OK grazie mille, ma secondo te avverrà tramite OTA o solo kies? essendo un aggiornamento cosi importante? Perchè ho letto che per S2 sarà solo tramite kies
OK grazie mille, ma secondo te avverrà tramite OTA o solo kies? essendo un aggiornamento cosi importante? Perchè ho letto che per S2 sarà solo tramite kies
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
OK grazie, ho girato un po' in internet ed essendo il mio americano non vorrei dover mettere una rom per avere JB, dico questo perchè in america hanno già aggiornato il mio modello wifi only e nn capisco perchè io non vedo l'aggiornamento
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
cioè scusa?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum essendo il note 10.1 il mio primo prodotto con android. Ho comprato il tablet ieri, quindi devo ancora prenderci la mano, però oggi ho scaricato l'aggiornamento al jelly bean...e ho avuto un problema. Appena scaricato, l'ho installato, e fin qua tutto bene. Quando però ho riavviato il note, alla riaccensione sono apparse delle linee rosse ai bordi...ho cercato su internet e ho scoperto che era la strict mode, ho controllato sulle impostazioni e l'ho disattivata, però ha continuato a farlo...cosa posso fare? è capitato a qualcun'altro?
Ripeto, forse mi son spiegato male io; ho solo wifi ed ho letto che negli USA dove io ho comprato il tablet è già uscito Jellybean e a me non risulta nessun aggiornamento quindi volevo capire il perchè![]()