Sicuramente sì, ovviamente quelle bianche e nere sono e saranno quelle più usate, quindi quelle colorate possono aspettare per ora!![]()
Ragazzi qui hanno le cover simil-originali smasung ma di tutti i colori. Non so prò se hanno la scritta galaxy note 10.1 davanti. Io comunque visto che la volevo bianca, per sicurezza l'ho ordinata dal link in prima pagina (quella a 11€ per capirci).
Leather Stand Case W/ Hard Back Cover For Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000 | eBay
EDIT:
qui a differenza della altre sembra ci sia anche la scritta Samsung impressa sulla chiusura!
NEW Ultra Slim Case Cover For Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 N8010 Black | eBay
A questo punto sono indeciso...dite che sono tutte uguali? Perchè quest'ultimo venditore sembra serio.
Ultima modifica di paffa88; 02-10-12 alle 12:30
Ultima modifica di spugna; 02-10-12 alle 13:03
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
io ho comprato questa...bianca...molto fashion.. eheheh
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
spero nn aver preso una sòla...![]()
fino ad oggi con un N70....avrete pietà di me, please????
Io ho appena comprato questa ragazzi NEW Ultra Slim Case Cover For Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 N8010 Black | eBay è mi ha detto che c'è pure bianca, i tempi sono un po' lunghini circa 3 settimane ma se nn si ha fretta è molto bella ed elegante
Volevo chiedere a chi avesse la custodia originale postata nel primo post se la parte anteriore è magnetizzata e nel caso non lo fosse vorrei sapere come si aggancia al resto della cover grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quindi la parte che copre lo schermo rimane appesa e non si fissa in nessun modo? Tipo se capovolgo il tablet la custodia si apre da sola i in qualche modo rimane agganciata allo schermo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App