No. Purtroppo l'ipad non ha possibilita di trasferire skygo sulla tv.... E credo neanche i tablet android.
Visualizzazione stampabile
No. Purtroppo l'ipad non ha possibilita di trasferire skygo sulla tv.... E credo neanche i tablet android.
Io ho problemi con skygo. Riesco a vedere solo skytg24. Quando Provo a visualizzare altri canali mi dice Che sta controllando I diritti di visione ma poi non va mai. Sapete aiutarmi? Ps: il mio tablet non è modificato nè rootato
Certo. Prima lo vedevo anche. Non so cosa sia successo
L'abbonamento a speciali pacchetti (cinema, sport, ecc...) non c'entra molto, tanto i canali live sono molto limitati.
Prova a cancellare la cache dell'app prima... e verifica di avere l'ultima versione aggiornata (event. togli e riscarichi, facendo un nuovo login a me si era sbloccato)!
Ma l'ON-DEMAND lo vedi oppure non ti funziona ?
Tutto fatto ma non va lo stesso. Anche Quando vado sull'on demand mi dice Che sta controllando I permessi di accesso.... Ah mio Fratello con l'ipad vede tutto. Ho controllato e Sono registrati solo I nostri 2 dispositivi. Non so piu Che fare
Prova cosi: disinstalla SkyGo, fai un reset dei dispositivi sul sito Sky e reinstalla Skygo.
Fatto gia. Ora è come se non registrasse il mio dispositivo. Mi chiede ogni Volta nome ut e psw dicendo Che c'è stato un reset degli accessi :-(
Ultima possibilità... fare un reset del Tab e riprovare.
Altro non saprei.
La differenza tra i devices non dice nulla, nel senso che non è legata strettamente al problema.
(sto a quanto hai scritto quindi per aver pulito la cache e residui dell'app...)
Sono più propenso, come ha affermato dade70, che è un problema nel tuo account base sul server Sky.
Elimina i 2 tablet totalmente dal "Fai-da-te", togli SkyGo come servizio aggiuntivo gratuito ed esci.
Rientra dopo una mezzora (il tempo di aggiornamento dei loro servers) e reinserisci il SkyGo, poi aggiungi solo il tuo dispositivo,
ovviamente disinstalla l'apk e reinstallala dopo 5 minuti e fai login e verifica.
Sembra proprio siano saltati i permessi sul tuo device! ma in Sky cmq tutto funziona dato che entri e va con l'i.pad o non andrebbe nemmeno con quello. O_o
Se anche in questo modo avrai esito negativo contatta per forza l'assistenza, ma lasciala come ultima spiaggia altrimenti al momento ti direbbero "funziona con un tablet, quindi da noi tutto è ok" e ti fan smacchinare sul tuo alla cieca !
Facci sapere
Assurdo. Ho fatto Tutto il possibile, compreso contattare Ben 5 volte l'assistenza sky ma sempre con lo stesso risultato.
Ho installato skygo sull'iphone. Lo vedro li
Quoto in pieno....io ho avuto problemi su note solo dopo l'aggiornamento fw prima che venisse aggiornata l'app...aggiornata l'app anche a me si bloccava sulla verifica dell'abbonamento. Ho telefonato all'assistenza sky e loro, non so che tipo di reset hanno fatto, ma da allora funziona tutto alla grande.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Cmq il nostro problema lo hanno in molti, basta andare a leggere i commenti che lasciani sul app, non riedco a capire prrcge slcuni lo e altri funziona benissimo :banghead:
A me è capitato di dover rivalidare un dispositivo che avevo o di trovarmi sloggato il tablet e riprovare diverse volte ad autenticarlo ma dopo un po' mi sono sempre connesso. Comunque e' un problema di sky piu' che della app perche' anche dal PC ho avuto le stesse noie
certo che l'ho scaricata dallo store ufficiale :)
Con il PC i problemi raddoppiano, perchè spesso non si hanno installati i plugins necessari nel sistema operativo e quindi non può funzionare come molte altre piattaforme video.
Ci ho litigato per una settimana col computer poi mi sono accorto che dovevo aggiornare una versione legata al browser con cui volevo vederlo, mentre con un altro funzionava già benissimo eheh
Sky non permette a chi si trova fuori dall'Italia di vedere tutti i canali, ma solo SkyTg24
È possibile vedere sky go dall'estero con qualche accorgimento?
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Salve, ho da qualche giorno un note 10.1 3g convinto di poterci installare sky go. Ma con grande sorpresa non riesco ad installarlo infatti sul samsung apps mi dice che l'app non è disponibile per il mio dispositivo. Ma è possibile? Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie
io oggi ho ricevuto il samsung galaxy note 10.1 ed 2014, sul samsung app ancora non é presente skygo ma sono riuscito ad installarla tramite l'apk recuperata online
il problema é che mentre per l'on demand funziona tutto benissimo, per la visione dei canali live non riesco a visionarli a schermo intero poiché oltre metà schermo rimane occupato dalla sezione dell on demand senza possibilità di ridurlo
qualcuno ha avuto problemi analoghi e ha risolto?
grazie mille
Per ora SkyGo non è ufficialmente disponibile.
Si trova online l' apk della versione 2.5.1 che funziona ma con il difetto di non supportare la risoluzione del Note 10.1 2014 e quindi si vede piccolo, questo problema è aggirabile abilitando in accessibilità lo zoom per ogni contenuto (non ricordo bene la voce) e con un triplo tap si ridimensiona la finestra a piacimento e la qualità è buona.
ok, grazie... speriamo aggiornino tutto ufficialmente.
un altra cosa, con il modello solo wi-fi (acquistabile all'estero) skygo funziona come il modello 3G italiano?
si, risolto una decina di giorni fa, il mio tablet acquistato in versione tedesca su amazon.de non sarà mai supportato da skygo, trovata però apk modificata online che consente di bypassare il problema e portare a pieno schermo il video, il link non ce l'ho sotto mano, ma googlando dovresti rintracciarlo
Ciao, secondo voi con Google Chromecast si riesce a fregare il blocco video ed a mandare skygo su un TV?
Alex
Ciao, mi sa che abbiamo lo stesso problema: ho un samsung galaxy note 10.1 Android 4.1.2. Ho installato sky go e lo vedo perfettamente. Quando però collego il tablet al mio videoproiettore, sky go si blocca e non mi permette di visualizzare le partite o altri contenuti attraverso il video proiettore. (mi appare un messaggio che mi dice impossibile riprodurre il contenuto su apparati esterni). Se stacco il videoproiettore invece mi torna a funzionare tutto perfettamente
Soluzioni in merito?
Salve a tutti ragazzi,
Ieri sera stavo vedendo sky go sul mio n8010 provenienza Francia, quando ad un tratto si è bloccata l immagine. Chiudendo la app e provando a rientrare, mi appare immediatamente un messaggio, che mi indica la presenza di un aggiornamento per il mio tablet, necessario a mandare in esecuzione l app di sky go.
Ho provato più volte a controllare presenza aggiornamenti nelle impostazioni ma nada.
Le domande sono: per versione ITA è già disponibile aggiornamento n8010?
il fatto che provenga da Francia mi complica le cose?
Come posso far funzionare la app di skygo?
Grazie mille e in anticipo a tutti.
P.
L'aggiornamento lo puoi scaricare solo dallo store Samsung, verifica di aver fatto l'accesso/registrazione altrimenti non ti aggiorna l'app.
Grazie per la risposta.
Vorrei capire,quindi non arriverà l aggiornamento del fw sulla consueta pagina aggiornamento software di impostazioni? E poi, aggiornando dallo store Samsung perso tutti i dati?
oppure l aggiornamento riguarda solo la app???
Grazie di nuovo P.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Allora, stiamo parlando di sky go, quindi il firmware non c'entra niente, sky go è distribuita solo tramite lo store samsung, che non mi ricordo come si chiama, ma è presente come app sul device, aprila e segui le istruzioni per registrarti. Probabilmente dovrai aggiornarla alla nuova versione, quindi, mezz'oretta dopo, potrai verificare la presenza di aggiornamenti per l'app sky go. Se non dovesse funzionare prova a disinstallare sky go e reinstallarla dallo store Samsung.
Ok,provo e vi aggiorno. Grazie mille!!! P.
Confermo che disistallando e reinstallando dallo store Samsung ho risolto. Grazie davvero!!!! P.