E chi l'ha detto?
Secondo fonti ufficiali (Samsung) l'aggiornamento avverrà nel Q4 (ottobre-novembre-dicembre).
Visualizzazione stampabile
Sì parlava entro dicembre. Speriamo cmq arrivi tutti, ma è non i casini fatti con S3. Che cmq se l'aggiornamento porterà gli stessi benefici, l'attesa verrà ripagata :-D
Ps. - Hot : guardate con cosa invio il messaggio... hi hi hi.. E domani in ufficio far schiattare i paddisti dei miei colleghi :-!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ok siamo al 6 novembre la 4.1 ancora non arriva e niente info, però vi informo che per il note 2 e S3 si parla già della 4.2 !!!! qualcuno a voci al riguardo almeno per la 4.1 per il nostro Note ?
perfetto grazie ... forse avremo scloud ? svoice ?
Speriamo arrivi presto! Mi auguro velocizzi il tablet come ha fatto con S3.
finalmente è arrivato!
Brava samsung che l'ha rilasciato abbastanza in fretta, scommetto che arriveranno fra non molto le prime ROM JB. :)
ma per flesharlo uso odin e poi che faccio? semplicemnte wipe cache e dalvik? non vorrei dover ripristinare i dati di fabbrica...
quanto potrebbe passare prima che arrivi in italia?
per chi lo ha installato sapete se hanno implementato tutte le famose feature del Note 2?
mentre se aggiorni con odin, è come effettuare un aggiornamento ufficiale?
ci sarebbe poi qualche differenza perchè è quello tedesco?
C` e` gia` il root pr questa rom?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
si, mi unisco anche io alla domanda... effettivamente senza root non so più stare!
A quanto pare via Kies, c'è qualcosa.
Ma la mia domanda da niubbo è: Se installo l'aggiornamento via Kies, perdo le mie app ed impostazioni?
cosa vuol dire via kies c'è qualche cosa? :-D
via kies e ota non escono contemporaneamente?
Se chiedo a Kies di verificare aggiornamenti mi dice che c'è un aggiornamento e mi chiede se voglio procedere, mentre se cerco aggiornamenti direttamente dalle impostazioni del note mi dice che non c'e niente.
Se installo l'aggiornamento perdo le impostazioni e le app? Devo reinstallare tutto?
hai sbagliato non sono io ad averlo trovato su kies ma un altro utente
comunque ho trovato questo video che mostra le novità
New Galaxy Note 10.1 Official Jelly Bean Update Quick Review - YouTube
Speriamo sia JB!! Comunque se entro 2 giorni non arriva via OTA o Kies, flasho la german, tanto ho il mio fw italiano .zip ;)
se aggiorni ci dici se sei passato alla 4.1.1
impostazioni -> info sul dispositivo (ultima voce) -> versione android
e anche la sigla del tuo note
impostazioni -> info sul dispositivo (ultima voce) -> versione banda base
grazie
da quello che vedo nel video i miglioramenti sono:
1) S-Pen più integrata (scrolling, screenshoot solo della selezione)
2) nuove opzioni S-Memo
3) aggiunto S-Voice (non va a tutto schermo ma funziona in finestra)
4) aggiunte app multi-tasking (ora sono 27)
5) multi-tasking come Note 2 (modifica dimensioni ecc)
6) Galleria migliorata come in Note 2
7) fluidità e niente lag, veramente un ottimo lavoro da parte di Samsung
Se installo la versione tedesca con odin perdo le applicazioni installate o funziona come un normale aggiornamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Stasera ci provo.. Sperando funzioni skygo
Quote:
Originariamente inviato da appians
Grazie
Ho ROm Stock Ita NO ROOT, dove trovo Dalvick Cache. In recovery non ho opzione avanzate.
Vorrei Flashare la stock tedesca...
guarda se usi odin nn serve... basta usaee odin montando nella casella pda il file tar scaricato (dopo ke lo hai tolto dallo zip) e va tt che é una meraviglia.
ma flashando la tedesca con odin, quando uscirà quella ita viene aggiornato a quella ita?
per la lingua italiana non ci sono problemi?
Prima cosa fastidiosa...con Jb con il tab collegato con allshare cast alla TV non funziona il multiview!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
ovviamente nn si aggiornerá xé é qll tedesca xó qt versiine come regione comprende l'italia. piú ke una versione tedesca la definirei una versione per l'europa... principalmente rivolta alla germania. cmq x la lingua e le impostazioni no problem.
due cose ke ho notato. la prima il multiwindow funziona solo su due lati schermo nn cm nella leaked ke era uscita a inizio sett dove potevi mettere sullo schermo fino a 4 mini app.
seconda cosa: nel video player nn esiste più l'opziine youtube ke io consideravo davv utilissima. nella leaked c'era.
domanda ma la funzione po' pop up and play? sparita x lasciare spazio al multiwindow? non ho ancora smanettato bene!
una cosa ke sul note2 c'é e qui nn compare é l'opzione rotazione intelligente ke avrei trovato utilissima.