Personalmente non ho trovato differenze, il mio Note non ha mai dato problemi. Il fix alla falla negli Exynos che permette il root tramite l'app Exynos Abuse.![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
gasrovescio (23-01-13)
tirando le somme allora posso tenermi i miei difetti e la cll3 se non mi interessa il root ?
Ciao a tutti. Da qualche giorno non riesco più a far partire la Apple Google play. Mi crasha all'avvi .
Premetto che fin da subito avevo messo jb tedesco tramite odin, e adesso installato Ita.
Non capisco se è qualche impostazione che ho toccato o altro.
Ho tolto account Gmail e ripristinato, ma niente. L'applicazione non si può disinstallare vero?
Grazie x eventuali suggerimenti ;-)
\m/ Lg G3\m/
\m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
-------------------------------------------------
non saprei cosa dirti io per esempio ho problemi durante l'utilizzo normale di play store che mi si arresta all'improvviso. Potrei suggerirti di fare un ripristino e magari un wipe (dopo aver premuto insime tasto power e volume giù.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
\m/ Lg G3\m/
Ho fatto un ripristino dati di fabbrica.
Men.
Poi reinstallo tutte le app ecc
Grazie a tutti !!
\m/ Lg G3\m/