se hai la rom italiana io lo ho fatto un paio di swttimane fà... non ho capito cosa sia cambiato. ma trovo che vada bene come prima![]()
Notizia di oggi: pure terminali come il GALAXY S ADVANCE e L'ACE 2 verranno aggiornati alla 4.4
Si ho visto.. e da possessore di s advance, non ci credo -_-
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Ho fatto anche io ora l'aggiornamento di 70 mb circa, ovviamente sempre 4.1.2...
Ho visto che è ripreso l'aggiornamento dell's3, spero che ora tocchi a noi
Se aggiornano s advance e non il nostro tablet è la buona volta che non compro più Samsung...........
Ripeto: posseggo sia note 10.1 che s advance e ti dico che è impossibile che aggiornino l s advance, perche per loro è vecchio e non ha neanche venduto tantissimo. Loro mettono in giro queste notizie perche parte degli utenti comprino i telefoni pensando "bhe verrà aggiornato, quindi è attuale" ma poi di fatto gli aggiornamenti li vediamo col binocolo! Questo perché al di la di fidelizzazione del cliente e cavoli vari un aggiornamento è sostanzialmemte una fatica e una spesa che la samsung fa e dovrebbe fare senza trarne alcun guadagno se non qualche feedback positivo. E anche qui ci sarebbe da discutere sui firmware "castrati" che solo grazie a xda e ai dev diventano cose accettabili. Quindi tagliando corto: l s advance ha dovuto sudarsi anche una 4.1.2 scandalosa e non verrà aggiornato se non tramite cyano 11, mentre in quel gruppo hanno discrete speranze solo s3 mini ed s4 mini, forse ace 3.. solo una domanda resta: ora che scusa si inventeranno per dire che non rilasciano nuovi aggiornamenti? Che la touchwiz aumenta di mezzo giga il consumo di ram?!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ultima modifica di minar; 06-12-13 alle 15:30
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
No aspetta ora segna un'altro aggiornamento sempre 4.1.2 quello delle app. corriere ecc... Era il precedente