Ok aggiornamento riuscito perfettamente jb 4.1.2
E' stato risolto anche il problema della sincronizzazione del calendario con Exchange Activesync.
Grazie Samsung/goggle
Ok aggiornamento riuscito perfettamente jb 4.1.2
E' stato risolto anche il problema della sincronizzazione del calendario con Exchange Activesync.
Grazie Samsung/goggle
Confermo:
Scaricato e installato con odin, fatto il root con la solita procedura e tablet perfettamente aggiornato.
Non si perde nessun dato.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Cavolo 500 mb questa mattina mi sembrano parecchi! !
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
che stupido che sono...grazie mille utilissimo![]()
ho la versione tedesca di jelly bean, se vado in impostazioni-info dispositivo-aggiorna, clicco conferma e mi dice elaborazione non eseguitacome faccio ad installare diciamo quella originale di jelly bean?
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
non è vero che è inutile: se flashi la rom IT su quella tedesca non perdi nulla ma ti rimette il CSC italiano giusto per ottenere aggiornamenti futuri
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
si si ovvio anche questo è vero, la mia era solo una precisazione ;-)