Sicuramente sì, ovviamente quelle bianche e nere sono e saranno quelle più usate, quindi quelle colorate possono aspettare per ora! ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qui hanno le cover simil-originali smasung ma di tutti i colori. Non so prò se hanno la scritta galaxy note 10.1 davanti. Io comunque visto che la volevo bianca, per sicurezza l'ho ordinata dal link in prima pagina (quella a 11€ per capirci).
Leather Stand Case W/ Hard Back Cover For Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000 | eBay
EDIT:
qui a differenza della altre sembra ci sia anche la scritta Samsung impressa sulla chiusura!
NEW Ultra Slim Case Cover For Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 N8010 Black | eBay
A questo punto sono indeciso...dite che sono tutte uguali? Perchè quest'ultimo venditore sembra serio.
io ho comprato questa...bianca...molto fashion.. eheheh :)
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
spero nn aver preso una sòla... :cool:
Io ho appena comprato questa ragazzi NEW Ultra Slim Case Cover For Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 N8010 Black | eBay è mi ha detto che c'è pure bianca, i tempi sono un po' lunghini circa 3 settimane ma se nn si ha fretta è molto bella ed elegante
Volevo chiedere a chi avesse la custodia originale postata nel primo post se la parte anteriore è magnetizzata e nel caso non lo fosse vorrei sapere come si aggancia al resto della cover grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
La parte anteriore è magnetica, ma non si "aggancia" al tablet stile smart cover di ipad. La apple lo ha brevettato.
Si appoggia e basta.
Serve x agganciarsi al retro del tablet x dare un supporto stabile.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/04/y4y4ezev.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi la parte che copre lo schermo rimane appesa e non si fissa in nessun modo? Tipo se capovolgo il tablet la custodia si apre da sola i in qualche modo rimane agganciata allo schermo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App