esatto
io NON avevo e NON ho feature.xml
lui edita other.xml
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
wind (11-03-13)
Si bella sorpresa e probabilmente anche per noi con 8000 e 8010, quando mamma samsung rimedierà al bug saremo già pronti
L'exploit aperto non è niente di che significa solo che hai il bug della cpu Eynos, così come l'abbiamo tutti noi, solo che avendo trovato il programma Voodoo possiamo eliminarlo o rimetterlo a piacimento (anche se al momento ciò serve a ben poco). Cmq questo programma funziona solo con il bug originale della prima stock di samsung e non con la silent patch dell'8020 che avete voiche si toglie solo con l'app frameroot selezionando FRODO
Il tuo 8020 è italiano o tedesco anche il tuo? Brand?
Ultima modifica di wind; 11-03-13 alle 12:24
Assolutamente no! nessun counter, nessun triangolo allo startup; si sfrutta apposta il bug per evitare di fare il root col sistema tradizionale
Sei sicuro che il tuo sia italiano?
Perchè l'unico firmware 8020 italiano su sammobile attualmente è brand tim...puoi postare anche tu lo screen shot di info dispositivo?
Serve per poter dire anche agli altri se possono usare frameroot oppure no...grazie!
l'avevo già postato... te lo ripropongo
Inviato dal mio GT-N8020 usando Androidiani App
Qualche amministratore del sito potrebbe aiutarci...vorremmo attivare una protesta contro sky e samsung che non ci danno spiegazioni su questo mancato aggiornamento da circa 2 mesi!!
Abbiamo creato anche un gruppo su facebook "protesta skygo galaxy note 10.1" e siamo 153 membri fino ad ora...cerchiamo qualcuno che denunci questa mancanza in quanto sky dice che il problema è di samsung, mentre Samsung ci dice che stanno lavorando, ma non sanno i tempi di risoluzione!!
Aiutateci!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App