Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thelog
E' un problema legato alla linea che si usa per la connessione e al carico del loro server. Di solito la possibilità che il programma si blocchi ogni 3 minuti è inversamente proporzionale all'interesse che esso in noi suscita. Per spiegarmi, se si guarda il torneo di tamburello acrobatico saltellante su di un piede, giusto per combattere uno stato incontenibile di pessimismo cosmico, la qualità del video sarà perfetta e la trasmissione non si blcocherà mail. Vivecersa guardando la finale dei mondiali del nostro sport preferito il video sarà di bassissima qualità ed il tutto si bloccherà ogni tre minuti ( ovviamente nei momenti salienti della partita ).
Per certi post oltre che il tasto thanks ci vorrebbe il tasto mi piace come in fb! rotfl
-
Quote:
kiukko
In pratica skygo segue la legge di murphy...hihihih io immagina che ho tutto stok mai rootato ed ancora non riesco a farlo funzionarev (errore protezione)
Inviato da uno dei meie tanti terminali Android
Infatti alla fine vista, almeno per me, la scarsa qualità del servizio ho rootato il galaxy. Almeno ho altre funzioni a disposizione che mi interessano di più.
-
Quote:
giansal
Buon giorno a tutti.
Ho installato skygo 2.0.1 sul mio note gt-n8010 ( jb 4.1.2 tedesco). Riesco ad accedere, ma la visione dei programmi si blocca spesso.
Qualche suggerimento?
Grazie
chiudi tutte le altre app...
-
Quote:
Air16
chiudi tutte le altre app...
Anch'io ho problemi del genere. Ieri sera la partita Torino-Napoli si interrompeva ogni tre minuti, costrigendomi a riavviare.
Ho pulito la cache, ho chuso forzatamente alcune applcazioni, ma il risultato era sempre lo stesso.
Noto che va bene solo l'on demand (quello non si interrompe), ma gli avveniemnti sportivi in diretta una pena.
se è vero che porebbero essere le olte applicaioni che girano, c'è qualche programma che le blocca tutte finchè usi skygo?
Buona Pasqua a tutti i presenti.
Mad
-
Quote:
maddamato
Anch'io ho problemi del genere. Ieri sera la partita Torino-Napoli si interrompeva ogni tre minuti, costrigendomi a riavviare.
Ho pulito la cache, ho chuso forzatamente alcune applcazioni, ma il risultato era sempre lo stesso.
Noto che va bene solo l'on demand (quello non si interrompe), ma gli avveniemnti sportivi in diretta una pena.
se è vero che porebbero essere le olte applicaioni che girano, c'è qualche programma che le blocca tutte finchè usi skygo?
Buona Pasqua a tutti i presenti.
Mad
è un problema di congestione dei loro server non del tablet
chissà quanta gente si stava guardando la partita
invece l'on-demand viene usato poco perchè pochi lo hanno nell'abbonamento per adesso
-
Ma dove si scarica la App? Io non la trovo per il note 10.1...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
StefanoSpazio
Ma dove si scarica la App? Io non la trovo per il note 10.1...
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
La trovi sul Samsung store e non sul play store di google!
Inviato da uno dei miei tanti terminali Android...
-
A me sky go dopo circa 5 minuti che vedo sia una trasmissione in diretta sia un film on demand si blocca. L'immagine e l'audio si bloccano per qualche minuto e poi riprendono. Io ho una connessione molto veloce ma trovandomi in Inghilterra uso vpn one click. Potrebbe essere questo il problema?
Edit:
Ho fatto una prova con speed test con è senza vpn attivato.
SENZA VPN :
ping 27ms download 9.5 megabit upload 13 megabit
CON VPN:
ping 96ms download 5.5 upload 7 megabit
Può essere davvero questo il problema? Quasi 6 megabit effettivi in download non mi sembrano un cattivo risultato no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mariottide
A me sky go dopo circa 5 minuti che vedo sia una trasmissione in diretta sia un film on demand si blocca. L'immagine e l'audio si bloccano per qualche minuto e poi riprendono. Io ho una connessione molto veloce ma trovandomi in Inghilterra uso vpn one click. Potrebbe essere questo il problema?
Edit:
Ho fatto una prova con speed test con è senza vpn attivato.
SENZA VPN :
ping 27ms download 9.5 megabit upload 13 megabit
CON VPN:
ping 96ms download 5.5 upload 7 megabit
Può essere davvero questo il problema? Quasi 6 megabit effettivi in download non mi sembrano un cattivo risultato no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Probabilmente il server italiano di Vpn One Click non è stabile in questi giorni e in alcuni momenti ha dei rallentamenti
Prova a segnalarlo agli sviluppatori di Vpn One Click
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
-
Quote:
appians
Probabilmente il server italiano di Vpn One Click non è stabile in questi giorni e in alcuni momenti ha dei rallentamenti
Prova a segnalarlo agli sviluppatori di Vpn One Click
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando
Androidiani App
Anche io stesso problema, provato con iPad e li va tutto bene, non saprei dove sta il problema.
-
Di nuovo non mi funziona SKYGO sul Note 10.1. Il programma scelto comincia a caricarsi ma non viene mai visualizzato. Che pa..e, provo sul mio Galaxy 2 e tutto gira regolarmente. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
amxim
Di nuovo non mi funziona SKYGO sul Note 10.1. Il programma scelto comincia a caricarsi ma non viene mai visualizzato. Che pa..e, provo sul mio Galaxy 2 e tutto gira regolarmente. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Sì pure io dalla Germania con la tua stessa configurazione ovvero GT-N8000 e oneclick su server italiano. Ho fatto una segnalazione al support.
In passato mi è sempre funzionato regolarmente.
-
Ho appena finito di vedere Bayern Barcellona.
Nessuna interruzione.
È andato alla grande.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, solo per segnalare che questa notte ho visionato su on demand un film senza nessuna interruzione. A casa, tramite la mia nuova bistecchiera no-Brand no-mod, come mamma lo ha fatto........commessione wifi. Tutto perfetto.
Ciaoa a
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Non mi mandate a quel paese.. ho letto 20 pagine di questo thread ma senza risultato.. nemmeno con la ricerca.
Come si fa ad avere Sky Go in full screen ? Ho N-8000, appena arrivato, ma ho la barra in basso un po' fastidiosa sempre visibile.. e non so come toglierla..
-
Quote:
dmnet75
Non mi mandate a quel paese.. ho letto 20 pagine di questo thread ma senza risultato.. nemmeno con la ricerca.
Come si fa ad avere Sky Go in full screen ? Ho N-8000, appena arrivato, ma ho la barra in basso un po' fastidiosa sempre visibile.. e non so come toglierla..
Quella rimane, non si toglie.
-
Quote:
dmnet75
Ma di quale barra stai parlando?
A me va full screen a dire il vero sotto leggermente ridotto perchè lascia lo spazio alla barra di stato che però scompare e diventa nera con effetto full screen
-
Si, intendo la barra con i pulsanti 'indietro', 'home', etc.. quella nera sul bordo inferiore.. penso ce ne sia solo una.
A me rimane ben visibile ed e' fastidiosa.
Pensavo ci fosse piu' "liberta" nel poter far le cose, non posso neanche nascondere una barra.. cosa che si poteva fare gia' nel Windows 98... bah.. ho android da 24 ore e ho gia' voglia di venderlo...
-
Quote:
dmnet75
Si, intendo la barra con i pulsanti 'indietro', 'home', etc.. quella nera sul bordo inferiore.. penso ce ne sia solo una.
A me rimane ben visibile ed e' fastidiosa.
Pensavo ci fosse piu' "liberta" nel poter far le cose, non posso neanche nascondere una barra.. cosa che si poteva fare gia' nel Windows 98... bah.. ho android da 24 ore e ho gia' voglia di venderlo...
A me si nasconde senza problemi con due tocchi veloci sul video
Non posso farti uno screenshot perchè per cliccare sul pulsante per farlo mi occorre appunto la barra che rimarrebbe nella foto...:)
-
Grazie mille.. e scusate lo sfogo.. e' che e' tutto nuovo per me e non riesco a fare nemmeno la meta' delle cose che vorrei...
Devo leggere ancora tanto tanto tanto....
Stasera riprovo.. ma con doppio click/tap ieri non si toglieva.. nelle scene scure distrae e sta' veramente male.
Grazie ancora cmq. r
-
Quote:
dmnet75
Grazie mille.. e scusate lo sfogo.. e' che e' tutto nuovo per me e non riesco a fare nemmeno la meta' delle cose che vorrei...
Devo leggere ancora tanto tanto tanto....
Stasera riprovo.. ma con doppio click/tap ieri non si toglieva.. nelle scene scure distrae e sta' veramente male.
Grazie ancora cmq. r
Ciao, effettivamente un po fastidiosa lo è. Ho notato comunque una cosa; ieri ho visto una partita ed il doppio tap ha eliminato la barra, durante la visione di un film on demand la barra rimane, è da verificare se il doppio tap funziona solo durante i contenuti live!!!!!!!
