Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ma allora io ho una tucano con magnete posteriore ed effettivamente a volte avevo dei strani flash/righe sullo schermo allora ho isolato meglio il magnete con dello scotch e da allora nessun problema..
Dipende molto dalla grandezza e da come viene isolato..
Però la custodia rimane comodissima e protezione totale con più possibilità di inclinazione rispetto all'originale.
LINK
il link non va
-
Io avevo visto e preso in mano )http://www.tucano.com/shop/piatto-1.html) ed è veramente ben fatta, bella, sottile, pratica, proprio quello che cercavo insomma tuttavia da quello che mi dici non è da comprare: non ho intenzione di spendere 28€ e poi mettere lo scotch. Tra l'altro mettere il magnete nel supporto posteriore non è nemmeno così necessario.
Grazie per la tua risposta che conferma quanto temevo
Quote:
Vobiscum
Ma allora io ho una tucano con magnete posteriore ed effettivamente a volte avevo dei strani flash/righe sullo schermo allora ho isolato meglio il magnete con dello scotch e da allora nessun problema..
Però la custodia rimane comodissima e protezione totale con più possibilità di inclinazione rispetto all'originale.
LINK
-
Quote:
Aldroids
il link non va
Ops.... Link
-
permetti una domanda.
Ho comprato la custodia della puro tuttavia ho notato che è praticamente impossibile estrarre la s-pen senza estrarre il tablet, non ti infastidisce la cosa?
io lunedì la riporto indietro.
ciao
Quote:
Vobiscum
LINK
-
Quote:
gulluwing
permetti una domanda.
Ho comprato la custodia della puro tuttavia ho notato che è praticamente impossibile estrarre la s-pen senza estrarre il tablet, non ti infastidisce la cosa?
io lunedì la riporto indietro.
ciao
ma io non ho una Puro... ma la tucano e l'estrazione delle s-pen è semplice e pulita senza necessità di estrarre il tablet dalla custodia...
-
Mi scuso se ho scritto puro, io ho comprato la tucano piatto folio (Piatto folio case for Samsung Galaxy Note 10.1") come la tua ma non so come tu faccia ad estrarre il pennino senza estrarre il tablet. Lo scanso tra la scocca del tablet e il pennino per far leva con l'unghia ed estrarre l'spen è coperto dalla custodia, non è che tu hai la hard folio case?
Ciao e grazie
QUOTE=Vobiscum;4677751]ma io non ho una Puro... ma la tucano e l'estrazione delle s-pen è semplice e pulita senza necessità di estrarre il tablet dalla custodia...[/QUOTE]
-
Quote:
gulluwing
Mi scuso se ho scritto puro, io ho comprato la tucano piatto folio (
Piatto folio case for Samsung Galaxy Note 10.1") come la tua ma non so come tu faccia ad estrarre il pennino senza estrarre il tablet. Lo scanso tra la scocca del tablet e il pennino per far leva con l'unghia ed estrarre l'spen è coperto dalla custodia, non è che tu hai la hard folio case?
Ciao e grazie
QUOTE=Vobiscum;4677751]ma io non ho una Puro... ma la tucano e l'estrazione delle s-pen è semplice e pulita senza necessità di estrarre il tablet dalla custodia...
No no ho la folio.. all'inizio era un po dura ma dopo un po si smolla la pelle e diventa facile estrarla..
-
Caricabatteria Note 10.1
Vi chiedo innanzitutto scusa per la banalità della domanda ... ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla al riguardo ...
La porta di ricarica del n8000 è identica a quella di ipod/iphone ? se si, lo stesso cavo carica entrambi indistintamente? e infine il cavo dai n8000 ha la funzione di cavo dati anche per iphone/ipod?
grazie
-
Quote:
alexpinturicchio10
Vi chiedo innanzitutto scusa per la banalità della domanda ... ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla al riguardo ...
La porta di ricarica del n8000 è identica a quella di ipod/iphone ? se si, lo stesso cavo carica entrambi indistintamente? e infine il cavo dai n8000 ha la funzione di cavo dati anche per iphone/ipod?
grazie
assolutamente NO !
-