CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi il lettore musicale....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi il lettore musicale....

    Ciao ragazzi....finalmente sono passato anche io allo strabiliante Note 10.1, mi avevano regalato un iPad 3 neanche un mese fa e lo rivenduto subito per prendere quest'ultimo
    Ho un problema con il lettore musicale...cioè mi spiego meglio, ho caricato diverse cartelle di album tramite cavo USB e quando con il lettore stock seleziono album alcuni me li dispone come vuole lui e proprio quelli che ho composto io co canzoni di vari artisti....il problema mi si era già presentato con ipad ma cambiando le informazioni dei file tramite itunes ero riuscito a risolvere...c'è un qualche modo per poterlo fare anche in android?
    Una domandi OT (non uccidetemi) perchè nel sito samsung i prodotti Note sono messi in una categoria a parte?
    Ringrazio anticipatamente quanti risponderanno...
    C'è qualcunoooooooo posssessore del Device?????
    Ultima modifica di iguana78; 27-10-12 alle 10:16

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non ce l'ha ancora nessuno il note 10.1?????

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iguana78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....finalmente sono passato anche io allo strabiliante Note 10.1, mi avevano regalato un iPad 3 neanche un mese fa e lo rivenduto subito per prendere quest'ultimo
    Ho un problema con il lettore musicale...cioè mi spiego meglio, ho caricato diverse cartelle di album tramite cavo USB e quando con il lettore stock seleziono album alcuni me li dispone come vuole lui e proprio quelli che ho composto io co canzoni di vari artisti....il problema mi si era già presentato con ipad ma cambiando le informazioni dei file tramite itunes ero riuscito a risolvere...c'è un qualche modo per poterlo fare anche in android?
    Una domandi OT (non uccidetemi) perchè nel sito samsung i prodotti Note sono messi in una categoria a parte?
    Ringrazio anticipatamente quanti risponderanno...
    C'è qualcunoooooooo posssessore del Device?????
    Se ho capito bene il tuo problema è che dovresti editare i tuoi file musicali: lo puoi fare tranquillamente con un gestore file, io uso Es ma sul market ne trovi 1000
    Per la seconda domanda: bhoooo, il sito di Samsung nn lo apro mai.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non sono disposti come vuole la app musica del tablet...ma e itunes che codifica i suoi file a modi suoi. quindi esportandoli dal ipad al note da problemi. anch'io avevo lo steso problema. dovrai editarli manualmente con dei programmi per android. io uso itag lo trovi sul play store. tranquillo e un po di sbatti ma ne vale la pena. apple e la sua politica crea solo problemi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi allora mi metteró a lavoro.....grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy