CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 220 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2194
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    il note 2 è un prodotto (phablet) pensato per unire l'esperienza smartphone e quella tablet in un unico device, quindi teoricamente chi lo usa non dovrebbe sentire la necessità di prendere un tablet o uno smartphone.

    Chiaro che poi uno fa quello che vuole, però l'idea è questa, il Note 2 è un bel device ma personalmente lo ritengo veramente troppo grosso per essere usato come smartphone, per me le dimensioni contano.

    Comunque siamo OT, quindi se ne vuoi parlare è meglio se apri un altro topic.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    ovvio, il mio quesito forse era posto male.... se uno ha già il tablet, può aver senso prendere il note2?
    Quali potrebbero essere i vantaggi ? Portabilità ... ecc....

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Io ho entrambi perchè li sfrutto tutti e due. Considera che io sono un universitario, quindi il Note 10.1 mi è davvero comodo per prendere appunti su tutti, e passare il tempo tra una lezione e l'altra con giochi ed internet. Inoltre con Note 10.1 posso fare annotazioni su file pdf e simili, ovviamente il tab lo porto nello zaino.

    Note 2 invece mi entra tranquillamente nelle tasche dei jeans, lo uso come smartphone senza problemi e quando sono in giro e non posso portare il 10.1 lo sostitiusce benissimo (tranne che nel prendere appunti all'università per ovvi motivi. Un conto è "scrivere" su 5.5 pollici, un'altro su 10.1)!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Eldwist (21-10-12)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Io ho entrambi perchè li sfrutto tutti e due. Considera che io sono un universitario, quindi il Note 10.1 mi è davvero comodo per prendere appunti su tutti, e passare il tempo tra una lezione e l'altra con giochi ed internet. Inoltre con Note 10.1 posso fare annotazioni su file pdf e simili, ovviamente il tab lo porto nello zaino.

    Note 2 invece mi entra tranquillamente nelle tasche dei jeans, lo uso come smartphone senza problemi e quando sono in giro e non posso portare il 10.1 lo sostitiusce benissimo (tranne che nel prendere appunti all'università per ovvi motivi. Un conto è "scrivere" su 5.5 pollici, un'altro su 10.1)!
    Tu sei solo un traditore per aver disertato nella sezione S3!

  6. #34
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Tu sei solo un traditore per aver disertato nella sezione S3!
    Come potevo rifiutare uno scambio con un conguaglio minimo? Il Note II è davvero un altro mondo, non l'avrei mai detto però è due spanne avanti a GS3!

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    tutto molto bello, ma ora torniamo a parlare di JB sul note 10.1, basta OT
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Io ho entrambi perchè li sfrutto tutti e due. Considera che io sono un universitario, quindi il Note 10.1 mi è davvero comodo per prendere appunti su tutti, e passare il tempo tra una lezione e l'altra con giochi ed internet. Inoltre con Note 10.1 posso fare annotazioni su file pdf e simili, ovviamente il tab lo porto nello zaino.

    Note 2 invece mi entra tranquillamente nelle tasche dei jeans, lo uso come smartphone senza problemi e quando sono in giro e non posso portare il 10.1 lo sostitiusce benissimo (tranne che nel prendere appunti all'università per ovvi motivi. Un conto è "scrivere" su 5.5 pollici, un'altro su 10.1)!
    Scusami posso chiederti come prendi gli appunti? Nel senso con quale programma ma soprattutto scrive con la penna normalmente, oppure con la penna in conversione digitale, oppure con tastiera?

  9. #37
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Scusami posso chiederti come prendi gli appunti? Nel senso con quale programma ma soprattutto scrive con la penna normalmente, oppure con la penna in conversione digitale, oppure con tastiera?
    Allora, dipende dalla situazione. Come programma uso SNote. Alterno penna e tastiera a seconda se ci sono più grafici (e qua il match shape mi è utilissimo) o spiegazioni, la conversione del testo non la uso quasi mai!

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena acquistato e ho visto nelle info che naturalmente presenta android 4.0.4. La cosa strana è che dalla prima accensione ho la notifica "aggiornamento software" e non riesco a capire in cosa consista... Sapete qualcosa??? Non ho aggiornato subito perché non ci vedevo molto chiaro e infatti sono venuto a chiedere

    Inviato dal mio GT-I9100
    Possessore di GS2 innamorato di quest'ultimo e molto fiero di esserlo

  11. #39
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Champ Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena acquistato e ho visto nelle info che naturalmente presenta android 4.0.4. La cosa strana è che dalla prima accensione ho la notifica "aggiornamento software" e non riesco a capire in cosa consista... Sapete qualcosa??? Non ho aggiornato subito perché non ci vedevo molto chiaro e infatti sono venuto a chiedere

    Inviato dal mio GT-I9100
    Possessore di GS2 innamorato di quest'ultimo e molto fiero di esserlo
    Per ora ci sono stati degli aggiornamenti minori, ossia bugfix vari o fluidità migliorata, ma la versione di android sempre ICS resta. Un aggiornamento è comunque un aggiornamento e male non fa, fossi in te lo farei!

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Per ora ci sono stati degli aggiornamenti minori, ossia bugfix vari o fluidità migliorata, ma la versione di android sempre ICS resta. Un aggiornamento è comunque un aggiornamento e male non fa, fossi in te lo farei!
    ma non doveva uscire jelly bean per il note 10.1 max entro fine ottobre?????

    gia iniziato novembre

Pagina 4 di 220 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy