CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 220 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2194
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tolvinho Visualizza il messaggio
    Aggionamento ufficiale per note 10. 1 ?
    Leggi il primo post della pagina precedente, vedrai che troverai la risposta!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente che ha aggiornato manualmente a jb 4.1.2, ho avuto un ottima impressione di questa versione, purtroppo però non vedo più il tasto che abilità il multiscreen. Qualcuno ha notizie in merito? Tnx


    Inviato dal mio GT-N8000

  4. #713
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente che ha aggiornato manualmente a jb 4.1.2, ho avuto un ottima impressione di questa versione, purtroppo però non vedo più il tasto che abilità il multiscreen. Qualcuno ha notizie in merito? Tnx


    Inviato dal mio GT-N8000
    C'e' una discussione interessante QUI
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  5. #714
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente che ha aggiornato manualmente a jb 4.1.2, ho avuto un ottima impressione di questa versione, purtroppo però non vedo più il tasto che abilità il multiscreen. Qualcuno ha notizie in merito? Tnx


    Inviato dal mio GT-N8000
    Questo perchè con JB le app con multiscreen sono diventate molte di più e si può parlare di vero multitasking. Le apps che lo consentono sono quelle che vedi dove una volta ci stavano le mini apps. Ora, se ci fai caso, in ognuna delle apps abilitate al multitasking in alto a destra troverai un'icona con un doppio schermo. Tappala e il gioco è fatto!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Questo perchè con JB le app con multiscreen sono diventate molte di più e si può parlare di vero multitasking. Le apps che lo consentono sono quelle che vedi dove una volta ci stavano le mini apps. Ora, se ci fai caso, in ognuna delle apps abilitate al multitasking in alto a destra troverai un'icona con un doppio schermo. Tappala e il gioco è fatto!
    Grazie per la risposta, è il primo Android in mio possesso...cmq fino alla versione originale del firmware, in alto a dx con app tipo browser o altro vedevo il pulsante multiscreen, ora dopo l'aggiornamento a JB con nessuna app mi compare quel pulsante.

  7. #716
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padano Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, è il primo Android in mio possesso...cmq fino alla versione originale del firmware, in alto a dx con app tipo browser o altro vedevo il pulsante multiscreen, ora dopo l'aggiornamento a JB con nessuna app mi compare quel pulsante.
    Di nulla, figurati!

    Mi pare evidente che mi sono spiegato male. Quel tasto ci sta ancora, solo che puoi farlo con molte più apps! Allora, per capirci: vai sul browser stock. In alto a destra troverai un pulsante che ha come icona due schermi (non troverai più la scritta multischermo ma la funzione è praticamente la stessa). Tappalo e goditi il multitasking! Questa opzione ci sta per tutte le apps che trovi nella barra che appare quando premi la freccia in basso al centro nella home screen!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  8. #717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Di nulla, figurati!

    Mi pare evidente che mi sono spiegato male. Quel tasto ci sta ancora, solo che puoi farlo con molte più apps! Allora, per capirci: vai sul browser stock. In alto a destra troverai un pulsante che ha come icona due schermi (non troverai più la scritta multischermo ma la funzione è praticamente la stessa). Tappalo e goditi il multitasking! Questa opzione ci sta per tutte le apps che trovi nella barra che appare quando premi la freccia in basso al centro nella home screen!
    Prima c'era la scritta multischermo? :what:

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  9. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Di nulla, figurati!

    Mi pare evidente che mi sono spiegato male. Quel tasto ci sta ancora, solo che puoi farlo con molte più apps! Allora, per capirci: vai sul browser stock. In alto a destra troverai un pulsante che ha come icona due schermi (non troverai più la scritta multischermo ma la funzione è praticamente la stessa). Tappalo e goditi il multitasking! Questa opzione ci sta per tutte le apps che trovi nella barra che appare quando premi la freccia in basso al centro nella home screen!
    Correggimi se dico una cazz...., praticamente rispecchia quello che in Microsoft windows riduce e ripristina le finestre (tasto centrale tra il trattino e la X) ??

  10. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ricordo, solo che c era un pulsante che appariva in certe app che cliccandoci sopra ti permetteva di avere in contemporanea due app aperte affiancate

  11. #720
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padano Visualizza il messaggio
    Correggimi se dico una cazz...., praticamente rispecchia quello che in Microsoft windows riduce e ripristina le finestre (tasto centrale tra il trattino e la X) ??
    Si, praticamente quell'app ti fa rendere il tuo tablet proprio come windows. Puoi aprire finestre a tuo piacimento e, se vai a vedere nella discussione che ti ho segnalato sopra, puoi trovare altre infinite possibilita'
    Buon divertimento.
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Pagina 72 di 220 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy