La differenza tra i devices non dice nulla, nel senso che non è legata strettamente al problema.
(sto a quanto hai scritto quindi per aver pulito la cache e residui dell'app...)
Sono più propenso, come ha affermato dade70, che è un problema nel tuo account base sul server Sky.
Elimina i 2 tablet totalmente dal "Fai-da-te", togli SkyGo come servizio aggiuntivo gratuito ed esci.
Rientra dopo una mezzora (il tempo di aggiornamento dei loro servers) e reinserisci il SkyGo, poi aggiungi solo il tuo dispositivo,
ovviamente disinstalla l'apk e reinstallala dopo 5 minuti e fai login e verifica.
Sembra proprio siano saltati i permessi sul tuo device! ma in Sky cmq tutto funziona dato che entri e va con l'i.pad o non andrebbe nemmeno con quello. O_o
Se anche in questo modo avrai esito negativo contatta per forza l'assistenza, ma lasciala come ultima spiaggia altrimenti al momento ti direbbero "funziona con un tablet, quindi da noi tutto è ok" e ti fan smacchinare sul tuo alla cieca !
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