Io ho il problema al wifi e ho come banda base la XXCLL1 e come build XXCMJ2
Appunto....ho lo stesso firmware
Stessa banda e build. Anche io ultimamente noto disconnessioni da wifi abbastanza frequenti. Ho notato inoltre che queste disconnessioni sono iniziate da quando ho una sim sul Note, ovvero da ormai 10/15 gg avendomi abbandonato lo smartphone.
Per caso anche voi avete una sim montata?
No. Io non uso la sim. Comunque il problema mi si è presentato da quando ho aggiornato al vostro stesso aggiornamento
Neanche io uso la SIM, quindi non è quello il problema. Tempo fa avevo scritto a samsung e mi è stato semplicemente risposto di portarlo in assistenza... cosa che non vorrei fare, sopporterò fino al prossimo aggiornamento (sperando che arrivi)
Io ho notato questa coincidenza, quindi per questo ho chiesto a voi se montavate una sim e usavate la rete 3g.
Si tratta sicuro di un problema sw a mio parere. Speriamo in un prossimo e non tardivo aggiornamento.
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Buongiorno ragazzi. Vi volevo aggiornare sul mio problemi delle disconnessioni continue con 4.1.2 (base cll1 build cmj2). Questa notte ho scaricato la versione immediatamente precedente a quella che avevo su, ovvero base CLL1 versione build CMF1. Bè sto usando il tablet da un'oretta ed il problema è SCOMPARSO!
PS non ho fatto root, ho semplicemente scaricato da Sam la versione precedente del firmware ed è tornato come sempre...una bomba!
Spero la mia esperienza possa esservi d'aiuto
gasrovescio (29-04-14)