CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 161 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Pure a me codice non valido.... Cmq ragazzi io ho questo tablet e posso dire che la sua Cover ufficiale vale ogni centesimo.... Poi accessori per auto mi interesserebbero anche a me ma un 10 pollici è dura da fissare sul parabrezza.. Secondo me deve stare solo rivolto ai sedili dietro per i passeggeri

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    da HTC Sensation XE

( ricorda---> CL a MW2 )

2.  
    Androidiano L'avatar di dipas

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Così la strada invece di vederla dal parabrezza la vedi dal Note10 con la fotocam attivata

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Quote Originariamente inviato da robyman Visualizza il messaggio
    Mettere un tablet sul parabrezza mi sembra troppo.....!
    Quel braccino fine non mi convince tanto, ho paura che il peso del tablet con le disconnnessioni stradali lo faccia ballare da paura.
    Avevo un supporto simile, con lo stesso braccio, per un nokia 6680, dovevo sincronizzare la mia testa con in movimenti del display.....
    Dovreste vedere gli altri supporti, sembrano plasticacce! Questo sembra l'unico serio che possa reggere! Il braccio dalle foto sembra uno di quelli snodabili metallici, non so se avete presente, in questo caso lo spessore non sarebbe fondamentale perchè potrebbe essere duro come una roccia

Ultima modifica di dipas; 05-01-13 alle 14:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Se clicco sul link mi dà codice non valido!
    Cerca su Google "supporti brodit"

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Anche io ho la cover originale, avevo sollevato il problema della fotocamera che si compre quando si apre la custodia, in un post mi era stato detto che si ovviava al problema girando il tablet sottosopra, lasciando cadere verso il basso la cover, infatti così ho fatto (per fare foto e video), il problema e sbattimento è stato quando ho dovuto dare le foto e video ad un parente, le ho messe su una pennina e poi su televisore.....e sorpresa....tutte le foto e video erano capovolte, sbattimento totale convertendo col pc il tutto per ricapovolgere le immagini, ma soprattutto i video!
    Un thanks è sempre ben accetto....!

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Cerca su Google "supporti brodit"

li fa solo per poggiatesta e per bocchette dell'aria, sembrano molto solidi cmq

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyman Visualizza il messaggio
    Anche io ho la cover originale, avevo sollevato il problema della fotocamera che si compre quando si apre la custodia, in un post mi era stato detto che si ovviava al problema girando il tablet sottosopra, lasciando cadere verso il basso la cover, infatti così ho fatto (per fare foto e video), il problema e sbattimento è stato quando ho dovuto dare le foto e video ad un parente, le ho messe su una pennina e poi su televisore.....e sorpresa....tutte le foto e video erano capovolte, sbattimento totale convertendo col pc il tutto per ricapovolgere le immagini, ma soprattutto i video!
    Io tengo con una mano la custodia e con l'altra il tablet. Non ci sono i comandi vocali come per il note 2?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    Io tengo con una mano la custodia e con l'altra il tablet. Non ci sono i comandi vocali come per il note 2?

Si infatti, se non avevo il pc ero fregato, avevo scaricato un'app per la modifica dei video tremite tablet, un video di 4 minuti dopo 16 minuti di processo avviato era ancora al 4 %.....velocissimo. Cmq ora con una mano piego la metà della cover e la appoggio sopra la cornice del tablet e con l'altra tengo il tablet.

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questo problema me lo ha fatto notare anche un mio amico.... Fotocamera e flash sono inutili con la Cover messa dietro..... Intelligenza portami via XD

da HTC Sensation XE

( ricorda---> CL a MW2 )

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca55 Visualizza il messaggio
    Questo problema me lo ha fatto notare anche un mio amico.... Fotocamera e flash sono inutili con la Cover messa dietro..... Intelligenza portami via XD

Infatti, non ci vuole un genio, certe volte mi stupiscono alla Samsung, bastava far aprire la cover verso il basso anzichè verso l'alto, cavolo meno male che è la cover originale samsung....!

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

fatemi capire... l'ipad non mi pare abbia buchi per la fotocamera sulla custodia originale. a mio parere sarebbe anche bruttina, vorrebbe dire avere un buco sulla copertina della cover, ma ve la immaginate che brutta da chiusa? un buco e sotto ci sta il vetro del display?
    che i video vengano capovolti cmq è strano, io ho il note 2 con la flip cover e i video e le foto mi vengono sempre dritte anche se scatto col cellulare capovolto. difatti in qualsiasi angolazione l'interfaccia è sempre leggibile, se non sbaglio anche sul 10.1 è così

Pagina 93 di 161 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio