CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 220 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

uploadfromtaptalk1391460262334.jpg questa mail invece è da parte di samsung Corea! Uno schifo ma forse dovrei scrivere del problema del wifi!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1391460262334.jpg questa mail invece è da parte di samsung Corea! Uno schifo ma forse dovrei scrivere del problema del wifi!
    Sei SICURO di avere scritto a samsung corea? Vista l'intestazione in italiano e il nome "sabrina" sotto... Non vorrei che ti avessero rimandato alla sezione italiana.

A parte questo, sarebbe interessante vedere se per lo meno si sbilanciassero nell'affermare qualcosa sul problema del wifi...
    Ultima modifica di simo1993; 03-02-14 alle 22:04

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    Be ragazzi chi sa quanti isolatamente avranno scelto questo canale come lui su 40 milioni di dispositivi forse 500 mila li sento pochi quindi non c'è molto aspettarsi... Purtroppo il "bidone" l'abbiamo preso... Il prossimo Tablet sarà fatto anche in funzione del trattamento ricevuto
    Sicuramente... E, nel mio caso, al 99% non sarà più samsnug. Parola mia.

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Per il Tab 2 P5100 non c'è mai stata comunicazione, o una notizia, o una "voce di corridoio"... Un giorno hanno presentato la 4.2.2 e basta. E ka versione ITV è passata dalka 4.03 alla 4.2.2... Ma dei brandizzati neppure l'ombra.... ok dovranno scrivere i driver e aggiornare le funzioni s-pen, ma ks Touchwiz è gia bella che pronta visto che ha la stessa risoluzione del Tab 2.... È l'ultimo prodotto a non aver ricevuto l'aggiornamento... addirittura avevano detto che tutti i dual core avrrbbero avuto la 4.2.2... e invece non è vero... se un prodotto come il Note 10 non è stato il primo Tab a ricevere l'update vuol dire che non lo riceverà mai... praticamente vanno in ordine di "importanza"... o comunque è passato troppo tempo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

concordo sull'ignobile trattamento riservato da samsung al primo note 10.1. il fatto però è che se dovessi ricomprare in futuro un nuovo tablet con s-pen sceglierei sempre un note. un tablet con windows 8 non potrei mai utilizzarlo, per me, dopo aver provato un surface pro, i menu di windows non sono fatti per il touch screen, mille volte meglio android

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo1993 Visualizza il messaggio
    Sei SICURO di avere scritto a samsung corea? Vista l'intestazione in italiano e il nome "sabrina" sotto... Non vorrei che ti avessero rimandato alla sezione italiana.

A parte questo, sarebbe interessante vedere se per lo meno si sbilanciassero nell'affermare qualcosa sul problema del wifi...
    Sbaglio o le prime righe sono praticamente la traduzione letterale di quelle scritte in italiano? Sono risposte standard, secondo me non ne hanno idea...
    A che problema wifi ti riferisci? A me abbastanza spesso è connesso ma si accende solo la freccia verde (e non quella arancione) e non accede alla rete finché non spengo o riaccendo il wifi... Uno di questi giorni provo con un reset, tu hai già provato?

Orgasmico
    Guest
    Predefinito

Il mio prossimo, cioè tra 3 o 4 anni, dovessi scegliere ora sarà l'ipad minj

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orgasmico Visualizza il messaggio
    Il mio prossimo, cioè tra 3 o 4 anni, dovessi scegliere ora sarà l'ipad minj
    Cerco di rispondere a tutti , il mio note mentre ascolto tunein per esempio si disconnette all'improvviso dal wifi e si di riconnette da solo dopo un pochino, ho provato di tutto ma niente, poi ho provato la tedesca e mi sembrava meglio ma non ne sono sicuro perché per necessità ho dovuto rimettere l'italiana (perdevo le finestre per le applicazioni google), state tranquilli che il prossimo (anni) sarà Windows 8.1 pro (dell venue 11 pro, surface pro 2 ecc) almeno lo uso a 360 gradi ma samsung basta ! (s4 uscito con lag, note 2014 con lag..... É inconcepibile!!!!) si si era Corea ma sono tutte frasi fatte

Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Che amarezza -.- per quel che mi riguarda tra qualche anno prenderò un tablet nexus. Mi mancherà la s-pen, ma se tutti i software avessero funzionato come android a quest'ora avrei ancora windows 98 e l'xbox 360 con la dashboard di 5 anni fa.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Che amarezza -.- per quel che mi riguarda tra qualche anno prenderò un tablet nexus. Mi mancherà la s-pen, ma se tutti i software avessero funzionato come android a quest'ora avrei ancora windows 98 e l'xbox 360 con la dashboard di 5 anni fa.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Si infatti la penso come te, io per il momento ho messo la cyano 10.2 e mi sto trovando molto bene... E pensare che sono stato a un passo dal prendere il 2013 fortuna che non l'ho fatto....

Pagina 206 di 220 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio