uploadfromtaptalk1391460262334.jpg questa mail invece è da parte di samsung Corea! Uno schifo ma forse dovrei scrivere del problema del wifi!
uploadfromtaptalk1391460262334.jpg questa mail invece è da parte di samsung Corea! Uno schifo ma forse dovrei scrivere del problema del wifi!
Sei SICURO di avere scritto a samsung corea? Vista l'intestazione in italiano e il nome "sabrina" sotto... Non vorrei che ti avessero rimandato alla sezione italiana.
A parte questo, sarebbe interessante vedere se per lo meno si sbilanciassero nell'affermare qualcosa sul problema del wifi...
Ultima modifica di simo1993; 03-02-14 alle 22:04
Per il Tab 2 P5100 non c'è mai stata comunicazione, o una notizia, o una "voce di corridoio"... Un giorno hanno presentato la 4.2.2 e basta. E ka versione ITV è passata dalka 4.03 alla 4.2.2... Ma dei brandizzati neppure l'ombra.... ok dovranno scrivere i driver e aggiornare le funzioni s-pen, ma ks Touchwiz è gia bella che pronta visto che ha la stessa risoluzione del Tab 2.... È l'ultimo prodotto a non aver ricevuto l'aggiornamento... addirittura avevano detto che tutti i dual core avrrbbero avuto la 4.2.2... e invece non è vero... se un prodotto come il Note 10 non è stato il primo Tab a ricevere l'update vuol dire che non lo riceverà mai... praticamente vanno in ordine di "importanza"... o comunque è passato troppo tempo...
concordo sull'ignobile trattamento riservato da samsung al primo note 10.1. il fatto però è che se dovessi ricomprare in futuro un nuovo tablet con s-pen sceglierei sempre un note. un tablet con windows 8 non potrei mai utilizzarlo, per me, dopo aver provato un surface pro, i menu di windows non sono fatti per il touch screen, mille volte meglio android
Sbaglio o le prime righe sono praticamente la traduzione letterale di quelle scritte in italiano? Sono risposte standard, secondo me non ne hanno idea...
A che problema wifi ti riferisci? A me abbastanza spesso è connesso ma si accende solo la freccia verde (e non quella arancione) e non accede alla rete finché non spengo o riaccendo il wifi... Uno di questi giorni provo con un reset, tu hai già provato?
Il mio prossimo, cioè tra 3 o 4 anni, dovessi scegliere ora sarà l'ipad minj
Cerco di rispondere a tutti , il mio note mentre ascolto tunein per esempio si disconnette all'improvviso dal wifi e si di riconnette da solo dopo un pochino, ho provato di tutto ma niente, poi ho provato la tedesca e mi sembrava meglio ma non ne sono sicuro perché per necessità ho dovuto rimettere l'italiana (perdevo le finestre per le applicazioni google), state tranquilli che il prossimo (anni) sarà Windows 8.1 pro (dell venue 11 pro, surface pro 2 ecc) almeno lo uso a 360 gradi ma samsung basta ! (s4 uscito con lag, note 2014 con lag..... É inconcepibile!!!!) si si era Corea ma sono tutte frasi fatte
Che amarezza -.- per quel che mi riguarda tra qualche anno prenderò un tablet nexus. Mi mancherà la s-pen, ma se tutti i software avessero funzionato come android a quest'ora avrei ancora windows 98 e l'xbox 360 con la dashboard di 5 anni fa.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix