Ed è proprio questo che mi preoccupa! Perche perdere tanto tempo sulla 4.1.2 se deve uscire un'altra major release? Non vorrei che stessero facendo i furbi :)
Inviato da dove sono ora all'ora di ieri a quest'ora
Visualizzazione stampabile
Ed è proprio questo che mi preoccupa! Perche perdere tanto tempo sulla 4.1.2 se deve uscire un'altra major release? Non vorrei che stessero facendo i furbi :)
Inviato da dove sono ora all'ora di ieri a quest'ora
Alcune volte possono essere preparativi per altre Nazioni nelle quali hanno riscontrato problemi nell'eventuale passaggio alla 4.3.
P.S. penso e spero
ma fare un porting da jb 4.2.2 uscito per note 8 secondo voi è possibile?
I "cuochi" dovrebbero scriversi da solo i driver della 4.2.2 per il Note 10... Inoltre il layout di default del Note 8 è verticale, se lo metti in orizzontale la dock si sposta a destra e i widget si "deformano" per adattarsi... Prova a fare la stessa cosa con il Note 10 (cioè metterlo in verticale) e vedrai come cambiano i widget, la "griglia" della home non cambia per numero di colonne e righe...
Appena entrato un upgrade da 98 mega. Qualcuno ne sa qualcosa?
si...fatto 2 settimane fà... ma non ho trovato differenze. a parte le app del corriere e della gazzetta. ODIOSE!
Hahahahahaha grazie. Qui in Spagna non vedo differenza ma ora lo studio bene ;)
bravo poi al limite dicci perchè io davvero non capisco quali siano le differenze... intanto il p5110 dei miei è passato alla 4.2.2. Speriamo che il note 10.1 passi direttamente alla 4.4 o alla 4.3 al limite! Speriamo non venga abbandonato del tutto. altrimenti è grave sul serio!
su sammobile è apparso un firmware tedesco per 8010 (sempre jb 4.1.2) di dicembre, lo sto scaricando, poi vado di odin
Nel mio caso non vedo differenza (español). A occhio voglio dire...
flashata, mi pare che la s-pen sia più reattiva, per il resto mi sembra identica alla italy di ottobre, fermo restando che mi ha segato inspiegabilmente le app di corriere e gazzetta. ma la 4.2.2 per il note p5110 permette lo spostamento su sd e la disattivazione delle app?
girando per la rete ho letto il post di una settimana fa di un utente di xda che ha parlato con un impiegato di samsung, il quale avrebbe detto che entro l'anno il note 10.1 riceverà l'update a jb 4.3 principalmente per renderlo compatibile con il galaxy gear, ma senza premium suite e le funzionalità dell'edizione 2014 del tablet. l'update sarebbe attualmente in sospeso per verificare prima come vanno le vendite del nuovo modello. non farebbe una piega, conoscendo samsung. speriamo bene, comunque.
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=47897443
Meglio che nulla....... se funziona evidentemente...
Bhe è un ottima notizia! Vi ricordo che basta avere la banda base adatta e poi al diavolo le limitazioni! Grazie a xda avremo premium suite e co. In poco tempo! Alla fine si tratta di piccole modifiche o semplicemente di cambiare alcuni valori o eliminare alcune righe! Le limitazioni a volte sono solo un false al posto di un true o simili :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/3eryryve.jpg
bè io ho sempre pensato che per le serie note evitino tanti passaggi di rom. l'implementeazione dell spen non deve essere esattamente la cosa più semplice del mondo. in ogni caso io non sento questa grandissima esigenza di aggiornamento. più che la 4.3 vorrei la 4.4 con qualche premium suite e le funzionalità del 2014... ;) per il resto a me il tablet piace e lo trovo super godibile!
Notizia di oggi: pure terminali come il GALAXY S ADVANCE e L'ACE 2 verranno aggiornati alla 4.4
Si ho visto.. e da possessore di s advance, non ci credo -_-
Ho fatto anche io ora l'aggiornamento di 70 mb circa, ovviamente sempre 4.1.2...
Ho visto che è ripreso l'aggiornamento dell's3, spero che ora tocchi a noi
Se aggiornano s advance e non il nostro tablet è la buona volta che non compro più Samsung...........
Ripeto: posseggo sia note 10.1 che s advance e ti dico che è impossibile che aggiornino l s advance, perche per loro è vecchio e non ha neanche venduto tantissimo. Loro mettono in giro queste notizie perche parte degli utenti comprino i telefoni pensando "bhe verrà aggiornato, quindi è attuale" ma poi di fatto gli aggiornamenti li vediamo col binocolo! Questo perché al di la di fidelizzazione del cliente e cavoli vari un aggiornamento è sostanzialmemte una fatica e una spesa che la samsung fa e dovrebbe fare senza trarne alcun guadagno se non qualche feedback positivo. E anche qui ci sarebbe da discutere sui firmware "castrati" che solo grazie a xda e ai dev diventano cose accettabili. Quindi tagliando corto: l s advance ha dovuto sudarsi anche una 4.1.2 scandalosa e non verrà aggiornato se non tramite cyano 11, mentre in quel gruppo hanno discrete speranze solo s3 mini ed s4 mini, forse ace 3.. solo una domanda resta: ora che scusa si inventeranno per dire che non rilasciano nuovi aggiornamenti? Che la touchwiz aumenta di mezzo giga il consumo di ram?!
No aspetta ora segna un'altro aggiornamento sempre 4.1.2 quello delle app. corriere ecc... Era il precedente
ho visto che su sammobile cominciano a spuntare nuovi firmware di dicembre, sempre jb 4.1.2, per la versione 3g c'è n'è uno nuovo italy. spero che sia un aggiornamento preparatorio all'avvento di android 4.3
Ho bisogno di aiuto é da ieri che provo ad aggiornare e mi viene fuori questo Allegato 93383
Ah ah ah ah il mio turno ....... samsung ma vai dove dico io .....
Ho un Note 10...e a livello di supporto aggiornamenti e altro é lontano anni luce da Mela....l unica cosa positiva x cui ho comprato é stato il multitasking! Aggiorniamo al 4.3 e gia rilasciano il 4.4 kit hahaha mi fanno ridere! Hanno device nuovi di 2 anni al max che nn aggiornano manco alla 4.2! Vergognosi
sinceramente io ho preso il note 10.1 per la s-pen e la suite di programmi relativi, per fare cose che nemmeno con l'ipad air si possono fare. l'upgrade ad android 4.3 o 4.4 lo aspetto solo per avere alcune piccole rifiniture, come poter disattivare le app o spostarle su sd esterna
Le app le puoi già disattivare; e spostarle sulla MicroSD è più un male che un bene, la velocità di lettura delle card esterne non raggiunge quello del chip interno al device, quindi avresti un calo di prestazioni... Io ho tenuto per qualche mese un Tab 2 con 4.2.2 Francese: di default alcune app si installavano su SD Esterna e io pensavo che la lentezza del SO fosse dovuto all'aggiornamento non ottimizzato: è quando ho levato la MicroSD che mi sono reso conto che diverse app andavano da sole sulla schede esterna, infatti al posto delle icone dell'app c'era una miniatura della SD... il SO ne soffriva parecchio...
Per me lo possono anche abbandonare , nn vedo novità così importanti in android 4.2 , 4.3 e 4.4 .