Originariamente inviato da Puffola
Ciaol ho ordinata mercoledi sera e ieri mi è arrivata insieme all'adattatore usb
. Mi ci trovo benissimo, il tablet si incastra perfettamente ed è super protetto, la fotocamera è scoperta idem ingresso pennina, flash, connessioni per cuffie e cavo di alimentazione. Non c è la chiusura con la camalita quindi nessun problema di interferenza con il gps e ha tre possibili posizioni. Ah dimenticavo ti danno anche il panno in microfibra per pulire lo schermo. Se aggiungevano la pellicola protettiva sarebbe stato il massimo
io te la consiglio, fammi sapere
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Scusatemi tutti ma avrei un urgente riassunto sulla custodia migliore che ruota anche in verticale per il note e che non graffi il tablet posteriormente .
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Segnalo l'app color note che supporta il multiwindow sul Note 10.1
Stranamente non funziona sul Note2 ... misteri
Eld
.... sorry ho sbagliato Thread :banghead:
Ultima modifica di Eldwist; 22-01-13 alle 22:06
Ciao a tutti possessori di galaxy note 10.1 avrete sicuramente trovato antipatico quel cortissimo filo di ricarica, veramente molto scomodo. Così ho pensato di acquistare una bella prolunga usb maschio/femmina da 1, 5m.... però non ricarica. Dall' icona sembrava funzionasse tutto così ho deciso di tener spento il note e farlo caricare. Dopo 2h non aveva caricato manco di 1%. Ho provato ad accenderlo e tenerlo in carica da acceso ma addirittura si scaricava sempre più.... come mai ? Posso risolvere questo problema o dovrò adeguarmi al suo mini cavo originale?!? Grazie per l attenzione![]()
Ultima modifica di lory224; 23-01-13 alle 15:51
EHY CIAO, potreste linkarmi un sito sicuro dove posso acquastare la keyboard dock originale per favore? mi servirebbe urgentemente!!!!!
Recensione completa alla nuova penna wacomhttp://www.italico.tabletpc.it/2013/...el-cs-300.html
[Edit] notate che nella recensione la penna stock del note 10.1 viene definita come la peggiore penna wacom mai prodotta
Ultima modifica di Mirkok; 23-01-13 alle 20:51