-
Quote:
maxxsr
Ciao, effettivamente un po fastidiosa lo è. Ho notato comunque una cosa; ieri ho visto una partita ed il doppio tap ha eliminato la barra, durante la visione di un film on demand la barra rimane, è da verificare se il doppio tap funziona solo durante i contenuti live!!!!!!!
Purtroppo, almeno x me con note 10.1 tutto originale, il doppio tap funziona solo con contenuti live...peccato per l'on demand, effettivamente la barra è brutta da vedere! :D
Inviato da uno dei miei tanti terminali Android...
-
Si, idem. Anche io tutto originale e la barra scompare con il doppio tap solo per i contenuti live. Per gli on demand rimane.. secondo me e' solo un "bug" software. Invio la segnalazione e speriamo venga corretta.
-
Quote:
dmnet75
Si, idem. Anche io tutto originale e la barra scompare con il doppio tap solo per i contenuti live. Per gli on demand rimane.. secondo me e' solo un "bug" software. Invio la segnalazione e speriamo venga corretta.
Questo non l'avevo notato, stasera vado di On Demand....e vi so dire...
-
ragazzi, evo aggiornare il sw android, ma poi perdo i dati di skygo e devo riassociarlo, qualcuno sa come posso fare a salvare i dati?
-
posso vedere solo le cose contenute sul mio pacchetto ?
anche nella sezione on demand ?
devo stare attento a qualche parametro in particolare per non incorrere in pagamenti aggiuntivi ?
grazie
-
Quote:
mapero
posso vedere solo le cose contenute sul mio pacchetto ?
anche nella sezione on demand ?
devo stare attento a qualche parametro in particolare per non incorrere in pagamenti aggiuntivi ?
grazie
Si-Si-No
Puoi vedere solo i canali contenuti nel tuo pacchetto, sia 'live' che 'on demand' e no, non devi stare attento a nulla, non c'e' modo di vedere (e pagare) cose extra, a meno che volutamente non si acquistino eventi sportivi particolari o film prima fila / hot. ma non capita per sbaglio, sei ben avvisato e devi confermare.
-
Ciao, perché non lo trovo sullo store?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
newrose
Ciao, perché non lo trovo sullo store?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
lo trovi sullo store samsung
-
Vorrei sapere ,sul sito sky go ho letto che è gratis per tutti i clienti sky, ma gratis si vedono solo i canali del proprio pacchetto, vorrei sapere se la stessa cosa si applica all ondemand?
-
Quote:
xpy
Vorrei sapere ,sul sito sky go ho letto che è gratis per tutti i clienti sky, ma gratis si vedono solo i canali del proprio pacchetto, vorrei sapere se la stessa cosa si applica all ondemand?
Su Skygo puoi vedere solo i pacchetti che hai sul tuo abbonamento:cool:
-
Quote:
xpy
Incluso l'On demand..:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Incluso l'On demand..:cool:
Uffaaaaaaaaa , niente cine!
-
scusate ma perchè l'apk di sky go per tablet (2.0.1) sul mio GT P3100 si installa ma non si apre? a me funziona la vecchia 1.4.2 . ma senza l'on demand. visto che per la samsung sto tablet non esiste speravo nell'apk. ma nulla. confido in qualche "mostro" del forum!! grazie
-
Quote:
robyfe
scusate ma perchè l'apk di sky go per tablet (2.0.1) sul mio GT P3100 si installa ma non si apre? a me funziona la vecchia 1.4.2 . ma senza l'on demand. visto che per la samsung sto tablet non esiste speravo nell'apk. ma nulla. confido in qualche "mostro" del forum!! grazie
La versione per tablet con l on demand gira solo sui tab 10 pollici.
-
Quote:
robyfe
Prova questo http://db.tt/asRPUyQs ;)
-
è possibile vedere skygo sulla tv, ho un note 10.1?
senza rischiare di essere troppo OT, mio fratello ha un Ipad, lui può farlo ?
-
Per vedere skygo sulla tv devi installarlo su pc. E successibamente collegare il pc alla tv tramite un cavo video vga. ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
slight
Per vedere skygo sulla tv devi installarlo su pc. E successibamente collegare il pc alla tv tramite un cavo video vga. ;)
Oppure devi prendere l'allshare cast dongle che ti permette di trasmettere l'immagine del tablet sulla tv in modo wireless. Con il cavetto hdmi si ha un errore di contenuti protetti e si chiude l'applicazione
-
Quote:
thelog
Oppure devi prendere l'allshare cast dongle che ti permette di trasmettere l'immagine del tablet sulla tv in modo wireless. Con il cavetto hdmi si ha un errore di contenuti protetti e si chiude l'applicazione
per ipad è lo stesso ???