CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 220 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2194
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Il mio problema è che non riesco a rinunciare alla spen, altrimenti passerei anche io al prossimo nexus 10.. c' è comunque da dire che la domanda sta diventando inferiore all'offerta in ambito smartphone e tablet. non mi stupirei se la samsung trovasse il modo di far pagare gli aggiornamenti, tanto per dare il colpo di grazia all'open source -.-

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Mah... si perde la penna a favore di una maggiore attenzione nel corso del tempo, che rende il tutto più sfruttabile io la vedo così e per adesso lo tengo visto che in giro c'è poco di meglio il 2013 e stato un fermo per i tab se non fosse che Samsung sforna vecchi tab con nomi nuovi.... escluso il note 2013

  2.  
  3. #2032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Pensa che io avevo Samsung s8500 Bada !! Eppure ci sono ricascato anche con questo tablet, pensa che volevo cambiare tel ci il note 3 perché sarebbe perfetto per le mie necessità ma come può uno comprarlo dopo tutti questi insulti solo per principio ! Se solo avessi una email per scrivere a Samsung mobile , altro che exclusive !!!

  4. #2033
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Pensa che io avevo Samsung s8500 Bada !! Eppure ci sono ricascato anche con questo tablet, pensa che volevo cambiare tel ci il note 3 perché sarebbe perfetto per le mie necessità ma come può uno comprarlo dopo tutti questi insulti solo per principio ! Se solo avessi una email per scrivere a Samsung mobile , altro che exclusive !!!
    Io alla fine dopo un anno ho ceduto e messo la cyano 10.2 ne che dire al diavolo Samsung, si ho perso qualche app ma adesso va ché è una scheggia

  5. #2034
    Orgasmico
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    Io alla fine dopo un anno ho ceduto e messo la cyano 10.2 ne che dire al diavolo Samsung, si ho perso qualche app ma adesso va ché è una scheggia
    Potresti essere più preciso su che aggiunte ti ha portato rispetto a prima? E per la S-Pen? Aiuteresti altri utenti, grazie

  6. #2035
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orgasmico Visualizza il messaggio
    Potresti essere più preciso su che aggiunte ti ha portato rispetto a prima? E per la S-Pen? Aiuteresti altri utenti, grazie
    il primo miglioramento è la gestione della ram dove mi trovo con quasi 1gb libero spesso, ovviamente con un po di app. aperte questo si traduce in ottima fluidità. è superfluo dire che la tw ha si molte funzioni ma appesantisce il sistema, per l's-pen ho usato papirus app. gratuita che si trova sul play store... ovvio io sapevo in cosa andavo in conto cioè se metti una cyano hai android stok perdi tutte le personalizzazioni samsung nel nostro caso tutte quelle legate alla penna quindi hai in mano un nexus 10 con il modulo 3g con uno schermo peggiore ma con la penna per prendere appunti. quindi se l'uso della penna è sporadico e per lo più per prendere appunti be allora il salto si può fare, anche perché la fluidità e la stabilita della rom sono ottime.

  7. #2036
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Io sto a 400mb/1,72gb spesso anche con la stock (greenify ).. sul lato RAM la cyano non fa miracoli pero' sul resto bhe credo che a garanzia scaduta cederò anche io!

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  8. #2037
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    il primo miglioramento è la gestione della ram dove mi trovo con quasi 1gb libero spesso, ovviamente con un po di app. aperte questo si traduce in ottima fluidità. è superfluo dire che la tw ha si molte funzioni ma appesantisce il sistema, per l's-pen ho usato papirus app. gratuita che si trova sul play store... ovvio io sapevo in cosa andavo in conto cioè se metti una cyano hai android stok perdi tutte le personalizzazioni samsung nel nostro caso tutte quelle legate alla penna quindi hai in mano un nexus 10 con il modulo 3g con uno schermo peggiore ma con la penna per prendere appunti. quindi se l'uso della penna è sporadico e per lo più per prendere appunti be allora il salto si può fare, anche perché la fluidità e la stabilita della rom sono ottime.
    a quale versione di android corrisponde la cyano 10.2? alla 4.3? come consumo di batteria come sta? per le app che supportano la penna, ho appurato che alla fine ci si rimette solo la suite s-note, ma ad esempio con ez pdf reader, adobe reader, sketchbook o write la s-pen va perfettamente

  9. #2038
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    si siamo alla 4.3.1, a me la ram libera l'ho cosiderata con 7 app aperte, forse sara come dici tu ho qualche dubbio comunque verificherò meglio e ti saprò dire, per la batteria è troppo presto voglio aspettare 2-3 cicli per fare assestare il tutto...
    comunque se si vuole una cosa carina c'è un app. Lecture Note a pagamento, ma c'è anche la versione free per provarla, consiglio vivamente di provarla almeno la free poi valutate...
    Ultima modifica di spartaco; 27-01-14 alle 16:20

  10. #2039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ultima cosa mi sapresti dire due cose? 1-hai fatto anche il root(necessario?)
    2- da che versione stock sei partito visto che con la 4.1.2 ultima j2 non ho capito se si può fare il root o no ?
    3- volendo tornare indietro si può fare ; devo anche riassettare il counter ?

  11. #2040
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    dopo aver provato la omnirom con kitkat, sono passato anche io alla cyano 10.2, che mi sembra molto più solida e stabile, nonostante non funzioni l'infrarosso mi pare (devo ancora testare). ho la versione solo wi fi ed ho dovuto usare la rom per la versione oltreoceano (gt-n8013). sono partito dalla guida per il root e la cwm del forum, poi però per il flash da recovery ho dovuto modificare uno script della rom, in quanto mi dava un errore. la procedura, peraltro semplice, è nel thread della cyano 10.2 del note 10.1 su xda.
    al primo avvio il ripristino di google mi ha riscaricato in automatico tutte le app e la rubrica. per adesso sono soddisfatto, i programmi per l'uso della s-pen funzionano tutti, anche quelli che prevedono lo sfruttamento del pulsantino dello stilo. ovviamente non c'è s-note ma quello non l'ho praticamente mai usato. da recovery si può flashare samsung apps, che va senza problemi (l'ho fatto soprattutto per poter scaricare la versione per galaxy note di sketchbook che avevo acquistato a suo tempo). ah, importante: funziona anche la versione moddata di sky go, anche con il root! per adesso pollice su
    Ultima modifica di doppiobatman; 28-01-14 alle 11:00

  12. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

    simo1993 (28-01-14)

Pagina 204 di 220 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy