Io avevo visto e preso in mano )http://www.tucano.com/shop/piatto-1.html) ed è veramente ben fatta, bella, sottile, pratica, proprio quello che cercavo insomma tuttavia da quello che mi dici non è da comprare: non ho intenzione di spendere 28€ e poi mettere lo scotch. Tra l'altro mettere il magnete nel supporto posteriore non è nemmeno così necessario.
Grazie per la tua risposta che conferma quanto temevo
Ultima modifica di gulluwing; 17-10-13 alle 17:49
Ultima modifica di Vobiscum; 17-10-13 alle 22:36
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Mi scuso se ho scritto puro, io ho comprato la tucano piatto folio (Piatto folio case for Samsung Galaxy Note 10.1") come la tua ma non so come tu faccia ad estrarre il pennino senza estrarre il tablet. Lo scanso tra la scocca del tablet e il pennino per far leva con l'unghia ed estrarre l'spen è coperto dalla custodia, non è che tu hai la hard folio case?
Ciao e grazie
QUOTE=Vobiscum;4677751]ma io non ho una Puro... ma la tucano e l'estrazione delle s-pen è semplice e pulita senza necessità di estrarre il tablet dalla custodia...[/QUOTE]
Vi chiedo innanzitutto scusa per la banalità della domanda ... ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla al riguardo ...
La porta di ricarica del n8000 è identica a quella di ipod/iphone ? se si, lo stesso cavo carica entrambi indistintamente? e infine il cavo dai n8000 ha la funzione di cavo dati anche per iphone/ipod?
grazie
Grazie x la risposta !!!