CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 161 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    fatemi capire... l'ipad non mi pare abbia buchi per la fotocamera sulla custodia originale. a mio parere sarebbe anche bruttina, vorrebbe dire avere un buco sulla copertina della cover, ma ve la immaginate che brutta da chiusa? un buco e sotto ci sta il vetro del display?
    che i video vengano capovolti cmq è strano, io ho il note 2 con la flip cover e i video e le foto mi vengono sempre dritte anche se scatto col cellulare capovolto. difatti in qualsiasi angolazione l'interfaccia è sempre leggibile, se non sbaglio anche sul 10.1 è così
    I video se li riguardo col tablet anche se è capovolto si vedono bene, l'immagini viene girata automaticamente, ma se fai un video o foto col note girato, sul display lo vedi dritto, ma in reatà sta registrando con l'abbiettivo capovolto, infatti quando ho messo il video sul televisore era sotto sopra.
    L'ipad ce l'ha mio fratello, praticamente la cover si apre nel senso opposto alla fotocamera...http://images.apple.com/euro/ipad/ac...smart_case.png che piegandola non ostruisce l'obbiettivo.
    Un thanks è sempre ben accetto....!

2.  
    Androidiano L'avatar di dipas

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho capito, di certo la soluzione non è un buco sulla cover cmq...!
    è comunque un non-problema perchè difficilmente capita di scattare foto col tablet quando in tasca ho un note 2 che fa foto meravigliose, e quelle poche volte che mi serve la fotocamera lo reggo dalla copertina facendolo penzolare e scattando con l'altra. se ci fosse lo scatto vocale sarebbe fantastico.. ma anche col dito va bene XD
    quando è poggiato in landscape sul tavolo anche l'ipad non usi la fotocamera posteriore perchè punterebbe verso il basso sul tavolo, dovresti comunque prenderlo in mano e tenerlo dritto per inquadrare qualcosa. l'unico che ho visto buono sotto questo punto di vista è il microsoft surface, che ha la fotocamera posteriore inclinata di n gradi in modo tale da inquadrare perfettamente davanti quando è poggiato sul tavolo in landscape (e cioè inclinato)
    Ultima modifica di dipas; 05-01-13 alle 15:51

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vabbe Cover a parte vi chiedo una cosa anche se so di essere off topic scusate.....

Riguardo a queste nuove implementazioni che verranno introdotte in futuro si sa nulla sulla uscita di jb (in quanto so comporterà non poche funzioni) ?

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    da HTC Sensation XE

( ricorda---> CL a MW2 )

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ho capito, di certo la soluzione non è un buco sulla cover cmq...!
    è comunque un non-problema perchè difficilmente capita di scattare foto col tablet quando in tasca ho un note 2 che fa foto meravigliose, e quelle poche volte che mi serve la fotocamera lo reggo dalla copertina facendolo penzolare e scattando con l'altra. se ci fosse lo scatto vocale sarebbe fantastico.. ma anche col dito va bene XD
    quando è poggiato in landscape sul tavolo anche l'ipad non usi la fotocamera posteriore perchè punterebbe verso il basso sul tavolo, dovresti comunque prenderlo in mano e tenerlo dritto per inquadrare qualcosa. l'unico che ho visto buono sotto questo punto di vista è il microsoft surface, che ha la fotocamera posteriore inclinata di n gradi in modo tale da inquadrare perfettamente davanti quando è poggiato sul tavolo in landscape (e cioè inclinato)
    Difficilmemte o no, per caso o no, per tutta una serata ho usato il note per fare foto e video.
    La cover apple si tiene in mano più agevolente rispetto a quella samsung, con la mano sinistra tieni le piegature della cover, tipo chiusa in pugno, con la destra scatti e l'obbiettivo è completamente libero, in quella samsung è più difficoltosa, anche perchè a tenere la cover piegata sul bordo superiore del tablet ti ostruisce un pò di luminosità.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyman Visualizza il messaggio
    Difficilmemte o no, per caso o no, per tutta una serata ho usato il note per fare foto e video.
    La cover apple si tiene in mano più agevolente rispetto a quella samsung, con la mano sinistra tieni le piegature della cover, tipo chiusa in pugno, con la destra scatti e l'obbiettivo è completamente libero, in quella samsung è più difficoltosa, anche perchè a tenere la cover piegata sul bordo superiore del tablet ti ostruisce un pò di luminosità.
    potevi anche toglierlo momentaneamente dalla cover allora! cmq la versione easy dello scatto è quella che ti ho detto, tenere SOLO la copertina con la sinistra facendo penzolare il resto e scattare con la destra reggendo solo il bordo destro, il vantaggio vuoi sapere qual è rispetto a come apple vuole gestire la cosa? che io in caso abbia il sole diretto sullo schermo posso inclinare leggermente la copertina come fosse una visiera e farmi ombra sul display, con l'ipad l'unica forse è usare un ombrello ahhaah!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

potevi anche toglierlo momentaneamente dalla cover allora! cmq la versione easy dello scatto è quella che ti ho detto, tenere SOLO la copertina con la sinistra facendo penzolare il resto e scattare con la destra reggendo solo il bordo destro, il vantaggio vuoi sapere qual è rispetto a come apple vuole gestire la cosa? che io in caso abbia il sole diretto sullo schermo posso inclinare leggermente la copertina come fosse una visiera e farmi ombra sul display, con l'ipad l'unica forse è usare un ombrello ahhaah!
    Forse l'ombrello non basta! ahahaha

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyman Visualizza il messaggio
    Forse l'ombrello non basta! ahahaha
    tra l'altro puoi anche coprire la luce diretta del sole dall'obbiettivo in quel modo, di sicuro è una cosa che coloro che hanno progettato la cover hanno considerato e che porta + vantaggi che svantaggi nello scattare una foto.

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Chiedevo a qualcuno se conosce dove comprare una prolunga per il mio note 10.1 che sia Maschio/femmina 30-pin da ambo le parti ?
    perto foto come esempio questa però è per ipad:

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Aldroids

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Chiedevo a qualcuno se conosce dove comprare una prolunga per il mio note 10.1 che sia Maschio/femmina 30-pin da ambo le parti ?
    perto foto come esempio questa però è per ipad:

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Tipo così intanto?

UltimateAddons Extra Long 3 Metre Long Sync, Data and: Amazon.co.uk: Electronics
    Ultima modifica di Aldroids; 05-01-13 alle 20:06

Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Io ho preso prolunga da 2 metri 30 pin usb su amazon, dovrebbe arrivarmi settimana prossima

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 94 di 161 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio