi N, non avrai problemi
Anche iMedia Share Lite è ottimo
Quote:
boa87
sul tablet????è gratuito? il risultato è lo stesso del cavo HDMI (Full hd)???
come faccio a vedere se il mio tv supporta il DLNA????
ho fatto un paio di test prima di cena, questa è l'app giusta x le tue necessità
iMedia Share Lite
http://play.google.com/store/apps/de...com.bianor.ams
Quote:
boa87
un'altra domanda volevo fare ...scusate ma avrei bisogno di sapere.....
se acquisto un samsung galaxy note dalla germania non so perchè il prezzo è conveniente e le spedizioni gratis...questo cosa comporta ????avrò problemi di garanzia,cioè non sarà (garanzia italia?)????di connessioni????grazie
Non avrai problemi di garanzia solo che devi rivolgerti ad un laboratorio diverso: La SST di seguito il link http://www.sstservice.it/.
L'ironia sai quale é ? Sembra che questo laboratorio sia lo stesso in cui finiscono i prodotti ITA. In teoria quello che cambia dovrebbe essere il tempo di riparazione, ma ho sentito in giro esperienze traumatiche anche con garanzia ITA.
Per il resto le garanzie sono identiche tranne per le promozioni che sono riservate ai prodotti ITA.
Spero di essere stato d'aiuto :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se lo prendi in germania, come scritto sopra, non avrai la promozione ita, quindi niente stampante wifi
Quote:
Eldwist
Nel mio caso nessun adattatore, anche io avevo visto quel video. Forse era una confezione non x il mercato italiano.
L'adattatore dovrebbe essere presente nel GT-N8010. Su tratta della versione Wi-Fi only. E se ho visto bene nel video sembra che il note sia francese.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2