puoi metter un link di questa dock station? grazie
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Puffola
Ciao :) l ho ordinata mercoledi sera e ieri mi è arrivata insieme all'adattatore usb :) . Mi ci trovo benissimo, il tablet si incastra perfettamente ed è super protetto, la fotocamera è scoperta idem ingresso pennina, flash, connessioni per cuffie e cavo di alimentazione. Non c è la chiusura con la camalita quindi nessun problema di interferenza con il gps e ha tre possibili posizioni. Ah dimenticavo ti danno anche il panno in microfibra per pulire lo schermo. Se aggiungevano la pellicola protettiva sarebbe stato il massimo ;) io te la consiglio, fammi sapere :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Scusatemi tutti ma avrei un urgente riassunto sulla custodia migliore che ruota anche in verticale per il note e che non graffi il tablet posteriormente .
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Segnalo l'app color note che supporta il multiwindow sul Note 10.1
Stranamente non funziona sul Note2 ... misteri
Eld
.... sorry ho sbagliato Thread :banghead:
Ciao a tutti possessori di galaxy note 10.1 avrete sicuramente trovato antipatico quel cortissimo filo di ricarica, veramente molto scomodo. Così ho pensato di acquistare una bella prolunga usb maschio/femmina da 1, 5m.... però non ricarica. Dall' icona sembrava funzionasse tutto così ho deciso di tener spento il note e farlo caricare. Dopo 2h non aveva caricato manco di 1%. Ho provato ad accenderlo e tenerlo in carica da acceso ma addirittura si scaricava sempre più.... come mai ? Posso risolvere questo problema o dovrò adeguarmi al suo mini cavo originale?!? Grazie per l attenzione:bd:
EHY CIAO, potreste linkarmi un sito sicuro dove posso acquastare la keyboard dock originale per favore? mi servirebbe urgentemente!!!!!
Recensione completa alla nuova penna wacom :) http://www.italico.tabletpc.it/2013/...el-cs-300.html
[Edit] notate che nella recensione la penna stock del note 10.1 viene definita come la peggiore penna wacom mai prodotta :(