CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 70 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 698
Discussione:

Thread SkyGo Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astanap Visualizza il messaggio
    Tutto fatto ma non va lo stesso. Anche Quando vado sull'on demand mi dice Che sta controllando I permessi di accesso.... Ah mio Fratello con l'ipad vede tutto. Ho controllato e Sono registrati solo I nostri 2 dispositivi. Non so piu Che fare
    Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Prova cosi: disinstalla SkyGo, fai un reset dei dispositivi sul sito Sky e reinstalla Skygo.
    Quote Originariamente inviato da astanap Visualizza il messaggio
    Fatto gia. Ora è come se non registrasse il mio dispositivo. Mi chiede ogni Volta nome ut e psw dicendo Che c'è stato un reset degli accessi :-(
    La differenza tra i devices non dice nulla, nel senso che non è legata strettamente al problema.
    (sto a quanto hai scritto quindi per aver pulito la cache e residui dell'app...)

    Sono più propenso, come ha affermato dade70, che è un problema nel tuo account base sul server Sky.
    Elimina i 2 tablet totalmente dal "Fai-da-te", togli SkyGo come servizio aggiuntivo gratuito ed esci.
    Rientra dopo una mezzora (il tempo di aggiornamento dei loro servers) e reinserisci il SkyGo, poi aggiungi solo il tuo dispositivo,
    ovviamente disinstalla l'apk e reinstallala dopo 5 minuti e fai login e verifica.

    Sembra proprio siano saltati i permessi sul tuo device! ma in Sky cmq tutto funziona dato che entri e va con l'i.pad o non andrebbe nemmeno con quello. O_o

    Se anche in questo modo avrai esito negativo contatta per forza l'assistenza, ma lasciala come ultima spiaggia altrimenti al momento ti direbbero "funziona con un tablet, quindi da noi tutto è ok" e ti fan smacchinare sul tuo alla cieca !
    Facci sapere
    My Samsung devices:
    Tablet

    Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assurdo. Ho fatto Tutto il possibile, compreso contattare Ben 5 volte l'assistenza sky ma sempre con lo stesso risultato.

  4. #653
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astanap Visualizza il messaggio
    Fatto gia. Ora è come se non registrasse il mio dispositivo. Mi chiede ogni Volta nome ut e psw dicendo Che c'è stato un reset degli accessi :-(
    Ciao ragazzi, ho preso ieti anch'io un note 10.1, stesso problema, anch'io ho un ipad cin skygo funzionante, qualche consiglio? grazie
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  5. #654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato skygo sull'iphone. Lo vedro li

  6. #655
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astanap Visualizza il messaggio
    Ho installato skygo sull'iphone. Lo vedro li
    tutto ciò è molto strano,
    se lo vede bene iOS dovrebbe funzionarti anche su Android, a meno ché il tuo tablet abbia qualche problema a sto punto perche io, come quasi tutti gli altri, vedo benissimo col Note.
    My Samsung devices:
    Tablet

    Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

  7. #656
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    tutto ciò è molto strano,
    se lo vede bene iOS dovrebbe funzionarti anche su Android, a meno ché il tuo tablet abbia qualche problema a sto punto perche io, come quasi tutti gli altri, vedo benissimo col Note.
    Quoto in pieno....io ho avuto problemi su note solo dopo l'aggiornamento fw prima che venisse aggiornata l'app...aggiornata l'app anche a me si bloccava sulla verifica dell'abbonamento. Ho telefonato all'assistenza sky e loro, non so che tipo di reset hanno fatto, ma da allora funziona tutto alla grande.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  8. #657
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno....io ho avuto problemi su note solo dopo l'aggiornamento fw prima che venisse aggiornata l'app...aggiornata l'app anche a me si bloccava sulla verifica dell'abbonamento. Ho telefonato all'assistenza sky e loro, non so che tipo di reset hanno fatto, ma da allora funziona tutto alla grande.
    io invece avevo atteso come tutti gli altri che sistemassero la versione apk, poi ho reinstallato e da allora tutto perfetto
    My Samsung devices:
    Tablet

    Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

  9. #658
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    io invece avevo atteso come tutti gli altri che sistemassero la versione apk, poi ho reinstallato e da allora tutto perfetto
    Grazie per le risposte, scusa, ma te non l'hai scaricata l'app di sky go dello store di samsung?
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  10. #659
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Cmq il nostro problema lo hanno in molti, basta andare a leggere i commenti che lasciani sul app, non riedco a capire prrcge slcuni lo e altri funziona benissimo :banghead:
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Cmq il nostro problema lo hanno in molti, basta andare a leggere i commenti che lasciani sul app, non riedco a capire prrcge slcuni lo e altri funziona benissimo :banghead:
    A me è capitato di dover rivalidare un dispositivo che avevo o di trovarmi sloggato il tablet e riprovare diverse volte ad autenticarlo ma dopo un po' mi sono sempre connesso. Comunque e' un problema di sky piu' che della app perche' anche dal PC ho avuto le stesse noie

Pagina 66 di 70 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy